Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-03-2008, 15:31   #5881
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Volumex Guarda i messaggi
esiste una patch caressa bergoni che dica al gol si gonfia la rete ?
quello lo dice solo il mio caro amico auriemma che tifa napoli.
Master come te la cavi con i file audio di pes? 2008 e precedenti?
Old 06-03-2008, 15:52   #5882
Volumex
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sardegna
dho scusate l'errore
Volumex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2008, 16:23   #5883
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da sassi Guarda i messaggi
Assieme a Zampa è il migliore
Quando fa "Si gonfia la reteeeee, si gonfia la reteee; Goldrake Calaiò" mi fa morire
Old 06-03-2008, 16:54   #5884
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
Quote:
Originariamente inviato da kwb Guarda i messaggi
Assieme a Zampa è il migliore
Quando fa "Si gonfia la reteeeee, si gonfia la reteee; Goldrake Calaiò" mi fa morire
Roberto Scaripini è il migliore!!
Old 06-03-2008, 16:57   #5885
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Quote:
Originariamente inviato da _MaRcO_ Guarda i messaggi
Roberto Scaripini è il migliore!!
dopo di me (faccio cronache per radio)
Old 06-03-2008, 17:17   #5886
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Non so chi sia questo Scarpini.

Necessito di aiuto: un mio amico ha tentato di installare le patch ufficiali della kozzami ma gli danno l'errore 1628. Ho visto come risolvere ma con lui non ha funzionato nessuno dei metodi. Ora mi chiedevo, dato che io ho installato la patch, quest'ultima, che file va a modificare? No perchè se modifica solo l'eseguibile e il setting.exe allora glieli posso passare zippati, non credete?
Old 06-03-2008, 17:50   #5887
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Quote:

Necessito di aiuto: un mio amico ha tentato di installare le patch ufficiali della kozzami ma gli danno l'errore 1628. Ho visto come risolvere ma con lui non ha funzionato nessuno dei metodi. Ora mi chiedevo, dato che io ho installato la patch, quest'ultima, che file va a modificare? No perchè se modifica solo l'eseguibile e il setting.exe allora glieli posso passare zippati, non credete?
è come dici tu. prova.
Old 06-03-2008, 18:10   #5888
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Quote:

è questo:
http://it.youtube.com/watch?v=PnV4-7XXlR8
http://it.youtube.com/watch?v=3L1EDI...eature=related

Ultima modifica di _MaRcO_ : 06-03-2008 alle 18:13.
_MaRcO_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2008, 18:21   #5889
Toffy89
Senior Member

L'Avatar di Toffy89

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Treviso
grande scarpini!!!! è gol è gol è gol è gol è gool!!!!!!!!!!!!!!!!
Toffy89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2008, 18:29   #5890
arcofreccia
Senior Member

L'Avatar di arcofreccia

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
non è possibile ragazzi...ma solo nel primo tempo mi hanno fatto 5 gol...ma non è realistico per niente, ma sbaglio qualcosa io? forse si deve settare qualcosa nella formazione??? cioè la difesa si apre come un burro...ma anche a voi succede immagino..
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11
arcofreccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2008, 19:06   #5891
master3000
Senior Member

L'Avatar di master3000

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli/Torre Annunziata/Pompei. Trattative sul forum: 67
Quote:
uhm come me la cavo in che senso? convertire, assemblare, tagliare ecc? qst?
se si, me la cavo bene
|Le mie trattative sul forum (tot:67) |CPU: Intel core 2 duo E8400 | MOBO: Asus P5E3 | RAM:2GB Corsair XMS3 DDR3 1333 MHz DHX + 4GB Kingston DDR3 1333 MHz | Cooler: Zalman CNPS8700 NT led blu | VGA: nVidia N460GTX CYCLONE | ALI: Chieftec NTRO2 85+ 650W | AUDIO: 5.1 Creative T6100 | DVD: Pioneer 112-D@DVR-112L 8.21 + Liteon iHas124 B | HDD: SSD Corsair Force 3 60gb + Sata2 Seagate 1TB + Sata2 Maxtor 320gb|
master3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2008, 20:28   #5892
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Quote:
è come dici tu. prova.
OK proverò a dargli eseguibile e setting zippati

LO avevo già sentito, c'è un mio amico che mi ha raccontato che quando giocava martins faceva "È gol, è gol, è gol è gol è gol, è gol, è gol ,è gol è gol è gol, Obaaaaaaaaaaa!"

Quote:
Originariamente inviato da arcofreccia Guarda i messaggi
non è possibile ragazzi...ma solo nel primo tempo mi hanno fatto 5 gol...ma non è realistico per niente, ma sbaglio qualcosa io? forse si deve settare qualcosa nella formazione??? cioè la difesa si apre come un burro...ma anche a voi succede immagino..
Fa conto che ieri ho fatto 2 partite contro un omino ( Manchester UTD [LUI] - Barça [Io] ) e la prima l'ho persa 6 - 1 mentre la seconda l'ho vinta 7 - 1. Tira tu le somme
Old 06-03-2008, 20:42   #5893
Toffy89
Senior Member

L'Avatar di Toffy89

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Treviso
Quote:
ma si ci son risultati farlocchi, prima ho vinto 9-2
Toffy89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2008, 20:47   #5894
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Quote:
Originariamente inviato da Toffy89 Guarda i messaggi
grande scarpini!!!! è gol è gol è gol è gol è gool!!!!!!!!!!!!!!!!
IL CAAAAAAAAAAAAAPITANOOOOO

Quote:
questione di esperienza, come prima cosa ti consiglio di impostare a tutta la difesa terzini compresi di impostare livello difensivo "ALTO" e di NON andare in scivolata spesso perchè o prendi la palla oppure prendi l'uomo e ti ammonisce quasi sempre
Pensa che io sto facendo il campionato con il Tottenham (la rosa ovviamente reale) gioco con il max della difficoltà, fatica accumulata e infortuni, sono alla 12 giornata, le ho vinte tutte tranne quella contro il chelsea persa 1-0 e per quanto possa io essere forte è impossibile che tu prenda 5 gol a tempo, il 3° consiglio è gioca la palla, non passare subito in verticale, hai 11 giocatori sfruttali tutti, fai salire la squadra e fai gol
PS capocannoniere Robbie Keane con 8 gol in 11 partite

ciao
Old 06-03-2008, 20:53   #5895
cami91
Senior Member

L'Avatar di cami91

Iscritto dal: Dec 2007
Sapete consigliarmi un trequartista veloce e bravo nei dribbling?

Ho trovato Aimar e me ne serve un altro.
cami91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2008, 21:01   #5896
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Quote:
Originariamente inviato da cami91 Guarda i messaggi
Sapete consigliarmi un trequartista veloce e bravo nei dribbling?

Ho trovato Aimar e me ne serve un altro.
Van Der Vaart (gioca nell'amburgo), Kakà, Diego (Werder Brerma) oppure ci sarebbe Hleb (dell'arsenal) che però è più un giocatore di fascia, se me ne vengono in mente altri li posto

ciao
Old 06-03-2008, 21:09   #5897
arcofreccia
Senior Member

L'Avatar di arcofreccia

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Quote:
IL CAAAAAAAAAAAAAPITANOOOOO

questione di esperienza, come prima cosa ti consiglio di impostare a tutta la difesa terzini compresi di impostare livello difensivo "ALTO" e di NON andare in scivolata spesso perchè o prendi la palla oppure prendi l'uomo e ti ammonisce quasi sempre
Pensa che io sto facendo il campionato con il Tottenham (la rosa ovviamente reale) gioco con il max della difficoltà, fatica accumulata e infortuni, sono alla 12 giornata, le ho vinte tutte tranne quella contro il chelsea persa 1-0 e per quanto possa io essere forte è impossibile che tu prenda 5 gol a tempo, il 3° consiglio è gioca la palla, non passare subito in verticale, hai 11 giocatori sfruttali tutti, fai salire la squadra e fai gol
PS capocannoniere Robbie Keane con 8 gol in 11 partite

ciao
Guarda, io gioco a pes dal primo, e secondo me questo è il più difficile, sto facendo un campionato di serie A con la lazio con livello professionista. Quando dici di mettere la linea difensiva alta dovè che devo andare per impostarla? Io sono andato su imposta tattiche e da li inizio a scegliere tra le tre opzioni in linea arretrata A,B oppure C. Quale delle tre devo scegliere? La A?
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11
arcofreccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2008, 21:17   #5898
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Quote:
Guarda, io gioco a pes dal primo, e secondo me questo è il più difficile, sto facendo un campionato di serie A con la lazio con livello professionista. Quando dici di mettere la linea difensiva alta dovè che devo andare per impostarla? Io sono andato su imposta tattiche e da li inizio a scegliere tra le tre opzioni in linea arretrata A,B oppure C. Quale delle tre devo scegliere? La A?
no, quelle sono delle "boiate" non servono quasi a nulla ti consiglio di mettere entrambe su B, quello che intendo io è su formazione> modifiche> clicchi 2 volte il tasto che usi per sprintare> al posto del pallino che indica i giocatori compaiono delle frecce> clicchi su un difensore alla volta e imposti "ALTO"
NB c'è anche la possibilità di dire ai giocatori dove spostarsi quando sei in possesso di palla e lo fai allo stesso modo solo che clicchi una volta il tasto per scattare e non 2
spero di esser stato chiaro

caio
Old 06-03-2008, 21:20   #5899
cami91
Senior Member

L'Avatar di cami91

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Van Der Vaart (gioca nell'amburgo), Kakà, Diego (Werder Brerma) oppure ci sarebbe Hleb (dell'arsenal) che però è più un giocatore di fascia, se me ne vengono in mente altri li posto

ciao
diego l'ho già comprato, ha buona tecnica ma è piuttosto lento, da me è davvero scarso.
cami91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2008, 21:33   #5900
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Quote:
Originariamente inviato da cami91 Guarda i messaggi
diego l'ho già comprato, ha buona tecnica ma è piuttosto lento, da me è davvero scarso.
sai cos'è... non è scarso, ma a questo pes un giocatore per essere forte deve essere o forte fisicamente oppure deve essere veloce come nel caso di Hleb quindi il miglior acquisto sarebbe Kakà ma se sei nella master sarà difficile prenderlo

ciao
 Rispondi

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
La NASA mostra le nuove immagini della c...
Superati 13.300 MT/s per DDR5: ad ASUS e...
L’evoluzione dell’IA nelle imprese: la v...
Le storie in evidenza di Instagram torna...
Addio GeForce RTX 5060 e Radeon RX 9060?...
Arriva Hisense Déco TV S5Q, estet...
Aggiornata TOP500, la classifica degli H...
Noctua NH-D15 Chromax.black è rea...
NVIDIA aggiorna DGX Spark: nuovo kernel,...
Con Work IQ, Copilot per Microsoft 365 i...
Azure Cobalt 200: svelata la nuova CPU A...
Intel a tutto tondo: tra processi in ram...
AMD FSR Redstone arriverà ufficia...
L'Olanda 'cede' alla Cina: retromarcia t...
Stagione 1 al via: tutte le novità...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP