|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6281 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
#6282 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#6283 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
Mio zio che viveva in un paesino della provincia di torino lo aveva assegnato dal comune, magari fanno lo stesso anche dalle tue parti! Solo che lui non aveva l'età per averne diritto e si è fatto cedere una parte da un suo zio, quindi probabilmente ti servirà un prestanome[IMG]http://www.***************************/smiles/happyAgentSmith.gif[/IMG] |
|
|
|
|
|
#6284 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
![]() Sorry ma sono all'antica mi piace ancora la cara e vecchia faiga! Cmq pensateci a quanto sarebbe tutto + facile se fossero tutti fri fri! |
|
|
|
|
#6285 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
|
|
|
#6286 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#6287 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#6288 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1 pò di terra ce l'ho pure ma nn ho ne conoscenze ne voglia di farlo nel poco tempo libero.... E' solo x dire che un lavoro alla fine + "semplice" potrebbe persino essere meglio di un lavoro superspecializzato, una volta che a "parità di guadagni" c'è la piccola differenze di avere livelli di stress enormemente differenti..... ciao |
|
|
|
|
|
#6289 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#6290 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#6291 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi chissà magari rivaluteresti il tuo lavoro o lo abbandoneresti definitivamente
|
|
|
|
|
|
#6292 |
|
Senior Member
|
Dimostrazionre per assurdo......
Essendo le donne estremamente complesse, sicuramente molto + che gli uomini, si avrà che eventuali relazioni tra uomini sarà "potenzialmente" + semplice..... Già il solo fatto di nn avere il periodo è un indubbio vantaggio imho! In ogni caso nn ho nessuna intenzione di verificare l'effettivo funzionamento della teoria! ![]() linuxiano ma dai, nn fare così, poi ci fai la figura dell'emo per davvero! ![]() ciao |
|
|
|
|
#6293 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#6294 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quest'anno faccio 27 anni e sono x l'appunto circa 13 anni che lavoro, non continuativi chiaramente, le mie esperienze son andate dalla stagione al mare alla fabbrica, poi "magazziniere" e "co-responsabile dell'rma" x 1 nota ditta informatica, poi programamtore.... Premesso che ho già spaziato abbastanza con diverse esperienze, ho la passione x la meccanica e cmq i lavori manuali in generale xcui i lavoretti che servono in casa solitamente li faccio da me etc etc etc xcui nn è che se dico vorrei fare il muratore vuol dire che nn ho mai tenuto in mano 1 mazza da 5 kg x 1 settimana.... (ho fatto pure quello) Cmq è 1 discorso generico in fin dei conti nn sto dicendo piace o nn piace è solo un confronto di rapporto tra sforzo e resa di un lavoro aldilà della soddisfazione personale etc.... Imho numericamente parlando stressarsi x 1 manciata di soldi è 1 cavolata, se uno prende bene ma si stressa ha 1 controparte che ti da la spinta, stressarsi x niente insomma..... Ovviamente sempre parlando senza considerare preferenze passione etc... ciao |
|
|
|
|
|
#6295 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#6296 |
|
Senior Member
|
minacciare il suicidio x ogni cavolata, x poi nn farlo però si!
|
|
|
|
|
#6297 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
|
#6298 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#6299 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#6300 |
|
Senior Member
|
mhh in effetti......
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:53.