|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
GRAZIE ARSENAL!
ciao a tutti,
apro questo topic per chi vuole condividere la gioia o meglio goduria che ieri sera ci ha regalato la squadra inglese!! Avete visto la partita?che ne pensate? Non oso immaginare la delusione di prendere "due pere" del genere dalla propria squadra quasi a fine partita! In giro oggi si sente già parlare di obiettivo coppa uefa per il milan il prossimo anno... byebye
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: RO
|
Quando si gode delle disgrazie altrui sicuramente non si è mai vinto niene con la propria squadra. Noi milanisti siamo delusi ovviamente, ma di certo non ci strappiamo i capelli:
1- perché comunque nessuno ha vinto più di noi a livello internazionale e negli ultimi 5 anni abbiamo fatto 3 finali e una semifinale. Abbiamo vinto due supercoppe europee e una intercontinentale. Qualsiasi squadra al mondo invidia questi risultati. 2- mica si può vincere sempre, non è mai successo e mai succederà. Tanto più che nell'era champions mai nessuna squadra ha vinto due coppe di seguito. |
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
Quote:
GRAZIE SANDRO Ho comprato da: huangwei Ho venduto a: jerrygdm, Ushiooo, HSH, lele2004, StormblastMMV, gigarobot, Nico779, gauss, gtv3000, CARVASIN, pando811, Fra.92, Mangianastri, darione77, ReDBlacKSkY, Leland Gaunt, falcon87, ezio, silver3637 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
ha semplicemente vinto la squadra che ha meritato di più.
mi spiace ma, rispetto a instambul o la coruna, rosicamento ai minimi storici. |
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
prego
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
NON SONO DELL'INTER!
Comunque inutile cercare di sentirsi meglio con la storia delle vecchie vincite,del passato glorioso... rimane il fatto che siamo appena a marzo e già ci si ritrova senza uno stimolo per guardare il campionato e rassegnandosi già ad un 2009 triste senza champions league ecc ecc... insomma roba da rabbrividire e forse meglio cambiar squadra! cioè ragazzi, qui si prospetta un anno di magra e soltanto sognareee
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
Ora voglio la foto delle tue palle tagliate!!!
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
che squadra tifi?
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
|
a te soloocchi!
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
è successo tutto perchè gufaldo s'è distratto co una gufetta carina
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Lo ammetto,vedere il Milan dominato in casa per 90 minuti dall'arsenal e poi uscire dal loro obbiettivo primario mi ha fatto godere.
Se non altro,quando nusciremo noi,i giornalisti avranno meno pallottole da sparare... Cmq,l'obbiettivo adesso è non farli qualificare per la CL,noi nel derby ce la metteremo tutta...! |
|
|
|
|
#15 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
ok, allora puoi far sesso con Jamal
Quote:
![]() Quote:
Quote:
GRAZIE SANDRO Ho comprato da: huangwei Ho venduto a: jerrygdm, Ushiooo, HSH, lele2004, StormblastMMV, gigarobot, Nico779, gauss, gtv3000, CARVASIN, pando811, Fra.92, Mangianastri, darione77, ReDBlacKSkY, Leland Gaunt, falcon87, ezio, silver3637 |
|||
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
ovviamente anche se tu fossi interista non lo verresti a dire, per pudore. Ma ti sei fregato da solo, l'entrata in scena, il lessico e il tempismo sono tipici dell'interista rosicone, quello che ha messo in ginocchio l'amazzonia, quello per cui bergomi e' sotto scorta
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
mi spiace per te. chi osa criticare il milan è interista per definizione
succede lo stesso per juve. invece chi critica FI è comunista. chi critica milan e FI è Intercomunista. ti poteva andare peggio. |
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
mitico, ma mi spiegate perchè i milanisti non aprono mai 3d del genere?
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
|
Permetti però che chi gode per l'eliminazione del Milan sia interista e chi gode per l'elimazione dell'Inter è milanista o juventino, è sempre stato così.
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Allora, vediamo... le possibilità sono:
A) Se sei juventino non vedi la champions da due anni, e probabilmente non la vedrai neanche nella prossima stagione B) Se sei romanista puoi godere massimo fino a stasera C) Se sei interista idem come sopra, ma puoi godere quasi una settimana in più D) Se sei laziale... devo aggiungere qualcosa?! Quindi: che cazzo godi?!
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:38.

a te soloocchi!