|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6421 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
pero' guardando i telefilm di fantascienza godo di piu'!
C,la,lz,la,lza
|
|
|
#6423 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sul Lago di Garda
|
Quote:
# Thermaltake V150 TG # AMD Ryzen 7 5700X + TT Water 3.0 240 # AsRock B550M Steel Legend # Zotac RTX 3080 TI Amp Holo # 32 GB Ddr 4 GSkill Tridentz RGB 3200 #2X SSD Nvme 1TB WD # Corsair RM 750X # |
|
|
|
|
|
#6424 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
Anche domani sveglia tardi, quindi giro in centro con amici, poi serata tranquilla con musica o film in dvd, gaming o internet. Speriamo di conoscere anche qualche ragazza single....
|
|
|
#6425 |
|
Senior Member
|
Qualche giorno fa ne ho conosciuta una al corso da pompiere che ho fatto... veronese , carina ( mi ricorda irene grandi , che non e' strafiga ma rimane comunque discretamente pisellabile ) penso intorno ai 30 anni ( magari un paio de meno... ).
Ma non ho fatto niente , a parte fare il solito simpaticone. non mi sembrava il caso di chiedere numeri di cell o simile. pero' so dove lavora ,magari un giorno capito ... X,;a,;z,;a,.a,.
|
|
|
#6426 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Il sabato e la domenica li adoro perchè posso fare quello che voglio... E dormire fino a tardi...
0 A.D. React OS La vita è troppo bella per rovinarsela per i piccoli problemi quotidiani... IL MIO PROFILO SOUNDCLOUD! Ultima modifica di bjt2 : 01-03-2008 alle 18:06. |
|
|
|
|
|
#6427 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
#6428 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
Quote:
in inverno invece e' tragica, soffro tantissimo il freddo. non vedo l'ora che arrivi una bella pioggia che spazzi via l'inverno e spiani la strada alla primavera
|
|
|
#6429 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
In 29 anni quasi compiuti (giovedì prossimo In genere il sabato mattina mi permetto una dormitina fino alle 9.00 per recuperare le ore di sonno perse in settimana, poi pulizie e nel pomeriggio lavori vari tra giardino, manutenzione alla casa, pulizie di cantina/garage/auto/furgoni etc etc... Vivo in una villetta in campagna con un sacco di giardino e vi assicuro che per mantenerla in uno stato vagamente presentabile ci vogliono almeno due persone per un pomeriggio intero a settimana... solo per tagliare l'erba ci vogliono 2 ore e non sono certo uno dal pollice verde, per cui potete immaginare quanto la cosa mi faccia piacere... La domenica mattina la dedico da sempre al sonno, durante tutto il pomeriggio e sera in genere mi rinchiudo nella mia adorata tana in compagnia del pc, magari alternando con la visione di qualche film giusto la sera. Insomma io il sabato libero e riposante non l'ho mai mai mai mai conosciuto, il sabato in genere fatico come uno schiavo 100 volte più che in ufficio durante la settimana lavorativa, con la differenza che in settimana mi pagano, il sabato...
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
#6430 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
dai che di fidanzi |
|
|
|
|
|
#6431 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Dell'estate poi non parliamone, odio con tutto me stesso il caldo, non ho l'impianto di condizionamento (per condizionare decentemente casa mia dovrei investire un gozziliardo di € e dovrei fare l'upgrade del contratto di fornitura elettrica Ad esempio al mattino quando mi reco in stazione a prendere il mio bel trenino per l'ufficio (in genere alle 8.52) non sopporto il trovarmi aggredito dalla troppa luce, e la sera tornando a casa non sopporto arrivare quando è ancora chiaro. L'arrivare a casa con il buio mi aiuta a spezzare chiaramente la giornata lavorativa con la vita a casa, tornando con il chiaro mi sembra di continuare il lavoro a casa
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
#6432 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#6433 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#6434 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
|
|
|
|
|
#6435 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
se fa freddo mi copro, se fa caldo crepo o devo stare in un ambiente climatizzato
questo vale sempre |
|
|
|
|
#6436 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e il bello e' che a 16 anni (e ora ne ho 23) oltre al caldo avevo una resistenza al freddo incredibile
|
|
|
#6437 |
|
Senior Member
|
perche' e' na ragazza carina ed io sono un roito...
Cnkankznka
|
|
|
#6438 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
|
|
|
|
#6439 |
|
Senior Member
|
ROITO : Essere umano a dir poco inguardabile, con le movenze di un vero e proprio Chiodo e il fisico disegnato da un non vedente. Ovunque si possono trovare Roiti, a prescindere dal fatto che la bellezza è una qualità soggettiva, il vero Roito è quella persona che senza pregiudizi manda a puttane questa regola. (cit.)
Cmklamlzlma
|
|
|
#6440 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Ti adoro!! Finalmente qualcuno che dice le cose come stanno!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:15.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

e che è?