|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6441 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Quote:
Ciauz |
|
|
|
|
|
|
#6442 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Sarà anche vero che quello nuovo a fine marzo esce in America ma qui da noi quando arriverà? estate? autunno?
A me servirebbe nei prossimi 3-4 mesi sicuramente e poi lo potrei utilizzare a mo di muletto o da far vedere in treno Ci vorrei affiancare un hd esterno da 80gb così da avere tutto li (foto, canzoni, qualche filmettino). |
|
|
|
|
|
#6443 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Vicino Roma
|
Raga...ma di tecnico ormai cè rimasto ben poco eh?
Cmq oggi pome saldo l'uscita usb nel'eee!! Se riesco entro dm posto un po di foto...poi il prossimo passo è metterci un hd interno! Vediamo un po che si può fare avevo letto su questo 3d che anche qualcun'altro voleva farlo ma non è giunto a conclusione mesà?!
|
|
|
|
#6444 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Ragazzi ora mi avete messo nel dubbio!!!
Non so se aspettare i "nuovi" con schermo maggiorato o se prendere al volo quello da 7". Mannaggia!!! |
|
|
|
|
|
#6445 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
-servirebbe alla morosa urgentemente nei prossimi 3-4 mesi -non so quanto tempo potrebbe andare via dalla presentazione in america, alla commercializzazione in america, alla presentazione in europa ed alla commercializzazione in europa. potrebbero servire 15 giorni come 15 mesi in ogni caso in sti giorni vado a mediamondo e vedo che dicono... |
|
|
|
|
|
|
#6446 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli - Fuorigrotta
|
ho sentito un amico che è un rivenditore asus,quindi contatti con asus italia,e dicono che arriveranno nuovi pezzi soltanto ad Aprile...ora mi chiedo..chi li ha comprati tutti questi notebook per farli terminare cosi presto?
P.s: Riformulo la mia domanda Qualcuno è riuscito a fa funzionare la cam integrata dell eeepc su amsn,se si come!? |
|
|
|
|
|
#6447 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
evvai finalmente le nuove versioni
speriamo escano prima dell'estate cmq... qualcuno sa dirmi quanto consuma realmente l'eeepc con schermo chiuso?(in pratica usato da muletto) |
|
|
|
|
|
#6448 |
|
Senior Member
|
ah perche con lo schermo chiuso il pc diventa muletto?? allora se io avessi un macbook air con schermo chiuso avrei un muletto ...capito !
Muletto=2 mezzo meno prestante,ti faccio l esempio della ferrari in F1 beh se chiudessero il monitor a tutte e due sarebbero due muletti cosi
|
|
|
|
|
|
#6449 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
Sai com'è, siccome stavo aspettando la versione da 8.9 pollici perché lo devo comprare cmq, in più visto che consuma pochissimo lo posso usare come muletto(forse ora ci sei arrivato anche tu) poi se tu usi un muletto con lo schermo accesso o sei un genio o sei un pirla Ultima modifica di Fl1nt : 04-03-2008 alle 09:47. |
|
|
|
|
|
|
#6450 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Se inoltre segui questa guida puoi mettere nella tray ad ogni avvio un programma per abilitarla/disabilitarla direttamente da Xandros: http://wiki.eeeuser.com/howto:controlcamera ^__-
|
|
|
|
#6451 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6452 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Avellino
|
Ragazzi visto che mi è stato donato anche un eeepc nero ho messo in vendita quello bianco per chi è interessato si trova nel mercatino
naturalmente si accettano solo persone serie! offerte in ptv per eeepc sto moddando altri driver video in modo da avere anche il pannello originale della intel ma per questo ci metterò un po di tempo visto le tante cose che ho da fare
Trattative concluse con: necrid;litteitaly;Gemeston86;DeadTermi;ecc... Ultima modifica di carmine83 : 04-03-2008 alle 10:53. |
|
|
|
|
|
#6453 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
bello bello il nuovo eee, venduto il mio 7" giusto in tempo
Trattative:Alessoni, Gilgamesh, Kinderboy, Wolfdan, Robiox, Bignelo, Ganja, Lancillo1, Ayrton, Marcandrea, Scriba, Parroco, Gambit3rd, Krystis, Roulduke, Maerlin, HighVoltage, Popomer, Poetando, R0b1, Naico69, Paghor87, Robbysca976, webwave, gighen78, Hellfisher, Rattle, Motomaniac, spydid86, $padino, ak72, gauss, fpe, Zannawhite, GordonFreemanLP, salemme80, Lor68pdit |
|
|
|
|
|
#6455 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6456 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: trento
|
eeepc 900 sbav!
spero che non sia di default win... ma sembra un pochetto più grande,da questa foto... http://www.engadget.com/photos/hot-9...action/673218/
|
|
|
#6457 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
è piu grande di poco.
Trattative:Alessoni, Gilgamesh, Kinderboy, Wolfdan, Robiox, Bignelo, Ganja, Lancillo1, Ayrton, Marcandrea, Scriba, Parroco, Gambit3rd, Krystis, Roulduke, Maerlin, HighVoltage, Popomer, Poetando, R0b1, Naico69, Paghor87, Robbysca976, webwave, gighen78, Hellfisher, Rattle, Motomaniac, spydid86, $padino, ak72, gauss, fpe, Zannawhite, GordonFreemanLP, salemme80, Lor68pdit |
|
|
|
|
|
#6458 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma ha anche un bel display da 9"... Lo voglio!!! Speriamo che esce presto!!! |
|
|
|
|
|
|
#6459 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ehm...ho risolto! ABILITARE LA CAM PER AMSN Ultima modifica di O_RusS : 04-03-2008 alle 11:35. |
|
|
|
|
|
|
#6460 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ragazzi domanda: uso xandros in advantage mode, dove lo trovo un programma per vedere la web cam...magari registrare o fare foto? la web funziona alla grande con skype...ma non ho trovato più nessun programma quando sono passato in advange mode....consigli?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:21.

: iM_TaN6o