|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Napoli
|
Aggiornamento sistema e dubbio su scheda video
Buonasera a tutti.
Ho il sistema in firma ed ho intenzione di aggiornarlo. Premetto che ormai non gioco quasi più (o comunque la mia scheda video è perfetta per l'unico gioco a cui gioco) e mi interessa molto l'overclock. Ovviamente case e unità ottiche già le posseggo, HD altrettanto. Vorrei prendere sicuramente: LC-Power Titan 560W Intel Core 2 Duo E8400 Team Group Xtreem PC2-6400 (TXDD2048M800HC4) Che scheda madre mi consigliate per fare un ottimo overclock (avevo in mente Gigabyte P35C-DS3R, MSI Neo2-FR, DFI Blood Iron, DFI LanParty DK P35)? Che dissipatore mi consigliate, tenendo conto che al momento, con il sistema in sign, ho 27° CPU, 30° PWM, 33° chipset? Posso tenermi la scheda video in firma, oppure non sfrutterei al massimo il resto del sistema per qualche motivo? Grazie in anticipo ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nessuno sa aiutarmi?
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
preni la mobo che ti costa meno fra le tre la mis sicurmane te è quella che personalmente mi piace di più, poi magari se la trovi la p35 -ds3p della gigabyte, sarebbe meglio,
magari però di ali investi in un ocz 500w o o in un corsair hx520, il titan per l'o non mi sembra in massimo, dissi dipende quanto vuoi spendere
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: SGV
|
cpu ok
ram ok prenderei la dk p35 lanparty cercherei di arrivare verso un cm real power 520W modulare |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie per i consigli...
Per quanto riguarda il dissipatore, mi dovrebbe andar bene anche un Freezer 7 Pro che se la cava molto bene da quanto ho capito dopo aver letto varie recensioni (del resto ora ho l'equivalente per socket 939 ed è perfetto per me). Alimentatore, andrei sul CM Real Power M520. Scheda madre, cosa ha di più la DK P35 rispetto alla Neo2-FR, a parte uscite digitali, firewire ed eSata (lo chiedo perchè sorge un problema per prendere la DFI, ovvero già sto diviso in due shop, i quali non hanno la DFI, ma la MSI si)? Scheda video posso tenermi quella che già ho?
Ho concluso positivamente con: vitiellofra, schumyFast, khael, Ranah, max84, Pixelspeed, pampixx Ultima modifica di KiNgOfChAoS : 01-03-2008 alle 11:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
se è pci-e come la mia certo OT: puoi dirmi una versione di atitool che funziona con la nostra scheda? o provato l'ultima versione mna nn legge le temp. :/OT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
|
Quote:
Si si, dovrebbe essere identica alla tua, quindi me la tengo ![]() Quote:
Ultima cosa... del Freezer 7 Pro che mi dite? Com'è rispetto al TMG I1?
Ho concluso positivamente con: vitiellofra, schumyFast, khael, Ranah, max84, Pixelspeed, pampixx Ultima modifica di KiNgOfChAoS : 01-03-2008 alle 12:19. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
per il freezer 7 pro leggiti questa rece: http://www.anandtech.com/casecooling...oc.aspx?i=3210 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ancora una cosa... la Blood Iron invece com'è?
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Nola(NA)
|
Case CM RC690, Mobo X58 UD4P, Cpu i7 [email protected] + Noctua NH-U12P SE, Vga HD4870 512Mb, Ram OCZ Ddr3 3x2Gb, Ali TX650, HD 2x320AAKS + 1Tb, Monitor T220, Razer Salmosa + Creative Fatal1ty Gaming Headset; PS3 Nick: rossoneroioson |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
si, è vero ma generalmente costa quanto la DK o anche di +....dovendo scegliere io mi prenderei la DK, non so voi...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
la blood iron cmq in oc nn è da meno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Questo è quello che mi interessa...
![]() Ovvio che se lo shop aveva anche la DK, pur se costava 120€, prendevo questa... Il problema è che buttarmi su un altro shop solo per la mobo, credo proprio che mi venga a costare molto di più di 20€, considerando anke le doppie spese di spedizione... Preferisco quindi la Blood Iron solo per questo, tanto siamo lì ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:48.