Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-02-2008, 00:05   #1
Lucageo
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Marostica (VICENZA)
Messaggi: 4023
[VICENZA+sped.] Vendo Monitor LCD Acer 24" X243W 1920x1200 Pixel

Causa errato acquisto vendo urgentemente fantastico Monitor LCD ACER da
24" mod. X243W a Euro 300,00 con consegna a manina oppure a Euro 310,00
con spedizione assicurata. Il monitor ha un giorno di vita (completo di fattura
e garanzia per due anni) acquistato in data 28/02/2008.
Il tutto completo del suo imballo originale ancora sigillato e pari al nuovo.



Caratteristiche Tecniche Principali:
Marca: Acer
Angolo di visualizzazione: 160
Casse: Senza Casse integrate
Contrasto (X:1): 3000
Dimensioni schermo (pollici): 24 Pollici
Dot pitch (mm): 0.27 mm
Formato dello schermo: 16:10
Luminosità: 400
Risoluzione orizzontale (pixel): 1920 Pixel
Risoluzione verticale (pixel): 1200 Pixel
Segnale di ingresso: Digitale/Analogico
Tempo di risposta (ms): 5
Tipologia dello schermo: LCD

Prezzo Euro 300,00 consegna a mano
Prezzo Euro 310,00 spedizione assicurata

Precedenza a consegne a mano, pagamento anticipato tramite bonifico
bancario o ricarica postepay.

Info sul prodotto le trovate qui: http://global.acer.com/products/monitor/X_series.htm
__________________
Configurazione Workstation PC:
[CPU: Intel i9-10980XE][Noctua NH-U12A][MB: Asus ROG Strix X299-E Gaming II][PSU: Asus ROG Thor 1200P2][RAM: GSkill TridentZ Neo F4-3600C16D 16Gbx4 / 64Gb][SSD: Samsung 980 Pro 2Tb][GPU: MSI Suprim X 5090][MoNiTor: LG Ultragear 38GN950-B][OS: Windows 11 Pro for Workstation]

Ultima modifica di Lucageo : 29-02-2008 alle 08:00. Motivo: update info
Lucageo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2008, 00:30   #2
Lucageo
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Marostica (VICENZA)
Messaggi: 4023
Un bell'UP per me!
__________________
Configurazione Workstation PC:
[CPU: Intel i9-10980XE][Noctua NH-U12A][MB: Asus ROG Strix X299-E Gaming II][PSU: Asus ROG Thor 1200P2][RAM: GSkill TridentZ Neo F4-3600C16D 16Gbx4 / 64Gb][SSD: Samsung 980 Pro 2Tb][GPU: MSI Suprim X 5090][MoNiTor: LG Ultragear 38GN950-B][OS: Windows 11 Pro for Workstation]
Lucageo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2008, 07:29   #3
Lucageo
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Marostica (VICENZA)
Messaggi: 4023
Fatevi sotto, chi prima arriva se lo porta via!
__________________
Configurazione Workstation PC:
[CPU: Intel i9-10980XE][Noctua NH-U12A][MB: Asus ROG Strix X299-E Gaming II][PSU: Asus ROG Thor 1200P2][RAM: GSkill TridentZ Neo F4-3600C16D 16Gbx4 / 64Gb][SSD: Samsung 980 Pro 2Tb][GPU: MSI Suprim X 5090][MoNiTor: LG Ultragear 38GN950-B][OS: Windows 11 Pro for Workstation]
Lucageo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2008, 09:37   #4
f_tallillo
Senior Member
 
L'Avatar di f_tallillo
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 9903
coda, ti faccio sapere appena posso.
Forse anche a mano.
Se al mio amico va bene sei disponibile al ritiro oggi stesso nel pome?

Perchè lo vendi?
Ha difetti?
I pixel sono tutti ok?

Ultima modifica di f_tallillo : 29-02-2008 alle 09:41.
f_tallillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2008, 09:51   #5
Lucageo
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Marostica (VICENZA)
Messaggi: 4023
Per utente f_tallillo

A me va benissimo consegnartelo nel pomeriggio ma dovrei saperlo entro le ore 12:30 / 13:00 di questa mattina perchè il monitor devo andare a
prenderlo a casa! Fammi sapere cosa riesci a fare!
In merito alle tue domande ecco le risposte:
Il monitor è Ok! Quelli del negozio li controllano sempre per vedere se hanno
pixel difettosi. Ok anche la struttura! Il monitor è nuovo e ha un giorno di vita. Il motivo per cui lo vendo è che è stato un acquisto errato!
__________________
Configurazione Workstation PC:
[CPU: Intel i9-10980XE][Noctua NH-U12A][MB: Asus ROG Strix X299-E Gaming II][PSU: Asus ROG Thor 1200P2][RAM: GSkill TridentZ Neo F4-3600C16D 16Gbx4 / 64Gb][SSD: Samsung 980 Pro 2Tb][GPU: MSI Suprim X 5090][MoNiTor: LG Ultragear 38GN950-B][OS: Windows 11 Pro for Workstation]

Ultima modifica di Lucageo : 29-02-2008 alle 09:54.
Lucageo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2008, 10:02   #6
f_tallillo
Senior Member
 
L'Avatar di f_tallillo
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 9903
Quote:
Originariamente inviato da Lucageo Guarda i messaggi
A me va benissimo consegnartelo nel pomeriggio ma dovrei saperlo entro le ore 12:30 / 13:00 di questa mattina perchè il monitor devo andare a
prenderlo a casa! Fammi sapere cosa riesci a fare!
In merito alle tue domande ecco le risposte:
Il monitor è Ok! Quelli del negozio li controllano sempre per vedere se hanno
pixel difettosi. Ok anche la struttura! Il monitor è nuovo e ha un giorno di vita. Il motivo per cui lo vendo è che è stato un acquisto errato!
Hai PM sul prezzo.
Pronto a concludere a mano oggi pome.
f_tallillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2008, 10:26   #7
Lucageo
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Marostica (VICENZA)
Messaggi: 4023
Monitor Venduto a utente F_tallillo

Il monitor è stato venduto all'utente f_tallillo con prezzo rettificato da entrambe le parti. Potete chiudere il thread, grazie!
__________________
Configurazione Workstation PC:
[CPU: Intel i9-10980XE][Noctua NH-U12A][MB: Asus ROG Strix X299-E Gaming II][PSU: Asus ROG Thor 1200P2][RAM: GSkill TridentZ Neo F4-3600C16D 16Gbx4 / 64Gb][SSD: Samsung 980 Pro 2Tb][GPU: MSI Suprim X 5090][MoNiTor: LG Ultragear 38GN950-B][OS: Windows 11 Pro for Workstation]
Lucageo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2008, 12:03   #8
f_tallillo
Senior Member
 
L'Avatar di f_tallillo
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 9903
Confermo ci troviamo oggi pome per lo scambio.

Comunque aspettiamo a chiudere che do la conferma sulla bontà del prodotto.
f_tallillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2008, 19:51   #9
f_tallillo
Senior Member
 
L'Avatar di f_tallillo
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 9903
Monitor preso, tutto OK.
Grazie.
f_tallillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2008, 09:19   #10
Raden
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Un paesino sconosciuto di Verona
Messaggi: 259
Ho installato il monitor e ho riscontrato diversi difetti. L'utente F_Tallillo l'ha acquistato x conto mio che non ero a casa al momento della compravendita.
Il monitor presenta un pixel bruciato e una serie di righe in altro a destra dello schermo.
Chiedo di aspettare a chiudere fino a che non ci saremo accordati per risolvere il problema.
Grazie
Raden è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2008, 09:43   #11
f_tallillo
Senior Member
 
L'Avatar di f_tallillo
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 9903
Quote:
Originariamente inviato da Raden Guarda i messaggi
Ho installato il monitor e ho riscontrato diversi difetti. L'utente F_Tallillo l'ha acquistato x conto mio che non ero a casa al momento della compravendita.
Il monitor presenta un pixel bruciato e una serie di righe in altro a destra dello schermo.
Chiedo di aspettare a chiudere fino a che non ci saremo accordati per risolvere il problema.
Grazie
Per correttezza comunque tengo a precisare che il monitor è stato venduto con ancora la pellicola protettiva sullo schermo quindi il venditore non poteva sapere del difetto dal momento che non l'ha mai acceso e che gli è stato assicurato dal negozio che era perfetto.
Abbiamo fattura del 28 quindi Raden andrà a farselo sostituire in negozio.

Comunque contatta raden telefonicamente appena puoi.

Ultima modifica di f_tallillo : 01-03-2008 alle 10:19.
f_tallillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2008, 17:50   #12
Raden
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Un paesino sconosciuto di Verona
Messaggi: 259
Oggi pomeriggio stesso sono andato con Lucageo al centro dove è stato comperato il monitor e ce l'hanno cambiato con un altro nuovo con nuova fattura e scontrino.
Utente affidabilissimo, cordiale e davvero molto corretto. Un grazie e un 10+ al venditore
Raden è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2008, 22:58   #13
Lucageo
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Marostica (VICENZA)
Messaggi: 4023
Grazie del feedback, ringrazio per la fiducia accordatami da molti utenti e dichiaro la mia disponibilità a risolvere qualsiasi tipo di problema sulla merce che vendo. Un grazie a Raden per la sua nota di merito e un saluto al suo
papi che si è dimostrato un tipo molto simpatico e giovanile ma che soprattutto si è reso disponibile a dargli un passaggio in auto senza il quale non sarebbe mai arrivato in negozio.

Hola ed alla prossima!
__________________
Configurazione Workstation PC:
[CPU: Intel i9-10980XE][Noctua NH-U12A][MB: Asus ROG Strix X299-E Gaming II][PSU: Asus ROG Thor 1200P2][RAM: GSkill TridentZ Neo F4-3600C16D 16Gbx4 / 64Gb][SSD: Samsung 980 Pro 2Tb][GPU: MSI Suprim X 5090][MoNiTor: LG Ultragear 38GN950-B][OS: Windows 11 Pro for Workstation]
Lucageo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Lenovo Idea Tab Plus in offerta al Prime...
Hisense: il Prime Day sorprende con un T...
Reolink apre il Prime Day 2026 con scont...
Android 17 sui Pixel con qualche intoppo...
Prime Day, le offerte per i giocatori: M...
Una Tesla Model 3 sfonda una casa e ucci...
La cometa 3I/Atlas è una finestra sul "m...
NVIDIA punta sui data center AI raffredd...
Galaxy Watch Ultra 2 protagonista dei nu...
Valve svela i prezzi ufficiali di Steam ...
CORSAIR accelera per il Prime Day: scont...
Un commento di YouTube alimenta le specu...
GM lascia a casa 1300 operai della Facto...
Microsoft Kilby: il datacenter AI che di...
Recensione HONOR Earbuds 4: un nuovo rif...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v