|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Torino
|
Informazioni MySky?
Ciao a tutti in questi giorni avevo in mente di prendere il decorder di MySky, volevo sapere dalle persone che già lo pessegono alcune informazioni, prima di tutto se funziona bene, se il tecnico che viene a casa deve aggiungere altri cavi, se si possono registrare oltre ai programmi di sky anche i programmi rai e mediaset, e se vale i 7 euro mensili? Grazie a tutti anticipatamente per le vostre risposte.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
uhm...mi sa che sto thread dovrebbe andare in "altre discussioni sull'informatica"...
![]()
![]() |
#3 | |
Member
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Quote:
![]() piccolo, compatto e registro tranquillamente. Con la possibilità di portare video dal decoderr al pc. ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
Io l'ho.Nessun cavo extra..ti cambia solo l'occhio.registra quello che vuoi purche sia nel pacchetto sky.Io lo uso sempre...
![]() |
#5 |
Member
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1057149 ![]() Cmq seriamente 7 euro in più son proprio buttati via quando sky presenta 3 decoder il base l'hdtv e il registratore che dovrebbero esserci già nell'abbonamento normale e compresi nel prezzo. Consigliato solo se non hai voglia di programmare il videoregistratore o se non hai un dvd recorder con funzione time shift. Poi come già linkato per il resto c'è il dreambox per molti ma non per tutti.
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
![]() |
#10 | |
|
Quote:
how much? |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Versilia
|
Quote:
Devono cambiarti illuminatore alla parabola e tirarti un cavo in più fino al decoder. Puoi registrate TUTTI i canali... l'unica differenza è che se sono canali sky non devi dirgli a che ora comincia l'evento (lo ha lui in memoria) se sono canali mediaset o altro gli divi dire tu lìora e il giorno. La registrazione dei canali la puoi programmare addirittura anche tramite web! Hai l'iscita 5.1... Piupo registrare due programmi contemporaneamente e guardanrne uno registrato allo stesso momento. Unica pecca è che funziona always-on---- io tutte le sere gli stacco la spina (ce l'ho in camera e fa un romore assai fastidioso!) Conclusione: CONSIGLIATISSIMO! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Cosa vuoi sapere il prezzo di questo gioiellino?
![]() €. 220,00 senza hard disk
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
Ciò vuol dire che mentre con mysky registri una cosa e te ne guardi un altra in completa indipendenza con questo mentre registri sei obbligato a restare nei canali con la stessa frequenza di quello in registrazione (quindi, ad esempio, se sto registrando su rai1 posso solo vedere rai2 e rai3). Ed è un fattore non da poco. Poi personalmente io comprerei questo e non il mysky, ma sotto il profilo della registrazione il mysky lo distrugge ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:04.