|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Cagliari
|
Passaggio da DDR2 667 a DDR2 800: val la pena?
Visto che mi trovo a dover ordinare un nuovo disco rigido a breve, stavo valutando la possibilità, visti gli ottimi prezzi al momento, anche ad un aggiornamento ram. Al momento monto due banchi GEIL DDR2 667MHz e mi chiedevo se un passaggio ad un'accoppiata da 2GB di DDR2 800 potrebbe dare dei miglioramenti tangibili alle prestazioni del PC oppure è un upgrade abbastanza inutile. Premetto che NON faccio overclock, quindi mi interessano le prestazioni delle ram in condizioni "normali".
Grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Red Light District
|
no!
non vale la pena! pero' se intendi passare a 4gb, ti conviene prendere 2x2gb 800mhz! ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grazie mi risparmio i soldi per adesso allora
Certo che i prezzi per passare a 4GB ho visto che sono ottimi (ho visto kit 2x2GB DDR2 800 adatti alle mie esigenze a 100-110 €, se penso che due anni fa ho pagato UN bango da 1GB 90€ |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
Dovrai passare a XP64bit o Vista64bit per poterli vedere tutti e 4GB. (Oppure un Win32bit server) E non e' neppure detta, occorre superare altri requisiti.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ci penserò al momento, preferisco ritardare il più possibile l'acquisto di Svista, finchè non sarà obbligatorio (alias ancora molto tempo) per determinate cose resto sotto il caro vecchio XP.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:14.