|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze
|
valutazione corretta?
ciau a tutti,
mi potete rivalutare il mio vecchio pc (comprato nel settembre del 2005) hp paviolion m7181.it caratteristiche: Pentium4 630 3.0 GHz ram 1Gb(2x512) mobo asus PTGD-LA hd 200 gb ati x1900gt sintonizzatore tv Unità 16x DVD(+/-)R/RW DL LightScribe Unità DVD-ROM Scheda audio Audigy 2 ZS Lettore scheda di memoria Altoparlanti:Altec-Lansing VS 2121 + Lcd Samsung 913v io ho chiesto una somma di 500€...troppo poco??
"Non abbiate timore dinnanzi ai vostri nemici. Siate impavidi e eretti così che Dio possa amarvi. Dite sempre il vero anche se vi condurrà alla morte. Salvaguardate gli indifesi. E' il vostro giuramento! Sorga un cavaliere!" |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
dovrei vendere solo il pc senza monitor?
"Non abbiate timore dinnanzi ai vostri nemici. Siate impavidi e eretti così che Dio possa amarvi. Dite sempre il vero anche se vi condurrà alla morte. Salvaguardate gli indifesi. E' il vostro giuramento! Sorga un cavaliere!" |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Alessandria
|
io direi che è troppo e basta
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Alessandria
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
solo ci son già un paio di persone che me lo stanno chiedendo,uno mi ha anche dato di gia i soldi quindi lascio pure il monitor..sennò mi sento la coscienza sporca
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:19.