|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5761 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
|
|
|
|
|
#5762 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
|
|
|
|
#5763 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Olmo! Il mio MITO... Pensa che mi piaceva "Il mio piccolo fiore bugiardo"...
|
|
#5764 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#5765 |
|
Bannato
Città: sicily island
|
|
|
|
|
|
#5766 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E poi in genere sono le donne a voler cambiare il proprio partner per adattarlo a quello che vorrebbe lei fosse... Perciò... Sii uomo!!! E comunque pussa via... C'ero prima io...
|
|
|
#5767 |
|
Senior Member
|
Siamo cresciuti tutti a pane e "Mai dire..." qui, vedo...
|
|
#5768 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#5769 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5770 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#5771 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
Ma LOL
Bboni bboni, e forza Juve, Juventina dalla nascita Sono passata per un paio di server ma mi hanno espulso da una partita, come osano, solo perchè non avevo io il potere in mano Bello, giri la manopola e le ventole fanno brum brum, utile in estate
|
|
#5772 |
|
Bannato
|
parlando di qualcosa di utile, concededendomi un off topic
scream (accorcio perchè mi sono rotto di scrivere il tuo nick) mi dici (in pvt senno s'incavolano |
|
|
|
|
#5773 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#5774 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
Quote:
)Forza Juve Vabbè almeno il calcio lo possiamo lasciare fuori
|
|
|
#5775 |
|
Senior Member
|
Notte
|
|
|
|
|
#5776 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
![]() Oddio che tristezza e abbattimento! ![]() Ovviamente come da te detto è 1 burla ed è stata divertente anche perchè nn l'abbiamo nemmeno concordato quindi lato mio no problem è stato 1 piacere giocare con te! PS stasera uscita a 4 con 1 amico la sua morosa e un0amica di lei, è 1 bel tipino con cui tra l'altro son già uscito, molto carino con 1 gran fisico e piccolina come piace a me, pare simpatica, se solo le interessasse di + il volatile ci proverei pure..... bah Cmq devo dire che ste uscite mi distraggono molto, mi fanno evitare di ricadere nell'oblio di pensieri della ex, che ancora sogno tutto sommato, devo dire che x quanto nn mi interessi farmi 1 altra storia uscire con 1 donna interessante e potenzialmente abbordabile fa bene...... X chi è in questa situazione lo consiglio e non si tratta di sostituire la ex ma semplicemente passare una serata concentrandosi su qlcos'altro e xchè no a far 1 pò i pavoni che è la parte bella dell'esser single.... Tanto cmq il mattino dopo i pensieri tornano ma almenox quelle 2/3/n ore si stacca la spina.... ciao |
|
|
|
|
|
#5777 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() poi col tempo ci si dimentica, si conoscono altre persone... che poi quando ti lasci ti restano tutti i ricordi positivi e pensi sempre a quelli, è come se d'improvviso ci si dimenticasse delle volte che l'altra persona ti ha fatto incazzare e avresti voluto rompergli la testa a palate ...poi passa il tempo, riemerge tutto...e pensi...meno male, è andata bene così ![]() ps. non per fare la stronza...ma mi piacciono di piu' gli occhi scuri ![]() ![]() ![]()
|
|
|
#5778 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
Cmq la situazione è complessa la mia storia nn è finita a male parole percui è tutto relativo, in ogni caso ci si spera sempre e purtroppo tutti i bei ricordi riaffiorano di continuo e quando sono tanti anni i ricordi sono migliaia..... X adesso va bene così poi si vedrà,anche se avrei bisogno di compagnia nn me la sento di cercare un'altra ciao |
|
|
|
|
|
#5779 | |
|
Senior Member
Città: Hopp Schwiiz
|
Quote:
|
|
|
#5780 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:15.