|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Menzione d'onore per il Darwin Award
Abbiamo un genio
2008-03-03 23:24 Carezzava tigrotti, arto dilaniato Prima ferito da cuccioli poi azzannato da tigri adulte (ANSA) - CUNEO, 3 MAR - Un uomo di Cuneo ha infilato il braccio in una gabbia per accarezzare dei tigrotti ed e' finito con l'arto dilaniato dalle tigri adulte. E' accaduto oggi a Cuneo, al circo Coliseum Roma. Dopo aver scavalcato la recinzione di sicurezza del circo, l'uomo ha infilato l'avambraccio attraverso le sbarre per accarezzare 2 cuccioli. I tigrotti lo hanno ferito, poi attirate dall'odore del sangue, sono sopraggiunte le tigri adulte che in pochi attimi gli hanno dilaniato l'arto. E per chi non sapesse cosa sono i Darwin Awards, l'immancabile link a Wikipedia...: http://it.wikipedia.org/wiki/Darwin_Awards
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
questo scavalca una recinzione...infila la mano...accarezza...viene ferito...il sangue attira le tigri grosse...(ma poi che e'? il film "lo squalo"?) ...questo nel frattempo non riesce a tirare via il braccio...e le tigri se lo magnano.... ma che cazzata |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque, così lo riporta l'ansa, così lo riporto io
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: altamura
|
Avrebbe dovuto rimetterci i cocones per prendere il darwin award.
Ultima modifica di laico79 : 04-03-2008 alle 02:11. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
e no... non è morto, quindi non ha contribuito a migliorare la sua specie
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Infatti: Menzioni onorevoli possono andare a chi, non per propria colpa, non è riuscito completamente a rimuoversi dal pool genetico. Questi atti sciocchi e pericolosi sono degni di essere menzionati, se non altro per tenersi alla larga da queste persone al prossimo tentativo. Alcuni esempi comprendono un uomo che inseguendo una lattina di birra viene investito da un camion (Texas, 2002), persone che accarezzano squali mentre si agitano voraci attorno alla carcassa di una balena (Australia, 2001), e due persone ustionate mentre cercavano di dare fuoco ad un videogioco da bar (luogo sconosciuto, 2002).
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Io ricordavo che dovevano perdere la capacità di riprodursi, tipo quel tizio che aveva fatto una scomessa con gli amici ed era andato a lavarsi i cocones nella macchina che lavava le palle da bowling, con il risultato di perderle.
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Se fai un ricerca ne trovi di tutti i tipi.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
http://www.fulvialeopardi.it/index.p...n-awards-2004/
é il primo, cmq mi ero sbagliato era una macchina per lavare le palle da golf.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:37.