Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-02-2008, 17:23   #5921
alex75it
Member
 
L'Avatar di alex75it
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli
Messaggi: 116
Salve a Tutti, Avrei un paio di domandine...rigurardo
alla navigazione web con l'EEE PC usando un cell UMTS come modem via BT.
Ho letto la guida ma ho alcuni dubbi;

1-Il programmino a cui si fa riferimento (3eGPRS)parla appunto di GPRS...ma collegandomi con un cell UMTS, navighero' alla velocita' del gprs o umts ?

2-Diamo per scontato che tutto funzioni correttamente.
Ogni volta successiva che andro' ad inserire la chiavetta BT, il BT si attivera' in automatico o bisogna rifare la procedura ?

3-Non ho letto riferimenti su "dove" inserire l'APN (es. ibox.tim.it)
ed il numero di tel da chiamare (es. *99#).Sbaglio ?
Dove vanno inseriti questi parametri ?

Grazie a Tutti
alex75it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2008, 17:25   #5922
clasprea
Senior Member
 
L'Avatar di clasprea
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
Messaggi: 2379
Quote:
Originariamente inviato da villaivan Guarda i messaggi
scusate se entro di sfonda, ma 300 pag sono impossibili da leggere.

confermate che in commercio nn se ne trovano? (ovviamente con garanzia italia e nn i made in china)
visto sabato all'auchan di cinisello balsamo (Mi)... ovviamente non ho chiesto ma se non altro avevano quello in esposizione
__________________
54 trattative positive sul mercatino
clasprea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2008, 17:27   #5923
makio
Senior Member
 
L'Avatar di makio
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: SALERNO
Messaggi: 1399
Quote:
Originariamente inviato da villaivan Guarda i messaggi
scusate se entro di sfonda, ma 300 pag sono impossibili da leggere.

confermate che in commercio nn se ne trovano? (ovviamente con garanzia italia e nn i made in china)
ti consigio di fare una ricerca col trovaprezzi e vedere chi lo ha disponibile io ho fatto cosi per il mio e quello di un amico e l'ho ricevuto in breve tempo senza sbattimenti
__________________
iscritto dal 2000 e trattato con made1, taz83, mike73, cazzuja, franzgranata, Dlenoc, erost, taddeo.2, nikesi, ghetty84, ramirez, piripi80, Duronmen, alessandro22, pas840, marcus58, Miky060, ak72, samsung19/88, Tabbozzo87, fybpeppe, Joepesce; andreadam etccc...
makio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2008, 18:10   #5924
mh3g
Senior Member
 
L'Avatar di mh3g
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Ceprano
Messaggi: 1577
Quote:
Originariamente inviato da alex75it Guarda i messaggi
Salve a Tutti, Avrei un paio di domandine...rigurardo
alla navigazione web con l'EEE PC usando un cell UMTS come modem via BT.
Ho letto la guida ma ho alcuni dubbi;

1-Il programmino a cui si fa riferimento (3eGPRS)parla appunto di GPRS...ma collegandomi con un cell UMTS, navighero' alla velocita' del gprs o umts ?

2-Diamo per scontato che tutto funzioni correttamente.
Ogni volta successiva che andro' ad inserire la chiavetta BT, il BT si attivera' in automatico o bisogna rifare la procedura ?

3-Non ho letto riferimenti su "dove" inserire l'APN (es. ibox.tim.it)
ed il numero di tel da chiamare (es. *99#).Sbaglio ?
Dove vanno inseriti questi parametri ?

Grazie a Tutti
1 - Vai alla velocità massima permessa dal modem/abbonamento
2 - la configurazione la fai solo una volta
3 - l'apn lo chiede quando fai il pairing con il cellulare
4 - il numero non lo chiede, se hai un cell che deve comporre un numero diverso dal classico *99# lo devi inserire (ad esempio *99***4#) nel file di configurazione del programma
Ciao
mh3g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2008, 19:08   #5925
Benia
Senior Member
 
L'Avatar di Benia
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Mercogliano (AV)
Messaggi: 2327
Ho fatto il grande passo
Oggi ho ordinato l'EEE PC nell'E$$ed1 shop della zona !!! Spero arrivi in settimana!!!
__________________
PlayerZone.it [PLZ] - Online Racing Team | ATi User
PC 1: Clicca Qui - PC 2: Clicca Qui - PC 3: Clicca Qui - SNB: ASUS EEEPC 701 + 1008H
Trattative nel Mercatino
Subaru Impreza WRX99 Driver
Benia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2008, 19:41   #5926
Giulio83
Senior Member
 
L'Avatar di Giulio83
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
Messaggi: 1983
Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
Per chi volesse sapere mediaworld non concede il contributo di 200E per l'EEEPc.
neanche dalle mie parti ho trovato qualcuno che volesse fare lo sconto di 200 euro per l'eeepc anche se in questo link http://www.eeepc.it/pagare-leee-pc-9...nativo-si-puo/ dicono che in tanti l'hanno acquistato così in un negozio online... la speranza è l'ultima a morire
Giulio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2008, 19:46   #5927
lucusta
Bannato
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 6246
Quote:
Originariamente inviato da mcgyver2005 Guarda i messaggi
mi riesci a spiegare, se non è troppo laborioso, dove sbaglio e come faccio a essere sicuro di inserire questi file che dici??
grazie scusami ancora (PS EFFETTIVAMENTE IL MIO WIN XP NON AVEVA SERVICE PACK PERCHé é VECCHIO!)
la guida in italiano per come usare nlite le trovi direttamente sul sito di nlite, dove in pratica ti rimandano su un thread di HWupgrade dedicato appositamente ad nlite.

qui

l'integrazione di SP2 la fai direttamente da nlite, cosi' come l'itegrazione dei driver che ti servono.
e' necessario che installi un XP con SP2 perche' usi un lettore USB.
l'altro ieri mi sembra che ho porsato un link ad una guida in inglese per l'istallazione di XP, basta andare un po' indietro con i post.

non e' per non aiutarti, ma le info ci sono e sono molto chiare, basta che dedichi qualche minuto nel leggerle.
trovare e risolvere un problema complesso in un'istallazione non standard non e' cosa facile, percio' rileggi bene e fai tutti i passi necessari.

PS:
si narra, ma non ho conferme, che usando le porte USB a destra possano insorgere problemi, mentre la porta singola a sinistra non da' problemi.
PS2:
tutte le procedure di solito si riferiscono a winXP PRO, con l'home hanno notato delle problematiche.

Ultima modifica di lucusta : 25-02-2008 alle 20:09.
lucusta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2008, 19:55   #5928
ipaq1940
Senior Member
 
L'Avatar di ipaq1940
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 1294
anche io sono entrato nel club dei possessori del eeepc.
per ora mi sembra fantastico anche con xandros, proverò appena ho tempo con eeexubuntu
__________________
PC1 RYZEN 5800X - Gigabyte X570 I AORUS - 32Gb Ballistix 3600 cl16 - Gigabyte AORUS GTX 1060 6G - Nvme 2Tb Sabrent Rocket 4 - SSD 2Tb Crucial mx500 - CM 850 gold - CM NR200P
PC2 i5-7400 - Gigabyte GA-H270N-WIFI - Corsair 8Gb Vengeance LPX - SSD 850 EVO 250GB - SilverStone SX500-LG - SilverStone RVZ02B
HTPC Asrock j4205 - Kingston 8Gb - SSD crucialBX300 120GB+HDD 2TB - BluRay Burner Slot-in - Silverstone ml06+picopsu90w
ipaq1940 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2008, 20:02   #5929
imayoda
Senior Member
 
L'Avatar di imayoda
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rimini
Messaggi: 3341
Eccomi qua bello soddisfatto con il mio eee nero Tim..
che bellooo
__________________
Fisso: i7-2700k 16GB amd7770ghz Antec 420W Portatile: Asus eeePc 901 black Canon 20D NAS Synology 108j Ottimi affari con: skullboy, Dominioincontrastato, hard_one, Torpedo, SSLazio83, OIBAF, Celly, nemozx, jobe, Holy_knight, frank_durelli, ragingbull42, Enky, Truzzone, Lelez, elmanna, Keim, IroNLieR, firestorm90
imayoda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2008, 20:58   #5930
fagozzi2004
Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 65
Batteria originale aggiuntiva per Eee PC

Avrei bisogno di una batteria originale aggiuntiva per il mio Eee PC color Pearl White. Nonostante le mie ricerche anche sul sito Asus, non sono finora riuscito a saper se è disponibile ed il suo prezzo. C'è qualcuno che ha trovato qualcosa in tal senso? Grazie!
fagozzi2004 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2008, 21:09   #5931
ilmaestro76
Senior Member
 
L'Avatar di ilmaestro76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pescara
Messaggi: 1231
Quote:
Originariamente inviato da fagozzi2004 Guarda i messaggi
Avrei bisogno di una batteria originale aggiuntiva per il mio Eee PC color Pearl White. Nonostante le mie ricerche anche sul sito Asus, non sono finora riuscito a saper se è disponibile ed il suo prezzo. C'è qualcuno che ha trovato qualcosa in tal senso? Grazie!
tra gli accessori prossimi all'uscita, c'è tranquillamente anche la batteria di ricambio (se non sbaglio il modello dal maggiore amperaggio x ora).
l'unica cosa, è che non so quando ci sarà di preciso il loro lancio ufficiale...
se non hai fretta, dovrebbero uscire per la primavera...
__________________
DESKTOP: Intel I7 870@2,93, Enermax Liberty 500; AsRock H55PRO, 12GB DDR3 1333 CL9, Sapphire ATI HD5850 , HD 1TB SAMSUNG HD103SJ, Pioneer 216 SATA, LG Flatron M237WD; Case Thermaltake Swing Silver
HTPC: ANTEC Fusion Remote, PhenomII X3 720, Gigabyte GA-MA78GM-S2H, 2x2GB Kingston PC6400, VTX3D HD5750 1GB, SAMSUNG 1TB HD103UJ, Enermax PRO82+ 425W, Philips DVD-RW
ilmaestro76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2008, 21:10   #5932
quicksurfer
Member
 
L'Avatar di quicksurfer
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 109
Dopo aver tenuto Xandros per un pò ho finalmente deciso di passare a xp. Non avendo un lettore DVD esterno ho dovuto farmi una penna USB, ci ho messo un pò ma ci sono riuscito. Per il momento il mio XP (nlited) pare funzionare bene ed è stabile. Ho messo 1 gb di Ram adata.
Ho installato un pò di software. Finora, con Kaspersky KIS, mozilla, thunderbird, trillian, skype, Vlan, Foxit reader, Irfanview e 7-zip, mi restano 2,83 GB liberi su C (SSD). Installerò ancora qualche aggiornamento critico di XP SP2, poi qualcosa tipo office e poi mi fermo. Quindi spero di rimanere almeno 2gb liberi che non sarebbe male. Ho una SDHC Adata da 8GB per cui dovrei essere a posto, per quello che devo fare con l'eeepc.
Unico dubbio: dopo l'installazione da penna USB, quando avvio il computer mi appare sempre la schermata nera "selezionare il sistema operativo" e ho la scelta fra:

1) Microsoft Windows XP professional
2) USB Repair NOT to Start Microsoft Windows XP Professional

se non clicco, in 30 secondi parte comunque xp.
Non so perchè mi appare questa schermata, dato che sul mio desktop computer non ce l'ho. Ho fatto qualcosa di sbagliato durante l'installazione?
E' possibile rimuoverla o evitare questo passaggio?
Grazie
quicksurfer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2008, 21:12   #5933
viger
Senior Member
 
L'Avatar di viger
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 8071
Quote:
Originariamente inviato da fagozzi2004 Guarda i messaggi
Avrei bisogno di una batteria originale aggiuntiva per il mio Eee PC color Pearl White. Nonostante le mie ricerche anche sul sito Asus, non sono finora riuscito a saper se è disponibile ed il suo prezzo. C'è qualcuno che ha trovato qualcosa in tal senso? Grazie!
ce ne sono diverse "Estese" basta cercare su google



come queste:

Originale Asus estesa
http://www.clove.co.uk/viewProduct.a...3-83FF8545D950

LG estesa
http://www.superetrader.co.uk/replac...pc-p-3246.html
__________________
---------------------------------------------------------------
(Le Mie Foto) Dal fanatismo alle barbarie c'è solo un passo. (Le Mie Foto)
-------------------------------------------------------
viger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2008, 21:29   #5934
alex75it
Member
 
L'Avatar di alex75it
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli
Messaggi: 116
Quote:
Originariamente inviato da mh3g Guarda i messaggi
1 - Vai alla velocità massima permessa dal modem/abbonamento
2 - la configurazione la fai solo una volta
3 - l'apn lo chiede quando fai il pairing con il cellulare
4 - il numero non lo chiede, se hai un cell che deve comporre un numero diverso dal classico *99# lo devi inserire (ad esempio *99***4#) nel file di configurazione del programma
Ciao
1000Grazie...hai tolto i dubbi che avevo...non mi resta che provare...
spero il prima possibile...non ho ancora il "bimbo"
alex75it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2008, 22:13   #5935
FrancescoPIù
Senior Member
 
L'Avatar di FrancescoPIù
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Città Sant'Angelo (PESCARA)
Messaggi: 1218
Programmi e gioche Xandros

Vogliamo fare una bella lista di tutti gli applicativi o giochi interessanti che si possono installare su Xandras (advantage mode)...
Ad esempio, qualcuno sà da dove si può scaricare Worms per linux?
Qualche programma tipo Emule compatibile esiste?
Altri giochi famosi per windows e compatibili?

Chiunque sappia qualcosa si faccia avanti (possibilmente con link o info sull'installazione e il download).
FrancescoPIù è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2008, 22:28   #5936
kondrad
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 21
ecco una bella discussione sull'eee,io l'ho acquistato al giorno dell'uscita al mw di roma...davvero un bel pc da utilizzare per smanettarci e anche in viaggio...insomma una bella idea dell'asus che inoltre a quanto pare ha fatto successo...
kondrad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2008, 22:49   #5937
ipaq1940
Senior Member
 
L'Avatar di ipaq1940
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 1294
qualcuno ha comprato caricabatterie da auto?
__________________
PC1 RYZEN 5800X - Gigabyte X570 I AORUS - 32Gb Ballistix 3600 cl16 - Gigabyte AORUS GTX 1060 6G - Nvme 2Tb Sabrent Rocket 4 - SSD 2Tb Crucial mx500 - CM 850 gold - CM NR200P
PC2 i5-7400 - Gigabyte GA-H270N-WIFI - Corsair 8Gb Vengeance LPX - SSD 850 EVO 250GB - SilverStone SX500-LG - SilverStone RVZ02B
HTPC Asrock j4205 - Kingston 8Gb - SSD crucialBX300 120GB+HDD 2TB - BluRay Burner Slot-in - Silverstone ml06+picopsu90w
ipaq1940 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2008, 22:59   #5938
Imrahil
Senior Member
 
L'Avatar di Imrahil
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
Messaggi: 3321
Ho messo XP già passato con nLite, ma mi occupa un casino... fate voi che ho solo 1.08GB liberi... file di paging 1GB, punti di ripristino disattivati... come mai?
__________________

Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech)
Imrahil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2008, 23:50   #5939
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24688
Quote:
Originariamente inviato da quicksurfer Guarda i messaggi
Dopo aver tenuto Xandros per un pò ho finalmente deciso di passare a xp. Non avendo un lettore DVD esterno ho dovuto farmi una penna USB, ci ho messo un pò ma ci sono riuscito. Per il momento il mio XP (nlited) pare funzionare bene ed è stabile. Ho messo 1 gb di Ram adata.
Ho installato un pò di software. Finora, con Kaspersky KIS, mozilla, thunderbird, trillian, skype, Vlan, Foxit reader, Irfanview e 7-zip, mi restano 2,83 GB liberi su C (SSD). Installerò ancora qualche aggiornamento critico di XP SP2, poi qualcosa tipo office e poi mi fermo. Quindi spero di rimanere almeno 2gb liberi che non sarebbe male. Ho una SDHC Adata da 8GB per cui dovrei essere a posto, per quello che devo fare con l'eeepc.
Unico dubbio: dopo l'installazione da penna USB, quando avvio il computer mi appare sempre la schermata nera "selezionare il sistema operativo" e ho la scelta fra:

1) Microsoft Windows XP professional
2) USB Repair NOT to Start Microsoft Windows XP Professional

se non clicco, in 30 secondi parte comunque xp.
Non so perchè mi appare questa schermata, dato che sul mio desktop computer non ce l'ho. Ho fatto qualcosa di sbagliato durante l'installazione?
E' possibile rimuoverla o evitare questo passaggio?
Grazie
Ciao vorrei fare la stessa operazione che hai fatto tu per l'installazione di XP visto che non posseggo un drive esterno. Puoi postare una guida passo passo o dire quali guide hai seguito? Grazie.
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad L14 G2 Intel
Smartphone: Moto Edge 60 Fusion ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2008, 23:55   #5940
@ndre1
Bannato
 
L'Avatar di @ndre1
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Москва / Florence Trattative Hwup:17
Messaggi: 2722
Quote:
Originariamente inviato da Imrahil Guarda i messaggi
Ho messo XP già passato con nLite, ma mi occupa un casino... fate voi che ho solo 1.08GB liberi... file di paging 1GB, punti di ripristino disattivati... come mai?
Cerca di snellire meglio e se hai piu di 1gb di ram allora togli completamente file paging!!
Guarda qst il mio xp con sp3, più di 3gb di spazio libero

@ndre1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Dopo gli unicorni, arrivano i "soon...
Europei sempre più diffidenti ver...
L'acquisto di Steam Machine è un ...
Lenovo Prime Day: i 6 migliori sconti (a...
CATL non riesce a superare la fase proto...
Mythos, il caso si complica: causa contr...
Il pazzesco nuovo record di Xiaomi YU7 G...
OneXPlayer 3: un PC gaming in formato Ni...
Climate.us riporta online i 15 anni di C...
Hisense da 58 pollici sotto i 300€ fa tr...
Windows 11 26H2: cosa cambia e chi resta...
SpaceX ha lanciato la sua prima capsula ...
Il prezzo medio di vendita degli smartph...
Prime Day robot tagliaerba: MAMMOTION, D...
Recensione Google Home Speaker: Gemini s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v