|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5961 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bassano del Grappa
|
Decente cosa vuol dire? Io ho ordinato da spider146 una trascend da 4Gb a 22 euro (mi pare).
|
|
|
#5962 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VERONA
|
raga ma quale è la versione che ha il secondo slot mini pci-e?? la 7A o la 7B, quella attualemnte disponibili lo hanno o no?
|
|
|
#5963 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Londra
|
info!
salve a tutti ragazzi! ho assolutamente bisogno di una info: è possibile sostituire lo SSD interno dell'EEE PC con altri modelli acquistabili separatamente? grazie anticipatamente!
|
|
|
#5964 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5965 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Città Sant'Angelo (PESCARA)
|
controllare memoria libera
Come si fà con xandros in Advantage mode a controllare quanto spazio si ha libero sull'SSD?
|
|
|
|
|
|
#5966 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Londra
|
Quote:
|
|
|
|
#5967 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Ho deciso di lasciare xandros su eee, ma ho necessità di avere un programma di ricerca file che uso sotto windows e di cui non posso assolutamente fare a meno visto che mi serve x cercare frasi all'interno di banche dati word.
Il programma che uso con wind è questo http://www.x1.com/ , mi sapete dire se c'è qualcosa di simile x xandros ? |
|
|
|
|
|
#5968 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
|
|
|
|
|
#5969 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Le SDHC adata sono OK per l'eeepc. Io ne ho presa una da 8 GB su ebay, insieme ad 1gb ram (sempre adata). Ora è calata ancora di prezzo, e credo che 8gb siano sui 35 € circa. Non male.
|
|
|
|
|
|
#5970 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: vicino a Udine
|
ciao a tutti.
volevo chiedere a chi ha messo sul 3e windows xp qualche info: 1) a batteria come siamo rispetto a xandros? io con quest'ultimo faccio circa 3h e 15 con volume basso o spento, wifi spento e luminosità molto bassa.con xp?? 2) si può installare giochi e applicazioni su dischi rimovibili tipo sd e chiavette? 3) come gira xp con 512 di ram e 630 mhz di processore? 4) si può impostare la risoluzione a un valore + alto dell'iniziale tipo 800x600 o più? la maggior parte dei giochi richiede questa risoluzione come minimo... |
|
|
|
|
|
#5971 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
ho notato anche che le transcend vanno molto... sono un po difficili da reperire però... anche sul sito spider ho visto sono ordinabili. |
|
|
|
|
|
|
#5972 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Allora... io ho comrpato quella della A-Data da 16GB. vediamo quando mi arriva come va! Per quel che mi riguarda ho installato windows riducendolo da solo con n-lite. Piu office (word excel e PP), acrobat winrar e vlc e mi pesa poco piu di un giga.
Ora ho un solo obbiettivo INSTALLARE AGE OF MYTHOLOGY+ ci riuscirò... me lo sento!
SANTECH M2910: Centrino Duo T2600 2x100Gb 7200 RPM buffer 8 Mb S.ATA (Hitachi 7K100) [RAID 0/1] 2 Gb DDR II 667MHz Kingston - DVD Dual Layer 17,0" WUXGA 1.920x1.200;NVIDIA GeFORCE Go 7900GTX 512 AZALIA 7.1 3D Sound ; LAN Ethernet Gigabit 10/100/1000M;etc etc 3 anni garanzia |
|
|
|
|
|
#5973 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La Trascend dovrebbe fare sui 15Mb/s mentre l'ssd interno sui 25... c'era una comparativa da qualche parte, ma non ricordo dove.
|
|
|
|
#5974 |
|
Senior Member
|
Di solito ci mettono 3/4 giorni a procurare il materiale, quindi mi auguro di averla per la prossima settimana.
|
|
|
#5975 |
|
Senior Member
|
Ragazzi per favore....ditemi se a voi con xandros in advantage mode non si sentono i suoni di sistema, ad esempio quando arriva una mail...
Come cavolo si attivano...ho attivato tutto nelle impostazioni ed ho solo il suono all'accensione. Mi aiutate? |
|
|
|
|
|
#5976 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli - Fuorigrotta
|
mi sa mi sa che sto Advanced mode,o quel kicker sputtana tutto...poi non so,comunque mi sono appena scaricato eeexubuntu ed eeedora,li provo entrambi ma quasi sicuramente utilizzero xubuntu,che ormai conosco bene ubuntu e la gestione .deb insomma
|
|
|
|
|
|
#5977 | |
|
Senior Member
|
Quote:
RusS, tu appena controlli se a te funzionano i suoni fammi sapere. Grazie |
|
|
|
|
|
|
#5978 |
|
Senior Member
|
Ovvio...forse forse ho capito perche non mi salva i file e al riavvio scompaiono....il file sistem in sola lettura!!!! qualcuno che ha la bomboniera sotto mano puo confermare?
|
|
|
|
|
|
#5979 | |
|
Senior Member
|
Quote:
basta correggere una cosetta. Adesso devo risolvere l'audio... |
|
|
|
|
|
|
#5980 |
|
Senior Member
|
ehm .. mi linki il singolo post?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:38.

: iM_TaN6o