|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
bolletta telecom: stop alla carta?
buonasera del forum,
oggi ho ricevuto la bolletta di telecom con la sorpresa: dalla prossima bolletta me la devo stampare io o consultare on line la cosa mi potrebbe anche stare bene se lo decido io, qui lo impongono: io non ho fatto sta richiesta è un'operazione a livello nazionale, solo per i possessori di adsl o che altro? qualcuno di voi ha ricevuto la comunicazione? mi piacerebbe capire meglio, altrimenti pronto il 187 ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Città: Genova
|
A me son due anni che la mandano solo via internet
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Florence
|
Quote:
Ma dico io... ma se una vecchietta un c'ha internet? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
anche a me e mi va benissimo così..
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
se mi danno la connessione gratis ben venga.
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Città: Genova
|
Non danno la connessione gratis, ma non ci sono più le spese per l'invio cartaceo
Sono, comunque, quasi certa che, richiedendo, l'operatore del 187 ti "riabiliti" la bolletta tradizionale. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Pensate che sarebbe successo, se alla Telecom lo Stato gli avesse dato l'obbligo di risarcire tutta la popolazione riguardante tutte le bollette ricevute Sarebbe però stata una cosa giusta visto che noi non si doveva pagare...
My PC: CPU: Intel E6750 [@ 3200mhz - Vcore:1.2875v], MOBO: ASUS P5K-E/WiFi-AP, VGA: ATI SAPPHIRE HD 3870 512Mb, RAM: Corsair 4gb (2x2gb) DHX 800mhz, HD: Hitachi 500GB, ALI: Enermax Infinity 650W, MONITOR: 22" Samsung 226 BW, CASSE: Creative GigaWorks T20, PERIFERICHE: Logitech G11 e G5 - ..::| P5K-E WiFi |Nehalem |ATI HD3870 |[HWU] Multiplayer Clan |::.. Ultima modifica di Giakkes : 05-03-2008 alle 18:07. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Consideriamo però la solita vecchina, diciamo mia nonna, che non si vede recapitare la bolletta e non ci fa caso...
Se non ha la domiciliazione poi immagino le conseguenze. Mi sa un po' di bella truffa, visto che non hanno avvertito nessuno. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
a me l'hanno proposto e ho accettato...però ci sono sempre i 53 cent di spedizione...
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
Io l'avevo richiesto (ed ottenuto) già da un po', solo per non dover pagare la spedizione...
Però se uno non ha la domiciliazione bancaria, e quindi pagherà la bolletta alla posta, dovrà in qualche modo ricevere il bollettino prestampato... |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Il buon senso direbbe che chi paga ancora col bollettino dovrebbe ricevere ancora tutto...
Controllerò la bolletta di mia nonna... |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
quando si accede alla registrazione su alice/187/vedi bollette bisogna deselezionare la casella "invia solo fattura elettronica" altrimenti si acconsente tacitamente alla sopressione della postino-mail. Forse forse Telecom potrebbe "a sua discrezione" mandare solo fatture elettroniche (con il noto sistema del silenzio assenzio) a tutti quelli che hanno anche l'abbonamento ADSL ? (strano ed un pizzico truffaldino) x mè Meglio la fattura di carta, Carta canta...
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Vicenza
|
Potete scegliere se riceverla a casa o no, nelle impostazioni della linea sul 187.it, se siete registrati
CASE Haf X MOBO Asrock Extreme4 CPU i5 2500K cooled By Thermalright Archon VGA Sapphire 6950 2GB RAM G.Skill Ripjaws-X F3 4GB 1333mhz PSU Enermax 500W modu 87+ HDD C300 64GB - f3 1TB - AAKS 500GB MONITOR Dell U2311H | Trattative completate |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
infatti.
sono registrato da anni al 187, senza mai averlo usato: può essere che abbiano cambiato qualcosa nelle opzioni. appena posso controllo |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
io ogni volta che vado alla posta mi convinco che la gente se lo merita di farsi 2 ore di fila perche' e' stupida.
cazzo tra bonifici online, accrediti diretti sul c/c e tutto il resto ancora in fila con la bolletta in mano? paese di vecchi deficenti
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
Uno avrà pure il diritto di avere i suoi cazzo di motivi per farlo, non credi? |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
per me non c'e' problema, basta che poi non vi lamentate se c'e' la fila alla posta e ve la fate col sorriso perche' l'avete scelto voi.
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
|
Quote:
Quindi oltre che offensivo sei pure fuori luogo. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:41.