|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: NAPOLI
|
Cartucce Compatibili: sistemi stampa continui....testati???
Salve Ragazzi sto leggeno su vari shop online di questi sistemi definiti di "stampa continui", cioè sono cartucce collegate tramite tubicini a grossi recipienti di inchiostro che magari al loro interno contengono anche mezzo litro di inchiostro dei 4 colori fondamentali, qualcuno di voi li ha mai provati?
Io ho acquistato una multifunzione epson dx8400 e come prevedevo mi trovo a combattere con il prezzo esorbitante delle cartucce originali, e con il problema che le cartucce si seccano con grossa facilità.... Saluti a tutti
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ciao,
ti posso dire che ne ho montati diversi di kit e vanno bene.Sono un rivenditore di uno shop on line di tale prodotto e sto' cercando di promuoverlo anche presso aziende e similari. Mi sono accorto che non ne conoscono l'esistenza poichè le grandi catene non lo trattano, per ovvi motivi . Per le Epson devi fare attenzione alla qualità dell'inchiostro poichè gli ugelli si seccano facilmente. Dopo un attento montaggio del kit stampaci qualcosa ogni giorno-max 3 (ci sono utility anche per far questo in automatico se ben ricordo). Non ti far ingannare dalle grandi quantità di inchiostro che ti danno insieme al kit ma pensa alla qualità , ricordati che hai le testine inglobate con la stampante e rischi di buttar via tutto (kit e stampante!!!). A presto |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: NAPOLI
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:57.