|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6061 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6062 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Avrei bisogno di una info.
Ho installato xp allegerito con nlite. La risoluzione modificata ina fase di installazione era 800*480 Giocherellando qua e la ho messo 800*600 Ma da quel momento non posso più tornare alla risoluzione nativa perchè non me la da più disponibile. Qualcuno saprebbe darmi una mano ? Grazie Ciauz |
|
|
|
|
|
#6063 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
synaptic c'è già, nella modalità full desktop, non lo devi installare
|
|
|
#6064 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: vicino a Udine
|
se sei nella modalità iniziale premi CTRL-ALT-T e digita sudo synaptic , poi premi invio.
a quel punto ti si avvia synaptic. |
|
|
|
|
|
#6065 |
|
Bannato
|
ragazzi ma non c'è nessun driver,nessun modo x evitare lo scrolling quando si ha risoluz 800x600?
se si ha winzoz e si vuole mettere giochi bisogna x forza usare quella risoluzione...voi conoscete qualche gioco che va con la risoluzione iniziale? |
|
|
|
|
|
#6066 | |
|
Junior Member
|
Quote:
ora per installare qlc programma tipo .....blender posso? e se posso come faccio? aiutatemi davvero sto in alto mare |
|
|
|
|
|
|
#6067 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
prima di ripetere la "mia soluzione" e per non passare quindi da maniaco, potresti dire se vedi eventuali altri computer presenti in rete, se riesci a pingare siti come www.google.it ed altre infos... fedora |
|
|
|
|
|
|
#6068 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Parma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6069 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6070 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Qualcuno è riuscito a installare Windows Xp SP2 su penna usb? Non ci riesco in nessun modo
When i'm walking a Dark Road I'm a Man who walks Alone AMDgaming:FX8360E Enermax Liqmax 240 AsusM5a99xEvo Corsair Vengeance DDR3 4x4gb XFX RX580 Enermax Modu82+625 KingstonUv400 480gb MC-OpenElec E5700-P5kpl-cm Nvidia8400gs |
|
|
|
|
|
#6071 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli - Fuorigrotta
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#6072 |
|
Bannato
|
non ho capito il senso della tua frase...
volevi darmi un link? |
|
|
|
|
|
#6073 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
ragazzi una info.. un amico lavora per un centro smistamento hardware, potrebbe farmi avere un po di asus eeepc a meno per me e amici
credo sulle 280 unica cosa è che li deve comprare a nome suo e quindi non mi rilascia nessuna fattura.. è un problema oppure basta il seriale e con la garanzia sono a posto?
|
|
|
|
#6074 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Ravenna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6075 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Parma
|
E' già un primo passo. Prova a riconnerti manualmente alle rete wireless e a guardare al log (per farlo comparire basta cliccare su 'mostra dettagli' o qualcosa del genere).
|
|
|
|
|
|
#6076 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: roma
|
Quote:
Dipenderà dalla struttura dell'hd...cioè,mi sembra strano che il tuo,se collegato ad un pc con un ali bassa sulla usb non funge...(ma ha sempre due connettori e tu ne usi uno oppure ce ne ha uno proprio?) Volevo piazzare un hd da 1.8 dentro l'eee Me lo dovrebbero aver trovato nuovo a 70euro (80gb) per un favore che avevo fatto (non me lo sarei mai aspettato |
|
|
|
|
|
|
#6077 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
mi preparo alla fucilazione ma...
come si fa con win xp a settare la velocità del processore? e vedere se lavora a 600 o a 900??? c'era scritto più indietro me lo ricordo, ma non nelle ultime 15 pagine perciò mi sono arreso... ora ce l ho a 900 (guardando nelle risorse del pc) ma vorrei sapere come si fa a metterlo a 600 se eventualmente ho bisogno di piu batteria PS é NORMALE CHE SCALDA DA MATTI MENTRE é IN CARICA E CHE HO TUTTI I TASTI ABBASTANZA CALDI???? |
|
|
|
|
|
#6078 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Москва / Florence Trattative Hwup:17
|
Importante!!
Non so se gia stato postato,cmq
La risoluzione 800x480 tante volte crea problemi con i giochi. Presepio il gioco Worms tanto amato nel mondo con il nostro eeePC sotto XP non parte, se non è collegato un monitor esterno.. Ecco qua il modo per far ingannare il sistema e farli pensare che c’e un monitor esterno collegato. Basta unire due collegamenti della uscita VGA .., tutto qui ![]() ![]() Dopo andate in proprietà della scheda video e impostate in modalità Clone. Worms in esecuzione con ottimo frame rate ![]() >>Fonte<< Un saluto @ tt |
|
|
|
|
|
#6079 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: roma
|
Da quello che avevo letto bastava modificare il file .ini...però grande lo stesso
|
|
|
|
|
|
#6080 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
per quanto riguarda l'assorbimento di energia anche da spento, mi pare di ricordare che si tratterebbe della webcam che ciuccia dalla usb interna. maggiori info sul solito eeeuser.
per TUTTE le altre richieste fatte stamattina, siete a una semplicissima googlata o ricerca in questa discussione (col mitico tasto CERCA IN QUESTA DISCUSSIONE) dalla soluzione
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:26.

: iM_TaN6o