|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5741 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Se a qualcuno interessa ho risolto sia per l audio che per i tasti funzione che non facevano vedere l OSD... Ma mi pare che qua si parli soltanto di modem!
|
|
|
|
|
|
#5742 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Dopo aver attivato l'advanced desktop come consigliato qui
http://www.eeepc.it/asus-eee-tips-tricks/ mi sono accorto che alcuni simboli sulla tastiera non corrispondono più ai loro tasti, per esempio anzichè " mi appare @ ecc. Qualcun altro ha lo stesso problema? Qual è il motivo e soprattutto come si può rimediare? Premetto che se torno in easy mode tutto torna a posto. P.S. Per attivare l'advanced desktop ho usato il modo 1 perchè mi sono accorto dell'esistenza del più semplice modo 2 solo dopo che avevo gia fatto, ma non credo che sia questo il problema. |
|
|
|
|
|
#5743 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
|
|
|
|
|
|
|
#5744 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Ravenna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5745 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
#5746 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Non parlo di segnale: l'antennino retrattile è di ottima qualità, non è una semplice antennina magnetica da 4 soldi. ^__-
![]()
|
|
|
#5747 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: milano
|
scusatemi ho un dubbio atroce!
se io prendo una sdhc, e ne faccio un normale uso quotidiano(stessa cosa vale per la scheda interna) prima o poi morirà sicuramente, e a quel punto che faccio? Cioè...mi da tanto di fuffa questa cosa... per il momento è l'unica cosa che mi blocca nel comprare asus eee pc... Ho bisogno di chiarimenti... |
|
|
|
|
|
#5748 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
|
|
|
|
|
|
|
#5749 |
|
Senior Member
|
Non sono io.
|
|
|
#5750 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
in Sistemi Operativi / Driver fedora |
|
|
|
|
|
|
#5751 | |
|
Member
|
Quote:
up |
|
|
|
|
|
|
#5752 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Ravenna
|
Quote:
puo' essere che alcune 'possano' dare problemi dopo un tot, o che siano 'garantite' per un tot, ma non che NECESSARIAMENTE debbano cessare di funzionare... io sto usando delle SD da 3-4 anni e vanno ancora benissimo....e cmq i prodotti, per legge, hanno garanzia 24 mesi... TUTTI i prodotti , nessuno escluso.... se per sfortuna nell'arco di 2 anni dovesse dare dei problemi te la fai sistemare o comunque cambiare.... io per esempio ho comprato 10 giorni fa una SDHC da 4gb e ho tenuto lo scontrino... la garanzia la copre per 24 mesi... poi se fra 5 anni cessera' di funzionare pazienza...saro' gia' passato ad usarne altre di capacita' piu' alta |
|
|
|
|
|
|
#5753 | |
|
Member
|
Quote:
anche questo è vero però ero scettico del fatto che l'hd interno avesse un numero di cicli limitato, infatti come mi è stato suggerito alcuni post fa, è di utilizzare le sd per i file temporanei che elaborano molto... |
|
|
|
|
|
|
#5754 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Napoli - Vomero
|
Dopo le foto della tv dvb-h sono sempre più intenzionato a prendere l'Eee...
Facciamo due conti: Asus Eee 299 euro Modulo tv Asus 35 euro Sd 8 gb 45 euro (circa) Tot. 380 euro Non tantissimo, si avrebbe praticamente tutto in pochi cm La questione modem come l'avete risolta??? Non ho ancora avuto risposta se è possibile collegare o meno l'Eee al mio modem ethernet! Un saluto Marco |
|
|
|
|
|
#5755 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
tutti parlano sempre così male di questi ricevitori.... a me interessa soprattutto la qualità di registrazione ! grazie ciao |
|
|
|
|
|
|
#5756 |
|
Senior Member
|
Su Xandros (Easy Mode) il software di base (DVR) è molto elementare, e non permette la registrazione. Non ho provato a installare programmi aggiuntivi, perché a me interessa di tanto in tanto semplicemente guardarci la tv. Il cambio canali avviene in una frazione di secondo, il menù è spartano ma funzionale.
Sotto Windows il discorso cambia radicalmente, ma sinceramente non mi interessa installarlo sull' EEEpc.
|
|
|
#5757 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Quote:
comunque se c'e' usa kaffeine che non e' male... o altrimenti mythtv (io a casa ho il mio "videoregistratore" che e' un mythtv, e mi guardo la tv/registrazioni via wireless avendo installato la parte client di mythtv sul portatile) Ciao
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
|
|
|
|
|
#5758 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: vicino a Udine
|
ciao. mi puoi spiegare come hai fatto a installare il tutto su xandros?
la chiavetta la vede automaticamente? poi ci serve un software che la veda x poter vedere la tv giusto? e se volessi registrare qualcosa esiste un programma che va su xandros? Grazie |
|
|
|
|
|
#5759 |
|
Senior Member
|
E' semplicissimo.
Scarichi i driver linux per la U3000mini: http://dlsvr01.asus.com/pub/ASUS/vga...C_TVDrv_12.zip Scarichi il programma per vedere la TV: http://dlsvr02.asus.com/pub/ASUS/vga...TVAP_15713.zip Scompatti il tutto nella cartella Home. Da terminale digiti prima sudo su ./install_u3000 successivamente digiti: ./install_vdr il procedimento è più facile da fare che da spiegare. Dai un'occhiata, si installa in due secondi: http://www.youtube.com/watch?v=d9ahYzi0jXw Riavvi e ogni qualvolta inserisci la chiavetta parte in automatico il programma per il Digitale terrestre. ^__-
Ultima modifica di nekromantik : 22-02-2008 alle 22:25. |
|
|
|
|
|
#5760 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: vicino a Udine
|
6 stato chiarissimo,grazie mille
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:30.