Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-03-2008, 14:15   #6361
marenko
Senior Member
 
L'Avatar di marenko
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Messaggi: 644
Quote:
Originariamente inviato da BlackZorro Guarda i messaggi
ragazzi secondo voi mi conviene prenderlo adesso oppure aspettare quello con schermo maggiorato?
si sa se i prezzi in quel caso aumenteranno e di quanto?
Anche io mi avevo chiesto qualche tempo fa questa cosa, ma sembra che non esca a breve qui in italia.
marenko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2008, 14:20   #6362
BlackZorro
Senior Member
 
L'Avatar di BlackZorro
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
Messaggi: 3135
Quote:
Originariamente inviato da marenko Guarda i messaggi
Anche io mi avevo chiesto qualche tempo fa questa cosa, ma sembra che non esca a breve qui in italia.
quindi conviene prenderlo
sapete in quale catena si possa reperire?

però:

ASUS ha inoltre confermato l'arrivo sul mercato di una seconda generazione del sistema Eee PC, attorno al mese di Marzo.

http://www.hwupgrade.it/news/portati...oni_23830.html
__________________
DELL 9400 @ DELL Vostro 3500 @ DELL Inspiron 15R

Ultima modifica di BlackZorro : 03-03-2008 alle 14:24.
BlackZorro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2008, 14:23   #6363
marenko
Senior Member
 
L'Avatar di marenko
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Messaggi: 644
Quote:
Originariamente inviato da BlackZorro Guarda i messaggi
quindi conviene prenderlo
sapete in quale catena si possa reperire?
Mediaworld!
Ma anche online si trova...tipo da eprice!
marenko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2008, 14:25   #6364
astorcas
Senior Member
 
L'Avatar di astorcas
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Siena
Messaggi: 1313
Quote:
Originariamente inviato da BlackZorro Guarda i messaggi
quindi conviene prenderlo
sapete in quale catena si possa reperire?
Io l'ho trovato all'unieuro
astorcas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2008, 14:28   #6365
SuperMariano81
Senior Member
 
L'Avatar di SuperMariano81
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 11386
non so nemmeno io se aspettare quello da 8" o 9 " oppure prendere a breve quello da 7"
__________________
Le mie foto on: Flickr| Blog
SuperMariano81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2008, 14:32   #6366
marenko
Senior Member
 
L'Avatar di marenko
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Messaggi: 644
Quote:
Originariamente inviato da SuperMariano81 Guarda i messaggi
non so nemmeno io se aspettare quello da 8" o 9 " oppure prendere a breve quello da 7"
Io ormai non aspetto piu' nulla, mi sono scocciato di fare sempre queste attese.
Mi compro quello che trovo e basta.
Anche con l'iphone volevo aspettare che arrivasse in Italia, ma poi mi sono reso conto che non l'avrei mai avuto...per il prezzo che avra' e per il tempo di attesa lunghissimo.
Idem vale per l'eeepc, meglio subito!!!
Se poi esce l'8 o il pollici vendo il 7 e cambio.
marenko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2008, 14:38   #6367
ubu
Member
 
L'Avatar di ubu
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Bologna
Messaggi: 42
Quote:
Originariamente inviato da :::Roxette::: Guarda i messaggi
Scusa ma non facevi prima a tenere allora la custodia in dotazione Asus???? E poi dai... col nastro adesivo dentro.... TERRIBILE!!!!!!!
Se guardate più in alto troverete parecchie borse... la mia l'ho comperata da MW : borsa HAMA da lettore DVD, è perfetta come misura per l'EEEPC, cèè una tasca per gli accessori e le tracolle si possono anche usare per attaccarlo al sedile dell'auto ( per far vedere i cartoni al pargolo o alla morosa...) il tutto circa per 20 eeeuro
__________________
Eeepc 701,BIOS 801 Xandros Easy e Advanced - ram1gb -SDHC 8gb - corsair8gb- ImacG4 - Macbook - Lacie masterCD-DVDfirewire-Lacie quadra 750gb-Lacie 2 hd usb2 250mb
ubu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2008, 14:38   #6368
BlackZorro
Senior Member
 
L'Avatar di BlackZorro
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
Messaggi: 3135
Quote:
Originariamente inviato da marenko Guarda i messaggi
Io ormai non aspetto piu' nulla, mi sono scocciato di fare sempre queste attese.
Mi compro quello che trovo e basta.
Anche con l'iphone volevo aspettare che arrivasse in Italia, ma poi mi sono reso conto che non l'avrei mai avuto...per il prezzo che avra' e per il tempo di attesa lunghissimo.
Idem vale per l'eeepc, meglio subito!!!
Se poi esce l'8 o il pollici vendo il 7 e cambio.
ù

sì ma ci smeni soldi così
__________________
DELL 9400 @ DELL Vostro 3500 @ DELL Inspiron 15R
BlackZorro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2008, 14:43   #6369
ubu
Member
 
L'Avatar di ubu
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Bologna
Messaggi: 42
Quote:
Originariamente inviato da BlackZorro Guarda i messaggi
ù

sì ma ci smeni soldi così
Comunque, credo che queste notizie su EEEPC con schermo maggiorato non siano vere novità, se guardate il sito sono notizie di gennaio. E' più o meno dalla fine dell'anno che si rincorrono notizie del genere, ma ultimamente non se ne sa più nulla, credo che siano troppo occupati a far fronte agli ordini di quelli da 7
__________________
Eeepc 701,BIOS 801 Xandros Easy e Advanced - ram1gb -SDHC 8gb - corsair8gb- ImacG4 - Macbook - Lacie masterCD-DVDfirewire-Lacie quadra 750gb-Lacie 2 hd usb2 250mb
ubu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2008, 14:44   #6370
marenko
Senior Member
 
L'Avatar di marenko
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Messaggi: 644
Quote:
Originariamente inviato da BlackZorro Guarda i messaggi
ù

sì ma ci smeni soldi così
Sicuramente, infatti poi sara' da valutare la cosa.
marenko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2008, 14:53   #6371
SuperMariano81
Senior Member
 
L'Avatar di SuperMariano81
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 11386
a sto punto lo prendo...
già che c'era volevo prendere una card SD da 8 giga dove terrò i miei file....
ho trovato quelle di classe 6 a circa 45 euro, come prezzo mi va bene, ma come velocità?
__________________
Le mie foto on: Flickr| Blog
SuperMariano81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2008, 14:56   #6372
BlackZorro
Senior Member
 
L'Avatar di BlackZorro
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
Messaggi: 3135
ho appena chiamato computerdiscount di napoli, un tizio che sembrava sapere il fatto suo mi ha dato queste dritte:

loro hanno finito le scorte e non riordinano perchè a fine mese di marzo arriva la nuova produzione Asus Eee:

a 299 euro quello sempre da 7 pollici ma con memoria da 8giga e sempre con linux
una versione da 399 euro con schermo maggiorato e specifiche diverse (fose con Windows)

cmq a fine mese arriva la nuova produzione
__________________
DELL 9400 @ DELL Vostro 3500 @ DELL Inspiron 15R
BlackZorro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2008, 14:56   #6373
marenko
Senior Member
 
L'Avatar di marenko
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Messaggi: 644
Quote:
Originariamente inviato da SuperMariano81 Guarda i messaggi
a sto punto lo prendo...
già che c'era volevo prendere una card SD da 8 giga dove terrò i miei file....
ho trovato quelle di classe 6 a circa 45 euro, come prezzo mi va bene, ma come velocità?
ve bene!!!
marenko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2008, 14:58   #6374
marenko
Senior Member
 
L'Avatar di marenko
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Messaggi: 644
Quote:
Originariamente inviato da BlackZorro Guarda i messaggi
ho appena chiamato computerdiscount di napoli, un tizio che sembrava sapere il fatto suo mi ha dato queste dritte:

loro hanno finito le scorte e non riordinano perchè a fine mese di marzo arriva la nuova produzione Asus Eee:

a 299 euro quello sempre da 7 pollici ma con memoria da 8giga e sempre con linux
una versione da 399 euro con schermo maggiorato e specifiche diverse (fose con Windows)

cmq a fine mese arriva la nuova produzione
AZZO!!!
Ma c'e' da fidarsi di computerdiscount??
marenko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2008, 14:59   #6375
BlackZorro
Senior Member
 
L'Avatar di BlackZorro
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
Messaggi: 3135
Quote:
Originariamente inviato da marenko Guarda i messaggi
AZZO!!!
Ma c'e' da fidarsi di computerdiscount??
beh penso di sì, fanno questo di mestiere
ho appena chiamato un altro rivenditore di pc della mia zona e mi ha confermato nuovi arrivi per fine marzo
__________________
DELL 9400 @ DELL Vostro 3500 @ DELL Inspiron 15R
BlackZorro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2008, 15:00   #6376
gonzo1983
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 497
Quote:
Originariamente inviato da BlackZorro Guarda i messaggi
ho appena chiamato computerdiscount di napoli, un tizio che sembrava sapere il fatto suo mi ha dato queste dritte:

loro hanno finito le scorte e non riordinano perchè a fine mese di marzo arriva la nuova produzione Asus Eee:

a 299 euro quello sempre da 7 pollici ma con memoria da 8giga e sempre con linux
una versione da 399 euro con schermo maggiorato e specifiche diverse (fose con Windows)

cmq a fine mese arriva la nuova produzione
Non voglio dire che non sia vero...ma dubito che al solito prezzo esca dopo neanche un mese una versione con caratteristiche tecniche migliori (8Gb)...poi non sò...è solo una mia impressione!
gonzo1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2008, 15:00   #6377
marenko
Senior Member
 
L'Avatar di marenko
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Messaggi: 644
Quote:
Originariamente inviato da BlackZorro Guarda i messaggi
beh penso di sì, fanno questo di mestiere
ho appena chiamato un altro rivenditore di pc della mia zona e mi ha confermato nuovi arrivi per fine marzo
A questo punto mi fermo con l'ordine e aspetto.
marenko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2008, 15:01   #6378
BlackZorro
Senior Member
 
L'Avatar di BlackZorro
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
Messaggi: 3135
Quote:
Originariamente inviato da gonzo1983 Guarda i messaggi
Non voglio dire che non sia vero...ma dubito che al solito prezzo esca dopo neanche un mese una versione con caratteristiche tecniche migliori (8Gb)...poi non sò...è solo una mia impressione!
beh le caratteristiche sono identiche tranne per la memoria ma se consideriamo che il prezzo delle schede di memoria è in forte calo...ci può anche stare una schedina da 8 invece che da 4 giga allo stesso prezzo
__________________
DELL 9400 @ DELL Vostro 3500 @ DELL Inspiron 15R
BlackZorro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2008, 15:01   #6379
BlackZorro
Senior Member
 
L'Avatar di BlackZorro
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
Messaggi: 3135
Quote:
Originariamente inviato da marenko Guarda i messaggi
A questo punto mi fermo con l'ordine e aspetto.
in giro non ce l'ha assolutamente nessuno, dove lo trovavi?
__________________
DELL 9400 @ DELL Vostro 3500 @ DELL Inspiron 15R
BlackZorro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2008, 15:02   #6380
ubu
Member
 
L'Avatar di ubu
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Bologna
Messaggi: 42
Quote:
Originariamente inviato da ubu Guarda i messaggi
Comunque, credo che queste notizie su EEEPC con schermo maggiorato non siano vere novità, se guardate il sito sono notizie di gennaio. E' più o meno dalla fine dell'anno che si rincorrono notizie del genere, ma ultimamente non se ne sa più nulla, credo che siano troppo occupati a far fronte agli ordini di quelli da 7
Mi autuquoto e mi correggo, sembra che al CEBIT di Hannover ( 4-8 marzo) ci possano essere novità, probabilmente il bundle con XP ( e quindi probabilmente per sostenerlo ci saranno 8gb di ssd e 1gb di ram), per lo schermo non credo ci siano novità previste, ma non si sa mai
__________________
Eeepc 701,BIOS 801 Xandros Easy e Advanced - ram1gb -SDHC 8gb - corsair8gb- ImacG4 - Macbook - Lacie masterCD-DVDfirewire-Lacie quadra 750gb-Lacie 2 hd usb2 250mb
ubu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Dopo gli unicorni, arrivano i "soon...
Europei sempre più diffidenti ver...
L'acquisto di Steam Machine è un ...
Lenovo Prime Day: i 6 migliori sconti (a...
CATL non riesce a superare la fase proto...
Mythos, il caso si complica: causa contr...
Il pazzesco nuovo record di Xiaomi YU7 G...
OneXPlayer 3: un PC gaming in formato Ni...
Climate.us riporta online i 15 anni di C...
Hisense da 58 pollici sotto i 300€ fa tr...
Windows 11 26H2: cosa cambia e chi resta...
SpaceX ha lanciato la sua prima capsula ...
Il prezzo medio di vendita degli smartph...
Prime Day robot tagliaerba: MAMMOTION, D...
Recensione Google Home Speaker: Gemini s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v