|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Città Sant'Angelo (PESCARA)
|
Spostamento file temporanei firefox
Scusate, ma una volta installato windows, come faccio a spostare i file temporanei di firefox sull'HD RAM creato appositamente? Con internet Explorer basta dargli il percorso nelle impostazioni, ma con firefox????????
|
|
|
|
|
|
#6142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
http://www.p2pforum.it/forum/showthread.php?p=291766 |
|
|
|
|
|
|
#6143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Mi è appena arrivata una SD HD Trascend da 4Gb classe 6, sapete se è di quelle "buone" slc oppure mlc (meno durature)?
Grazie Alessandro Ultima modifica di Robby Naish : 28-02-2008 alle 14:38. |
|
|
|
|
|
#6144 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Sono riuscito a overclockare il piccolo e a disabilitare la ventola sotto Xandros!
Ho smanettato una mattinata intera, ma alla fine l'ho avuta vinto io!
|
|
|
#6145 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
a questo proposito dato che sono quasi sul punto di prenderla su ebay, potete e sapete dirmi quale consigliate? da 4 o 8gb |
|
|
|
|
|
|
#6146 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: ALESSANDRIA
|
|
|
|
|
|
|
#6147 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Mercogliano (AV)
|
Ragazzi, come posso overcloccare il processore a 900 mhz? Nel bios non c'è nessuna opzione... esistono drivers migliori per la VGA? (Utilizzo XP)
|
|
|
#6148 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Dubbi
Io non ho capito alcune cose (aspetto il mostrino a breve, spero).
1) Perche' non installare Xp (o altra 'eeedistribuzione' 2) Se il sistema ha 512MB e inserisco una 2Gb, vedro' solo i 2 ? (tutti i post che ho letto parlano di '2Gb". 3) Nessuno ha ancora inserito un 1.8" in qualche mod dell'EEE ? 4) Se non mi piace, qualcuno se lo compra da me ? (Bari) TheMac |
|
|
|
|
|
#6149 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Le A-data pare abbiano una ottima compatibilità con l'eeePC (confermato fin dai primi messaggi su eeeuser forum). Io ne ho presa una da 8 GB.
|
|
|
|
|
|
#6150 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: ALESSANDRIA
|
Quote:
2 il sistema ha un solo banco da 512mb per mettere i 2gb bisogna toglierlo e quindi e' per questo che restano 2gb 3 su questo forum non mi risulta forse in giro si... 4 in questo momento rivenderlo non dovrebbe essere un problema anche perche' chi c'e' l'ha se lo tiene ben stretto. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#6151 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Dopo aver seguito dagli albori questo thread sull' EEEpc ho decisto..anzi .. la mia ragazza ha deciso ..di rendermi partecipe attivamente regalandomene uno
Tranquilli cercherò di non infestare il 3d con le solite domande.. anche se ormai |
|
|
|
|
|
#6152 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6153 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Io ho messo il mio hard disk in rete e uso quello ovunque ci sia una conessione wi-fi
|
|
|
|
|
|
#6154 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
|
|
|
|
|
#6155 |
|
Senior Member
|
URGENTE URGENTE
Ho provato ad installare eeexubuntu con lettore esterno, ma selezionando la prima voce del menù (quella che mensiona l'eee pc), mi parte la LIVE, come faccio a installarlo in modo classico sull'SSD?
Inoltre, devo mettere dal Bios istall OS su inizia o non serve? Vi prego aiutatemi. |
|
|
|
|
|
#6156 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6157 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Springfield
|
Chiavetta bluetooth DBT-122
Salve a tutti ho provato la USB Bluetooth DBT-122 della D-Link su questo gioiellino di notebook ma non riesco a farla funzionare...
Con il search del forum non ho trovato nulla e su google qualcuno dice di averla fatta funzionare...se qualcuno ha qualche soluzione mi potrebbe rispondere grazie |
|
|
|
|
|
#6158 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La prima opzione "installa usando fixed per eee pc", mi fà partire la live... |
|
|
|
|
|
|
#6159 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
Quote:
@Stanger7 dovresti dare qualche info in più tipo So usato per incominciare... |
|
|
|
|
|
|
#6160 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Springfield
|
Quote:
Presto detto mi è arrivato stamattina.....acceso stasera prima di cena (non è per me ma è un regalino per la fidanzata) Io conosco un pò linux ma di serie mi sembra molto limitato come sistema....già per mettere come sfondo una foto sul desktop lo trovo difficile visto che con tasto dx e imposta come sfondo non funziona e come detto sopra non mi ci ritrovo molto... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.