|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Trojan nel mio pc!!
Salve a tutti, uso antivir come antivirus e mi ha scovato questi trojan
TR/ZONEBAR.D TR/AGENT.DXH.54 TR/AGENT.DXH.12 JS/CODEBLOCK.A Dopo la prima scansine pensavo di averli eliminati perchè questo è quanto mi diceva l'antivirus ma sistematicamente mi ricompariono messaggi del software relativi ai vari trojan indicati chiedendomi l'operazione da effettuare.Ho provato a negargli l'accesso e anche ad eliminarli...ma niente.Tra l'altro ho provato ad entrare nella cartlella in cui si trovano(System volume information) ma ma non riesco ad accedervi...è normale??come posso fare?? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
disattiva il ripristino configurazione sistema, riavvia il pc e rifai la scansione con avira
in generale: quando si fa la scansione con l'antivirus, disattivate momentaneamente il ripristino, e lo riattivate dopo la scansione, se è tutto pulito facci sapere |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
cancella anche i precedenti punti di ripristino
Ultima modifica di xcdegasp : 29-02-2008 alle 10:34. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:00.