|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Multi Touch e Firefox: esperienze?
Ho da poco messo le mani sul nuovo Macbook Pro, e ho notato che le funzioni del multi touch con Firefox non funzionano, o almeno non tutte...
Qualcuno ha risolto la questione? Non ho neanche trovato degli add-on che risolvessero, tipo le mouse gestures... |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
ottimo acquisto, complimenti.
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
Probabilmente ancora le funzioni multitouch si possono utilizzare solo sul software di mamma apple...tra un pò di tempo mi figuro che anche i software di terze parti implementeranno questa funzione. Almeno spero...la paura è che la apple possa far tentare con il suo brevetto di lo sfruttamento delle risorse del multitouch ai software di terze parti. Ma mi sembrerebbe un po' strano...oltre che molto controproducente per apple.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Como
|
oultitouch è integrato solo su safari,
con firefox non vanno, nemmeno con la versione 3. sperando che prima della release ufficiale le integrino. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ho notato che c'e un addon su firefox apple non presente sulla versione pc, si chiama DOM inspector, magari aggiornano solo quello?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
DOM Inspector serve per analizzare le pagine Web.
Da quanto ne so per sfruttare il multi-touch nelle applicazioni è necessario utilizzare delle API che Apple non ha ancora rilasciato. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:01.