|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2001 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
|
|
|
|
#2002 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
dove trovare elibeagle?
|
|
|
|
|
#2003 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
|
|
|
#2004 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
@ river: ti ho aggiunto a skype
|
|
|
|
|
#2005 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
|
|
|
|
|
|
#2006 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
non facevate prima via pvt?
|
|
|
#2007 |
|
Member
|
riverside
postato il nuovo thread (mi hai messo in crisi perchè non sapevo cosa scrivere
ottime notizie: nod32 funziona. mi appresto a installare pure Comodo e a cercare un modo di togliere quella toolbar. quindi ora rimane solo il problema dei vari Prefix giusto? |
|
|
|
|
#2008 |
|
Member
|
2) Utilizzo di elibagla (remover tool spagnolo): dopo essere andati su QUESTA scorrere a fondo pagina e cliccare su "descargar elibagla"
Assicurarsi che la casella "Eliminar Ficheros Automaticamente" sia spuntata,dopo la scansione riavviare il pc e postare il log che si trova in: C:\InfoSat.txt che significa? |
|
|
|
|
#2009 | |
|
Bannato
|
Quote:
avviare elibale, e controlla che quella casella sia selezionata certo che però...se siamo a questi livelli...la vedo molto dura..... |
|
|
|
|
|
#2010 |
|
Member
|
l'ho detto che non me ne intendo di pc........
per ora elibagle sta facendo la scanzione.................. quella parola la devo postare sul sito di elibagle? |
|
|
|
|
#2011 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#2012 |
|
Member
|
non capisco cosa significa postare quella cosa
|
|
|
|
|
#2013 |
|
Bannato
|
a fine scansione di elibagle, in modalità provvissoria, una volta finito questo, devi prendere il log (=rapporto di scansione=report) di elibagle e lo pubblichi (= postare) qui nel forum secondo le seguenti modalità:
MODALITA' DI PUBBLICAZIONE DEI LOG RICHIESTI: 1- Se il log generato è max 20 kb, prima salvalo in formato .txt e poi allegalo alla discussione, utilizzando l'apposita funzione GESTISCI ALLEGATI;2- Se è superiore a 20 kb, ogni singolo log, esclusivamente in formato txt, deve essere caricato su FileUp, pubblicando, per ogni log, il link che verrà rilasciato per il download. E' preferibile pubblicare i log in un unico post, separatamente, non zippateli NB: ricordati, il ripristino l'hai disattivato? fai la scansione in modalità provbvissoria e nn fare nulla nel frattempo, aspetta solo che finisca di operare elibagle.... il log di elibagle lo trovi in c:\InfoSat.txt |
|
|
|
|
#2014 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Ciao a tutti, io ho provato a seguire passo passo la guida ma sn bloccato al 2punto (vista), ieri ho postato il log ma nessuna risposta...(sta a pag.100) cmq ho fatto diverse scansioni cn elibagle che dopo averlo avviato in modalità provvisoria dice di aver tolto il bagle xò il problema per gli antivirus rimane infatti kaspersky online mi dice che il virus c'è ancora...
Qualche aiuto? (Ho anche trovato difficoltà nel disabilitare il ripristino configurazione di sistema, la guida nn descrive bene il percorso da fare cn vista) Ps. Controllando fisicamente i file infetti che elibagle dice di aver tolto in effetti non ci sono più, però non riesco a passare al punto successivo. Ultima modifica di ninodv : 28-02-2008 alle 14:56. |
|
|
|
|
#2015 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
salve alla fine ho risolto ripristinando un'immagine di ghost e buonanotte
sarà un po' drastico come metodo ma avrei perso + tempo a provare di rimuovere sto bastar...
|
|
#2016 |
|
Member
|
a me ora risulta esserci solo un'altro bagle che ilibagle non ha eliminato:
bagle IX worm cosa fare? |
|
|
|
|
#2017 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#2018 | |
|
Member
|
Ciao di nuovo...deve essersi perso 10 pagine fa.
Quote:
Non riesco ad eliminare le due chiavi di registro che ho trovato una non c'è. Manca quella della cartella Control002 perchè non c'è la cartella; ci sono Control001 e Control003. ... Mi dà errore e non ne vuole sapere di eliminare le chiavi. |
|
|
|
|
|
#2019 |
|
Bannato
|
semplice, postare il log....e passare al punto successivo: vala a dire disinstallare eventualmente il tuo antivirus, riavviare il pc, e installare kaspersky o avira, uno dei due e fare una scansione completa del pc
|
|
|
|
|
#2020 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:09.