|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano ------- Automobile: Honda S2000 Phone: Nokia N95 Notebook:Asus AK010C Penryn2,5Ghz PalmareGPS:MioTech P560 410Mhz
|
Quote:
N95 8gb pagato 330€..ecco perche' l'ho preso saluti Ultima modifica di ®_Flash_® : 28-02-2008 alle 14:05. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Verona
|
Fring è un client che supporta i protocolli MSN Messenger, ICQ, GoogleTalk, Skype, oltre a permettere le impostazioni per il proprio profilo utente e usare i servizi di provider SIP.
Io ho il nokia E51, ha il wifi, e ci uso fring con cui telefono VIA SKYPE ad un'amica in finlandia a costo zero. Non ho proprio capito cosa c'è di nuovo per noi utenti... Ho capito male o è solo un altro programma tipo fring? |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Già che si parla di fring, mi piacerebbe sapere se si può chiamare da un pc con skype un cell con fring (ovviamente loggato con un account skype)...
Io fino ad ora sono riuscito solo a telefonare con un cell con fring ad un utente skype al pc, scrivendo come utente da chiamre il suo nome utente skype. Ma non riesco a fare il contarario, primo perchè anche se l'utente fring è loggato, io non lo vedo online, e anche se provo a chiamarlo comunque skype mi dice che devo prima avere l'autorizzazione dell'utente... E' normale o sto sbagliando qualcosa? |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
flat dati
Scusate, sarei un po desinformato ma dove avete trovato voi un "flat dati" in Italia senza che ti diano unn limite di trafico e un divieto di utilizare il voi? mi date il nome dell'operatore?
Secondo me sarebbe suicidario per loro. grazie. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Perugia
|
leggendo su internet sembra che fring con skype consumi circa 8 megabyte l'ora (su symbian...su win mobile 14,5)...se abbinato con la semi-flat della wind da 250 mb al mese per 3 euro, della quale sono un felice utilizzatore, non mi sembra così sconveniente....
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
|
Quote:
Tre: Naviga3 = 50mb al giorno per 9euro al mese Wind: Wap no limit= 250mb al mese per 3euro al mese Mega 1500= 500mb al mese per 8euro al mese Poi ci sono altre da 20euro in su ma non mi sembra il caso per un uso prettamente SU CELLULARE (non su pc). Per le offerte vodafone vedi mia firma, ma ti annuncio che non c'è niente di buono. C'è una flat totale senza limiti a 9euro al mese ma si può solo navigare col cellulare (anche con opera mini) senza poter usare msn, voip e scaricare la posta da pop. Ultima modifica di gianly1985 : 28-02-2008 alle 20:16. |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bari
|
Il mio N95-8Gb ringrazia...
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
|
Quote:
Per maggiori info c'è il link che ho in firma. |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Piuttosto, con Fring non si può sfruttare la telecamerina frontale del telefono per fare chiamate video, cosa che con Skype invece si può fare. Sarebbe bello se un programma potesse sfruttarla...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:35.