Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 04-03-2008, 23:43   #1
dantes76
Senior Member
 
L'Avatar di dantes76
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Messaggi: 1521
Il PD candida collusi, escludete Lumia e aggredisce chi fa le domande!

Quote:
Il PD candida collusi, escludete Lumia e aggredisce chi fa le domande!
Scritto da Ufficio di Presidenza
martedì 04 marzo 2008

Genova - "Perché candidate Crisafulli amico dei boss mafiosi e non candidate Beppe Lumia condannato a morte da Cosa Nostra?" E' una domanda che non piace al Pd!

Veltroni non risponde e poi scappa di corsa, mentre scatta l'aggressione bloccata prontamente dalla Digos
. Ecco il Comunicato Stampa sull'accaduto ed il volantino distribuito per informare gli intervenuti al comizio di Veltroni...
GENOVA - CONTESTAZIONE A VELTRONI E AGGESSIONE

La Casa della Legalità con l'Ufficio di Presidenza si è recata oggi in Piazza Matteotti a Genova per denunciare e contestare le candidature del PD. Nelle liste dei candidati, infatti, si ritrovano personaggi le cui collusioni con Cosa Nostra sono state accertate inequivocabilmente - come nel caso, ad esempio di Vladimiro Crisafulli - o persone indagate dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Reggio Calabria per le contiguità con la ‘ndrangheta - come Maria Grazia Laganà- (queste per sale solo due esempi tra i tanti purtroppo possibili). In quelle stesse liste è stato invece escluso Beppe Lumia, vice presidente della Commissione Parlamentare Antimafia, condannato a morte da Cosa Nostra, da sempre impegnato nel contrasto alle mafie, nel sostegno ai reparti investigativi, alle vittime ed a chi denuncia.

Non crediamo infatti accettabile che i collusi, conniventi e indagati siano candidati, mentre chi combatte la mafia trovi esclusione ed isolamento! Crediamo giusto che i cittadini sappiano quello che sta succedendo, che siano informati di chi sono i candidati e gli esclusi!

Abbiamo distribuito a quasi tutti i presenti in piazza il volantino "vergognatevi" (si riporta il link in coda) in cui si denunciava questa inquietante scelta di campo contro l'Antimafia. Molti erano sconcertati, altri (pochi) ci hanno tacciato di essere "berlusconiani" (sic!). Peccato che a candidare i mafiosi e amici dei mafiosi siano tanto il PdL con Berlusconi quanto il Pd con Veltroni!

Durante il comizio di Veltroni non giungeva risposta e quando il leader del PD ha sottolineato che "loro hanno il coraggio di fare delle scelte e che le scelte che loro fanno sono dettate dalle esigenze del Paese", allora, abbiamo urlato: "Perché candidate Crisafulli amico dei boss mafiosi e non candidate Beppe Lumia?". Lo abbiamo urlato più volte mentre alcuni del servizio d'ordine che volevano allontanarci (a forza) dalla piazza perché "maleducati", sono stati fermati da Roberto Adorno, dirigente locale del Pd, che ci proponeva di fare un incontro con Veltroni al termine della manifestazione per avere un chiarimento ed a cui abbiamo risposto: non vogliamo un incontro riservato, la risposta non la deve a noi, ma ai cittadini; è a loro che deve spiegare perchè candida Crisafulli e non candida Lumia.

Abbiamo aspettato inutilmente la fine del comizio per sentire cosa diceva dal palco, ma una risposta non è giunta, il comizio si è concluso con l'invito a "divertirsi tutti insieme".

Siamo andati allora in Piazza De Ferrari, dove erano parcheggiati i pullman del tour. Lì, quando Veltroni è uscito da Palazzo Ducale abbiamo urlato nuovamente la domanda: "Perché candidate Crisafulli amico dei boss mafiosi e non candidate Beppe Lumia condannato a morte da Cosa Nostra?", lo abbiamo fatto più volte mentre il servizio d'ordine si stringeva attorno a Veltroni spingendolo velocemente verso l'entrata del pullman
(quasi fossimo dei "terroristi") e mentre Giuseppe Morabito (di Africo ma a Genova da quando aveva 15 anni), già dirigente ed "eletto" diessino, provava a tappare la bocca, per ben due volte, al Presidente della Casa della Legalità, per farlo tacere e per passare quindi a spinte e strattoni, per cercare di farlo cadere.

Fortunatamente sono intervenuti gli agenti della Digos e lo hanno fermato. A quel punto abbiamo mostrato a chi era intorno il libro "I Complici - tutti gli uomini di Provenzano da Corleone al Parlamento" di Lirio Abbate e Peter Gomez, dove vi è la ricostruzione completa di chi è Vladimiro Crisafulli, il candidato del Pd... mentre Beppe Lumia, come anche - di nuovo - Nando Dalla Chiesa, uomini simbolo della lotta alla mafia, sono stati messi fuori dalla porta!
La risposta alla domanda "Perché candidate Crisafulli amico dei boss mafiosi e non candidate Beppe Lumia condannato a morte da Cosa Nostra?" non è giunta, Veltroni è ripartito... davvero complimenti!

L'Ufficio di Presidenza
C.Abbondanza - S.Castiglion - E.D'Agostino

http://www.casadellalegalita.org/ind...1&pop=1&page=0


e il rotolo si gira i pollici sulle candidature tarocche..certo, mica puo' parlare di collusi..

Tratto dal Volantino scaricabile presso lo stesso sito:


Quote:
In compenso, per fare solo due esempi tra i tanti possibili, il nuovo PD, con "l'alleanza per la Legalità" con Di Pietro, candidate in Sicilia Vladimiro “Mirello” Crisafulli, noto frequentatore e amico di boss mafiosi con cui discute delle opere pubbliche e degli appalti, ed in Calabria Maria Grazia Laganà - indagata dalla DDA di Reggio Calabria - che con suo padre e Fortugno aveva "normali contiguità" (come addirittura scritto – naturalmente per giustificarne i comportamenti, i contatti e le frequentazioni, anche dal "giornalista" de l'Unità Enrico Fierro) con la 'Ndrangheta e su cui abbiamo ampiamente parlato visto che era legata a Domenico Crea recentemente arrestato nell'Operazione Onorata Sanità, oltre che essere la Responsabile del Personele e Vice Direttore Sanitario di quella Asl di Locri infiltrata sino al midollo dalla 'ndrangheta.
TUTTO QUESTO E' AMPIAMENTE PUBBLICATO E DOCUMENTATO SU www.casadellalegalita.org
Quote:
“Ora l’equivoco su cui spesso si gioca è questo, si dice: quel politico era vicino al mafioso, quel politico è stato accusato di avere interessi convergenti con l’organizzazione mafiosa, però la magistratura non lo ha condannato, quindi quel
politico è un uomo onesto. E NO! Questo discorso non va, perché la magistratura può fare soltanto un accertamento di carattere giudiziale. Può dire beh ci sono sospetti, ci sono sospetti anche gravi, ma io non ho la certezza giuridica, giudiziaria, che mi consente di dire quest’uomo è mafioso.

Però siccome dall’indagine sono emersi tanti fatti del genere, altri organi, altri poteri, cioè i politici, cioè le organizzazioni disciplinari delle varie amministrazioni, cioè i consigli comunali
o quello che sia, dovevano trarre le dovute conseguenze da certe vicinanze tra politici e mafiosi, che non costituivano reato, ma erano o rendevano comunque il politico inaffidabile nella gestione della cosa pubblica.

Questi giudizi non sono stati tratti perché ci si è nascosti dietro lo “schermo” della sentenza e detto: questo tizio non è mai stato condannato, quindi è un uomo onesto. Ma dimmi un poco, ma tu non ne conosci di gente che è disonesta, che non è stata mai condannata perché non ci sono le prove per condannarla, però c’è il grosso sospetto che dovrebbe, quantomeno, indurre
soprattutto i partiti politici a fare grossa pulizia e non soltanto essere onesti, ma apparire onesti, facendo pulizia al proprio interno di tutti coloro che sono raggiunti, ovunque, da episodi o da fatti inquietanti, anche se non costituenti reato.”
Paolo Borsellino (26 gennaio 1989
Volantino: Vergognatevi [PDF]
http://www.genovaweb.org/doc/volanti...gnatevi_pd.pdf
__________________
“ Fiat iustitia, et pereat mundus”-המעז מנצח -

Ultima modifica di dantes76 : 04-03-2008 alle 23:50.
dantes76 è offline  
Old 04-03-2008, 23:53   #2
lowenz
Bannato
 
L'Avatar di lowenz
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Messaggi: 13528
Il partito democratico è proprio fantastico eh.....lotta proprio ad armi pari con il PdL, in tutti i sensi
lowenz è offline  
Old 04-03-2008, 23:55   #3
stbarlet
Senior Member
 
L'Avatar di stbarlet
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
Messaggi: 6840
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Il partito democratico è proprio fantastico eh.....lotta proprio ad armi pari con il PdL, in tutti i sensi
stbarlet è offline  
Old 04-03-2008, 23:57   #4
Maxmel
Senior Member
 
L'Avatar di Maxmel
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Messaggi: 5575
mi sono perso un pezzo: che fine ha fatto l'operazione liste pulite?
__________________
"A pessimist is someone who is waiting for it to rain. But I'm already soaked to the skin." L. Cohen.
Maxmel è offline  
Old 04-03-2008, 23:57   #5
sempreio
Senior Member
 
L'Avatar di sempreio
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
Messaggi: 1491
spero che di pietro si tolga in tempo
sempreio è offline  
Old 04-03-2008, 23:59   #6
dantes76
Senior Member
 
L'Avatar di dantes76
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Messaggi: 1521
Quote:
Originariamente inviato da sempreio Guarda i messaggi
spero che di pietro si tolga in tempo
oramai e' andato
__________________
“ Fiat iustitia, et pereat mundus”-המעז מנצח -
dantes76 è offline  
Old 05-03-2008, 00:03   #7
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19149
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Il partito democratico è proprio fantastico eh.....lotta proprio ad armi pari con il PdL, in tutti i sensi
fanno ridere già dal nome
non so se è più spiritoso PD o PdL, è una bella lotta
ma forse PdL è più realistico... visto che qualcuno la libertà la conquista sul serio

in che mani siamo (e saremo)
recoil è offline  
Old 05-03-2008, 00:05   #8
Marlex
Member
 
L'Avatar di Marlex
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
Messaggi: 203
avrei votato per di pietro, si fosse presentato "da solo"... non avrei mai potuto votare per "questo" PD...

per fortuna che in quei giorni sarò fuori dall'italia... e del "voto all'estero" farò finta di dimenticarmene...
__________________
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini.
Marlex è offline  
Old 05-03-2008, 00:08   #9
cocis
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 460
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Il partito democratico è proprio fantastico eh.....lotta proprio ad armi pari con il PdL, in tutti i sensi

sarà una lotta all'ultimo indagato .. ne resterà solo 1
__________________
D
cocis è offline  
Old 05-03-2008, 00:10   #10
stbarlet
Senior Member
 
L'Avatar di stbarlet
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
Messaggi: 6840
a quando una scena come questa?

http://it.youtube.com/watch?v=3edQzo...eature=related
stbarlet è offline  
Old 05-03-2008, 00:12   #11
Marlex
Member
 
L'Avatar di Marlex
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
Messaggi: 203
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
fanno ridere già dal nome
non so se è più spiritoso PD o PdL, è una bella lotta
ma forse PdL è più realistico... visto che qualcuno la libertà la conquista sul serio

in che mani siamo (e saremo)
qualche giorno fa ho sentito una dichiarazione di beppe grillo tanto vera quanto agghiacciante...

diceva più o meno:

...dal PDL te lo aspetti, della loro illegalità ne fanno un vanto, un distinguo, per loro essere collusi con la mafia è un "degno curriculum" e sono quasi fieri dei loro precedenti penali... questi del PD sono quasi peggiori, sono "subdoli", indossano una faccia di falsa moralità, e più difficile difendersi da loro perchè ti infilano un "colluso" quando meno te lo aspetti...

appunto...
__________________
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini.
Marlex è offline  
Old 05-03-2008, 00:13   #12
Ser21
Bannato
 
L'Avatar di Ser21
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Messaggi: 5903
Quote:
Originariamente inviato da dantes76 Guarda i messaggi
oramai e' andato
ce lo siamo giocati....

cmq ppdl e pd per una nuova DC della Terza Repubblica,dopo una seconda piena di sangue a causa di questi rompi palle di tutori della legge.
Almeno con la futura riforma della giustizia promessa da Silvio,non si potrà proprio indagare.
Ser21 è offline  
Old 05-03-2008, 00:34   #13
dasdsasderterowaa
Registered User
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 1239
fantastico
dasdsasderterowaa è offline  
Old 05-03-2008, 01:38   #14
rgart
Senior Member
 
L'Avatar di rgart
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
Messaggi: 5167
il problema maggiore è che un elettore di sinistra capisce quello che succede e decide di non votare il meno peggio che si è trasformato in peggio uguale, mente l'elettore di destra del peggio uguale ci sguazza...

se uolter perde ci troviamo trufolo e con lui la merda non può che crescere e sommergerci...

Bisogna fare qualcosa...
__________________
гла́вный корабе́льный старшина́ - - FacebookOtdelom - Vendo per XboX 360
rgart è offline  
Old 05-03-2008, 01:46   #15
Marlex
Member
 
L'Avatar di Marlex
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
Messaggi: 203
Quote:
Originariamente inviato da rgart Guarda i messaggi
se uolter perde ci troviamo trufolo e con lui la merda non può che crescere e sommergerci...
bah... alla fine gli unici a "perdere" saremo noi poveri mortali... come sempre...

sono convinto che chiunque vinca non avrà i numeri sufficienti per andare avanti da solo... quindi il VELTRUSCONI si prospetta sempre più come una MINACCIA REALE !!!
__________________
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini.
Marlex è offline  
Old 05-03-2008, 01:54   #16
rgart
Senior Member
 
L'Avatar di rgart
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
Messaggi: 5167
Quote:
Originariamente inviato da Marlex Guarda i messaggi
VELTRUSCONI
__________________
гла́вный корабе́льный старшина́ - - FacebookOtdelom - Vendo per XboX 360
rgart è offline  
Old 05-03-2008, 10:02   #17
pietro84
Member
 
L'Avatar di pietro84
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 154
qualche candidatura non è delle più felici, non ho tempo di leggere tutto ma credo si tratti di indagati non di condannati
__________________
"la scelta giusta non è sempre la più saggia,ma è quella che non porta con sè rimpianti" . pietro84
pietro84 è offline  
Old 05-03-2008, 10:24   #18
dasdsasderterowaa
Registered User
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 1239
Quote:
Originariamente inviato da pietro84 Guarda i messaggi
qualche candidatura non è delle più felici, non ho tempo di leggere tutto ma credo si tratti di indagati non di condannati
Ah, beh, allora vanno bene.
dasdsasderterowaa è offline  
Old 05-03-2008, 10:40   #19
kaysersoze
Member
 
L'Avatar di kaysersoze
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
Messaggi: 146
l'unica soluzione è dare un segno forte a questi politici ed al resto degli italiani che li votaautorizzandoli a governare in virtù del mandato ricevuto con L'ANNULLAMENTO DEL VOTO!!!! Se ci fossero i soliti 15-20 % che nn votano ed un buon 15-20% di quelli che annullano il loro voto forse qualcosa democraticamente cambierebbe, altrimenti finchè non saremo letteralmente con le pezze al culo non muoveremo un dito per levarci questi politici dalle palle!!!
__________________
"E maggior fortuna sarebbe, se in Italia ci fossero più toscani e meno italiani." C.Malaparte
kaysersoze è offline  
Old 05-03-2008, 10:44   #20
columbia83
Member
 
L'Avatar di columbia83
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 376
Quote:
Originariamente inviato da pietro84 Guarda i messaggi
qualche candidatura non è delle più felici, non ho tempo di leggere tutto ma credo si tratti di indagati non di condannati

E' un pò come dire che per capire se Cicciolina non è vergine te la devi trombare
__________________
Quanto sai di te stesso se non ti sei mai battuto?
columbia83 è offline  
 Discussione Chiusa


Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Zscaler Threat Report 2026: l'adozione d...
Claude AI minaccia omicidi e ricatti qua...
Dentro la gara: a Milano Cortina 2026 i ...
Samsung Display presenta QD-OLED Penta T...
KONAMI torna con "Silent Hill: Town...
Rende il citofono smart a 44,99€: Ring I...
ThunderX3 XTC, la sedia da ufficio che s...
Mercy, Mission Impossible, Aronofsky: il...
Project Windless: il nuovo action in esc...
Saros: mostrato il gameplay del gioco de...
God of War: Sons of Sparta annunciato e ...
John Wick torna in un nuovo videogioco a...
MADE chiude il 2025 con 59 partner e 250...
007 First Light: allo State of Play un n...
Gli iPhone su Amazon costano meno che su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v