|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6601 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
|
|
|
|
|
#6602 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
gia' non è realistico: col cavolo che i medici si prendono così a cuore la gente che sta male
![]() l'anno scorso sono andata al pronto soccorso con una congestione, e questi mi hanno liquidato con "attacco d'ansia.avanti il prossimo" mitticci...
|
|
#6603 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
In Italia se sgarri non paghi. In America se un medico sbaglia, paga fior di milioni (anzi l'assicurazione)...
|
|
#6604 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
Tra l'altro la puntata di stasera è stata molto, moolto bella... Non vedo l'ora di arrivare a martedì....
|
|
|
#6605 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#6606 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#6607 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
#6608 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6609 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
E gli han rapito la chitarra.....
|
|
#6610 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
chissà chi sarà stato il cattivone......
![]() Cmq x rimanere in tema PS, 1 mio amico lo hanno mandato in un altro ospedalein ambulanza di corsa con diagnosi di soffio al cuore, una volta la hanno scoperto che aveva 1 appendicite..... ![]() Una sola volta delle tante in cui io ho fatto un check up in PS, (ero amante delle lussazioni e traumi in gnerale ) si son dimostrati gentili ed apprensivi, quando mi lussai 2 dita del piede ridotte da solo e già a posto quando arrivai, ma mi fecero sedere a forza sulla sedia a rotelle x andare a fare i raggi....
|
|
|
|
|
#6611 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
il 13 è un gran bel numero
capirete guardando le prossime puntate... |
|
|
|
|
#6612 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Mia sorella ha vissuto un'esperienza che sembra saltata fuori da un episodio del Dr. house.
Sintomi vari apparentemente non collegati, esami e diagnosi che cambiavano ogni giorno e lei che peggiorava sempre di più. Quando sembrava arrivato l'inevitabile è spuntato fuori un medico con una diagnosi al limite del ragionevole...altro che zoccoli=zebra...quello era almeno un unicorno! Per nostra fortuna ci aveva azzecato I medici sono spesso dei cazzoni ma quando salvano la vita a tè o a un tuo caro sono eroi. |
|
|
|
|
#6613 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6614 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Oddio x me 1 eroe è 1 persona che rischia la propria incolumità x salvare 1 altro nn è 1 persona che fa il suo lavoro e magari anche bene...
Cioè i miei clienti vengono da me aspettandosi che io sappia fare il mio lavoro in quanto professionista e cerco di fare il mio meglio, nn sempre sarà il top ma bene o male si fa sempre il possibile x risolvere il problema! Un dott. con tutto il rispetto parlando nn è che faccia niente di diverso la differenza è il campo di applicazione ma loro fanno il loro lavoro e quando nn lo fanno bene anche senza sbagliare ma magari solo essendo + "leggeri" doveva andare così nn fanno i miracoli etc.... Insomma nn voglio sminuire delle persone che hanno studiato tanto e si son applicati tanto x arrivare ad 1 certo livello ma nn mi sento di mitizzare nessuna persona che nn fa altro che fare il proprio lavoro indipendentemente dal fatto che sia o meno un luminare etc.... ciao |
|
|
|
|
#6615 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6616 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6617 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Se i netturbini smettessero di fare il loro lavoro (vedi la situazione in campania) in pochi mesi saremmo tutti appestati e quindi morti. Indi ci salvano la vita. Indi non ho mai visto nessuno affermare che un netturbino è un eroe,quindi niente morali facili grazie
|
|
|
|
|
|
#6618 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Ed allora, chi rischia la propria vita per salvarne altre, e magari un giorno o l'altro la pelle ce la rimette sul serio, cosa è ??? I primi nomi che mi vengono in mente: Falcone e Borsellino e tutti quelli delle loro scorte, cosa sono stati ? Sapevano benissimo che andando avanti nel loro lavoro sarebbero stati ammazzati, e sono andati avanti, comunque. Tanto di cappello, e massima stima. MA molto egoisticamente, lo ammetto molto sinceramente : sono davvero felice di non avere in famiglia degli eroi, perché non oso pensare allo strazio infinito, alla disperazione di chi ha perso il proprio compagno, il proprio padre, "sacrificati per un paese come il nostro, che mette sotto programmi di protezione i pentiti di mafia, ma lascia andare al macello a farsi massacrare i propri magistrati." Preferisco amare i vivi, che non piangere i morti, soprattutto se i morti sono vittime anche dell' incapacità di questo paese di offrire tutela e protezione e garanzie di sicurezza a chi svolge con professionalità e serietà e scrupolo il proprio lavoro. In ogni caso, la penso sempre come Brecht: "Povero il Paese che ha bisogno di eroi" Eh sì, povera italia. http://www.youtube.com/watch?v=-FPmZmOE784 Ania Ultima modifica di ania : 03-03-2008 alle 00:40. |
|
|
|
|
|
#6619 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#6620 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Non la conosco ma andrebbe bene come storiellina zen,alla fine solo la collaborazione di migliaia di ruoli permette alla società di andare (barcollare) avanti.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:01.