|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
seat ibiza 2 domande please
ciao a tutti e' la prima volta che scrivo di queste cose su sto forum quindi vi prego di aver pazienza se mi esprimo male
volevo sapere: io possiedo la seat ibiza 1.9 stylance del 2007 da 101 cv da 2 anni circa e mi chidevo se qualcuno poteva confermarmi che tutte ste auto sono rigide come la mia auto , quando prendo una buca sento delle vargate tremende , mentre se la strada e' a dossi asfaltati la macchina lavora bene come una gip quasi, ora che e' scaduta la garanzia mi chiedevo se ho fatto bene a ignorare questa cosa.Quelli della seat mio hanno detto che le sospensioni sono ok boh altra cosa, da un po di tempo sento dei fischiettii quando prendo le buche , ho fatto caso che se do dei colpettini sul volante si sentono gli stessi fischi praticamente detto anche ironicamente sti fischi assomigliano molto a quelli che si sentono quando uno ha un pupazzino o qualcosa appeso allo specchietto,
Intel Pentum 4 3.2 Fsb 800 asus P5ad2-e deluxe 2x 1 gb kingst.ddr 2 533 mhz asus 9600 gt 512 mb creative xfy platinum altoparlanti creative inspire 5.1 5700 digital hdk maxtor 80 gb e maxtor 160 gb ali corsair hx 520 w schermo samsung syncMaster p2370 HD |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
oddio ... dipende ... se vuoi ti presto la mia per il tempo necessario a sentire la schiena dolorante poi vedrai che ritornando sulla tua sara' tutto piu' soft.
Io pero' ho la versione cupra che e' totalmente diversa ... Per il resto oliare il volante che vuol dire ? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
per le sospensioni a me bastava sapere che sono proprio cosi' cioe' anche se non sono il massimo so che sono fatte cosi quindi non mi trovo la sorpresa un giorno che un meccanico mi dica ; ma ti sei accorto che hai le sospensioni difettose?
per oliare il volante credo che sia successo da quando mio zio mi ha detto e poi ha fatto : guarda ti sgancio la leva volante lo tieni tutto in basso guarda che figata guidare cosi
Intel Pentum 4 3.2 Fsb 800 asus P5ad2-e deluxe 2x 1 gb kingst.ddr 2 533 mhz asus 9600 gt 512 mb creative xfy platinum altoparlanti creative inspire 5.1 5700 digital hdk maxtor 80 gb e maxtor 160 gb ali corsair hx 520 w schermo samsung syncMaster p2370 HD |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
la Stylance è confortevolissima in confronto alla sport...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...io ho la sport, effettivamente qando porto gente mi dicono che è rigida....fosse per me lo sarebbe pure di più
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
diciamo che soprattutto il posteriore è a livelli da assale rigido con balestre
![]() non oso immaginare la cupra... |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
davvero e' una pacca dietro l'altra e la questione e' che comunque in appoggio la vettura si corica comunque un po' troppo per i miei gusti ... |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Purtroppo per quella fascia di prezzo non si trova di molto meglio, per avere delle sospensioni decenti e che non spacchino la schiena bisogna andare molto su di prezzo...
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
be il rapporto qualità prezzo e' imbattibile ... un po' anche per il fatto che sta per uscire il modello nuovo ... comunque se vuoi una punto abarth costa uguale ed e' ben dotata ...
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
E' bellina, ma troppo grande, mi piace di piu' la Cupra, piccola e bastarda!
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
be ... se la vuoi piccola e bastarda ... allora la nuova 500 abarth fa al caso tuo ... certo che la cupra effettivamente ,tolto il problema frizione PENOSA , ti permette di toglierti dei gran sfizi anche in pista senza doverci mettere le mani ...
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Quella promette bene, ma non intendevo bastarda da pista, per la pista ci sono macchine piu' serie, se mai dovessi pensare ad un'auto da strada e all'occorrenza da track day prenderei una Integra.
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
+ che rigide mi pare che si possano definire secche,non ci puoi far nulla se non sostituire gli elementi con altri aftermarket o rigenerati(meglio quest'ultimi per il confort) Per quanto riguarda il rumore che senti è semplicemente uno o + gommini che cigolano,questo alla lunga ti portarà a sostituire tutto il bracetto |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:34.