|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Camorra, indagato consigliere del Pd
http://www.lastampa.it/redazione/cms...9656girata.asp
Quote:
![]()
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Dall'articolo non si evince chi sia del PD, non viene proprio nominato...
![]() Penso che non faccia notizia perchè le collusioni mafia/politica ormai sono cosa di tutti i giorni, siamo stati bene "desensibilizzati" al riguardo, non ci si può aspettare che questa desensibilizzazione (eseguita ad hoc da anni di erosione mediatica) sia solo da una parte. Purtroppo. Cmq se è così, mi aspetto che il PD cacci fuori il personaggio in questione, credo ancora un po' nella buona fede della promessa eseguita da Veltroni. Se non lo faranno non mi stupirebbe più di tanto, ormai poco mi stupisce ancora.
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 3570k@4.5-RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
se ne parla se ne parla...è che in calabria, campania, sicilia non è una novità
http://corrieredelmezzogiorno.corrie...campania.shtml
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
http://www.videocomunicazioni.com/20...voti-sospetti/
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Indagato Sindaco di Riccia (Forza Italia)
![]() 4 marzo 2008 Riccia, il sindaco si dimette: 'Sono indagato' 2008-03-04 01:36:11 Il sindaco di Riccia, Enrico Fanelli, si è dimesso. La decisione, a sorpresa, è stata assunta in seguito all'apertura di un'inchiesta giudiziaria nella quale Fanelli risulta indagato. Il primo cittadino è rimasto coinvolto nelle indagini relative ad una lottizzazione in località Bosco Mazzocca. Esponente di Forza Italia, Fanelli è al suo secondo mandato. L'inchiesta, nata da un esposto, riguarda il tentativo di abusi e di falsità ideologica che sarebbero stati commessi da alcuni esponenti dell'amministrazione civica. Infatti, oltre al sindaco, gli avvisi di garanzia sono stati notificati anche ad altri undici esponenti della maggioranza di centrodestra. I fatti si riferiscono al periodo tra il 2004 e il 2006. Fanelli, motivando la sua decisione, ha affermato di non voler fare come ha fatto Bassolino, cioè rimanere attaccato alla poltrona con le indagini in corso. A Riccia le dimissioni del sindaco provocheranno lo scioglimento del Consiglio comunale e il commissariamento dell'ente. Fanelli, comunque, ha ancora venti giorni di tempo per ritirare le sue dimissioni. In questo caso tornerebbe in sella evitando il commissariamento e proseguendo la sua esperienza amministrativa. Nel giugno del 2004 Fanelli fu confermato alla guida della lista "Sviluppo e crescita sociale", che ottenne 2.209 voti (56%) e 11 seggi. Il candidato del centrosinistra, Michele Barrea, che guidava la lista "Uniti per Riccia", ottenne 1.736 voti (44% e 5 seggi). Fanelli è anche il primo dei non eletti alla Regione per Forza Italia e, nel caso in cui uno degli attuali consiglieri regionali dovesse essere candidato ed eletto in Parlamento, entrerebbe a Palazzo Moffa. http://www.altromolise.it/notizia.ph...articolo=30514 fg |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Si, ma ad esempio a me quel nome non dice niente, il partito di appartenenza non era specificato. Mi riferivo al fatto che il partito non è nominato, tutto qua
![]()
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 3570k@4.5-RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
cos'è un'altra gara a chi c'ha più indagati ?
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
E' nominato nel titolo dell'articolo.
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
evidentemente il buonismo veltroniano s'è infranto
![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Giusto, non avevo aperto la pagina... pensavo il titolo fosse la prima riga del tuo quote. Mi scuso
![]() Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: dietro di te!
|
piu leggo e piu mi accorgo che votare un partito per le liste pulite è proprio una gran vaccata, visto che di collusi e condannati ce ne sono a bizzeffe in ogni partito....
che poi a principio non ci dovrebbero stare sono d'accordo, ma qui non votiamo il partito che non ha condannati, ma quello che ne ha meno ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
indagati = controllati ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
sul mattino di napoli...al tgr....credo anche su repubblica si sia fatto qualche accenno....(si... http://www.repubblica.it/2007/12/sez...tml?ref=search) nelle scorse settimane non si parlava d'altro che dell'inchiesta sul malaffare della regione campania purtroppo l'itagliano dimentica subito ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Come al solito, si apre il thread su un argomento e diventa una gara a chi lo ha più lungo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Fabio, mi sembra di averti detto un certo numero di volte che questo modo di fare non e' accettabile.
Se in questo thread si discute di una qualche malefatta di un sinistrorso, intervenire postandone una del destrorso per dimostrare che "tanto a destra e' peggio" e' poco costruttivo, rischia di causare un flame e non ha alcun valore argomentativo. Smettila, di thread in cui si attacca la destra ce ne sono anche troppi, qui sei off topic e fastidioso. Soprattutto in campagna elettorale, questo e' un modo di fare fortemente scorretto. La prossima volta non te la cavi con un discorso, chiaro? Quote:
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
battuto sul tempo
![]() ![]()
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
E la peppa, che concentrazione di moderatori
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:33.