|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6661 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
con quale cavo lo collego alla tv (sempre che sia possibile....)?
e a questo home theatre lo riesco a colelgare? Caratteristiche principali - YAMAHA HTR 6030 Descrizione Prodotto Yamaha HTR 6030 - Ricevitore AV - canale 5.1 Tipo prodotto Ricevitore AV Dimensioni (LxPxH) 43.5 cm x 31.8 cm x 15.1 cm Peso 8 kg Modalità uscita audio Audio surround Decoder incorporato Dolby Pro Logic II, Dolby Digital, Decorder DTS Effetti audio surround Virtual CINEMA DSP, CINEMA DSP, SILENT CINEMA DSP Classe sistema surround Canale 5.1 Risposta in frequenza 10 - 100000 Hz Potenza di uscita 500 Watt Sistema radio Radio - AM/FM - 40 stazioni preimpostate Telecomando Telecomando universale - infrarosso Caratteristiche dettagliate - YAMAHA HTR 6030 Generale Tipo prodotto Ricevitore AV Larghezza 43.5 cm Profondità 31.8 cm Altezza 15.1 cm Peso 8 kg Sistema audio Modalità uscita audio Audio surround Decoder incorporato Dolby Pro Logic II, Dolby Digital, Decorder DTS Convertitore audio D/A 24bit / 192kHz Effetti audio surround Virtual CINEMA DSP, CINEMA DSP, SILENT CINEMA DSP Processore suono digitale (DSP) Sì Qtà preselezioni DSP 8 Classe sistema surround Canale 5.1 Risposta in frequenza 10 - 100000 Hz Rapporto segnale/rumore 100 dB Potenza di uscita / totale 500 Watt Impedenza di ingresso 47 kOhm Sensibilità di ingresso 200 mV Distorsione armonica totale 0.06% Dettagli uscita amplificatore 100 Watt - 8 Ohm - a 1 kHz - THD 0.9% - 2 canali ( anteriore ) ¦ 100 Watt - 8 Ohm - a 1 kHz - THD 0.9% - 1 canali ( centro ) ¦ 100 Watt - 8 Ohm - a 1 kHz - THD 0.9% - 2 canali ( surround ) Orologio incorporato Sleep timer Timer Sleep Controllo dei bassi Sì Comando toni alti Sì Caratteristiche aggiuntive Commutatore altoparlanti A/B/A+B, polarità di fase del subwoofer, amplificatore musica compressa Connettori Jack cuffie Sì Coaxial Digital Input Sì Optical Digital Input Sì Sistema radio Tipo Radio - AM/FM - digitale Display sintonia Display fluorescente Qtà stazioni preimpostate 40 stazioni preimpostate Fattore di forma antenna Loop AM / wire FM Rapporto segnale/rumore 73 dB Distorsione armonica totale Mono: 0,5%, stereo: 0,5% Preimpostazione automatica memoria Sì |
|
|
|
|
|
#6662 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Siena
|
non ho capito una cosa, perchèe se non ha il modem ha accanto alla scheda di rete un entrata col tappino di gomma?
|
|
|
|
|
|
#6663 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
lo cerco in campania...grazie ragazzi
|
|
|
#6664 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Salve a tutti, lunedi 16 paritrò per la thailandia e vorrei comprarmi questo gioellino in tempo utile, qualcuno mi indirizzare verso qualche negozio che ce l'abbia? Io vivo in zona Rimini ed ho provato a sentire un po' con tutti ma nisba. Se non riuscissi ad accapararmi l'EEE per la partenza, ed invece lo dovessi trovare in Thailandia pensate sia una buona idea prenderlo la, che tipo di problematiche mi troverei ad affrontare, riesco a renderlo uguale alla versione ITA?
Grazie a tutti. |
|
|
|
|
|
#6665 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: catania
|
posso fare streaming di dvd ? ciop ho un fisso con i dvd in wiriless e l'Eee che li legge e li fa vedere un un lc 32...
Procio:Ryzen 3900x @ 4,35ghz || Dissi:EKWB quantum vrm+cpu || Mobo: Asus Rog Strix 570-E || Ali: Corsair HX1000i || RAM:DDR 4 3600mhz gskill 64Gb || HDD:rocket raid 2720SGL 5x2Tb WD red RAID 6 + adata sx8200 pro 1Tb || VGA:GTX 1080Ti ZOTAC MINI @ 2100mhz on liquid cooling by Bykski || Case:Corsair 800d || LCD:Samsung 43' 4K |
|
|
|
|
|
#6666 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
io in zona napoli e provincia non riesco a trovarlo
|
|
|
#6667 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Ragazzi avete provato all'auchan di Pompei...senno' dovete solo cercare in qualche negozietto di informatica sperando che ne abbia uno a terra.
|
|
|
|
|
|
#6668 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Ceprano
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6669 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Pomezia (RM)
|
6724o post... di sicuro non potrò leggerli tutti
avete visto questo? http://www.youtube.com/watch?v=Nddsk6bWe88
|
|
|
#6670 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Ceprano
|
Quote:
Per quanto riguarda il video comparativo sul boot da ssd e sdhc la differenza c'è ma non così eclatante. Io che ho xp su sdhc vi dico che XP ci mette di più a partire sul pc fisso con processore am2 che sul gioiellino.
Ultima modifica di mh3g : 06-03-2008 alle 17:32. |
|
|
|
|
|
|
#6671 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Ho visto in giro che qualcuno ha provato World of Warcraft e Pes, nessuno di voi si e' cimentato?
|
|
|
|
|
|
#6672 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Piccolo trucco per avere un hotspot portatile
Ragazzi se non è stato detto voglio farvi partecipi di una piccola applicazione che permette di trasformare il vostro nokia symbian wi-fi in un hotspot portatile.
L'applicazione si scarica da questo sito http://www.joiku.com/?action=product...product_id=310 nella finestra a destra si sceglie il modello ( io ho provato con il mio n95 8gb) Installata l'applicazione basta aprirla accettare le condizioni e avviare la connessione da condividere (nel mio caso hsdpa a 3,6 MB/sec) L'eeepc una volta che ha rilevato la rete è pronto a connettersi (eeepc segnala come potenza segnale 5 tacche) Ottima soluzione per chi non ha un modem wireless o non ha segnale adsl o non vuole comprare una chiavetta BT,basta il proprio cellulare e il piccolo eeepc. Consiglio di fare una flat dati Spero di essere stato utile ,se interessante mettete in prima pagina! PS Esistono programmi simili anche per windows mobile basta cercare... |
|
|
|
|
|
#6673 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Un saluto a tutti!
Dato che sto valutando l'acquisto, volevo farvi un paio di domande. A me servirebbe solamente per prendere qualche appunto in università e scrivere dei documenti in biblioteca, e da studente non posso permettermi di spendere 500-600 eurozzi per un portatile. Per questi utilizzi pensate che vada bene? Nel senso, usare openoffice ti "tritura" la vista? Capitolo tastiera? Ora come ora riesco tranquillamente a scrivere senza nemmeno guardare tasti e via dicendo, è proprio così piccola? Grazie mille!
|
|
|
#6674 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6675 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
e allora a che cavolo serve? Il touchpad è minuscolo e molto fastidioso, la tastiera è minuscola al limite dell'utilizzabile. Non so, nemmeno posso lasciarlo a lavorare con winrar che quasi l'n95 gli sta a dietro. Voi per cosa usate l'eeepc? (così mi faccio un'idea piu' precisa, non è un attacco).
|
|
|
|
#6676 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Parma
|
Il nocciolo è la portabilità.
Io lo uso per navigare, consultare la posta e modificare/personalizzare documenti mentre sono in giro. Sicuramente con il modello nuovo ci sarà un balzo nell'usabilità |
|
|
|
|
|
#6677 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Alla larga da chi prima lo vendeva a 299,00 euro ed ora comincia a venderlo a 329,00 euro!
Evito di scrivere "dove" per non alimentare questo genere di cosa. Si sono accorti della domanda e già incominciano a mangiarci sopra... La scusa la sapete? "Vendiamo a prezzo di costo, non è colpa nostra" Peccato che questa non è la legge della domanda-offerta...questa è la legge "all'Italiana" purtroppo! Figurati se alla Asus i costi si alzano invece che abbassarsi con la produzione di scala che possiede. Ciao, e comunque a mio avviso Asus ha fatto il colpaccio come Apple con gli Ipod!
|
|
|
#6678 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Pomezia (RM)
|
Mi è arrivato!
Bello, giocattoloso, ma bbello! Qualche finestra Xp è più alta dello schermo, ma tutto sommato ok. La tastiera, si, è piccola, ma credo che ci si può fare l'abitudine, magari scriverai un pò più lentamente. Domanda... come mai l'OS me lo ritrovo con lettera "E:" e l'SD come "c:"?, non è un problema, ma... vorrei capire dove ho sbagliato
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:33.

BOsToNGeOrGe