|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5681 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Quote:
Ciauz |
|
|
|
|
|
|
#5682 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
Quote:
si vanno bene anche le 800, semplicemente andranno a 667. Di sicuro però le pagherai di più e, forse, (e ribadisco forse) consumeranno un pò di più (ma dovrebbe essere impercettibile)
Diablo III battletag: Fl3g1a5#2371 Ultima modifica di Vic24 : 22-02-2008 alle 08:38. |
|
|
|
|
|
|
#5683 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli - Fuorigrotta
|
Eccomi iscritto ce l' ho da ieri alle 21.00 e direi che sono pienamente soddisfatto!Un gioiellino tascabile
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5684 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
Quote:
usa pure il "modo 2", è più semplice
|
|
|
|
#5685 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Napoli - Vomero
|
Vi ringrazio!
Sono sempre più intenzionato a prenderlo... A me servirebbe per lavoro, lo porterei davvero sempre con me! Semmai espanderei subito la ram (portandola ad 1 gb) e comprerei la SD da 4 o 8 gb... Ma serve una semplice SD, come quella per le fotocamere? E la ram? Ho letto di varie frequenze mhz... quale scelgo? Non ho ben capito una cosa su open office: i files office di windows li legge senza alcun problema? L'advance mode cos'ha di più rispetto a quello normale? Saluti Marco |
|
|
|
|
|
#5686 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: vicino a Udine
|
chi mi sa consigliare un bel sito dove trovare programmi x xandros?
comunque grazie x le risposte datemi qualche post fa. molto utili. |
|
|
|
|
|
#5687 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La frequenza vedi tu, dovrebbero adare bene da 533 in su, correggetemi se sbaglio però. Ovviamente sodimm ddr2. Ricordati che c'è un solo slot, quindi portare ad 1gb devi comprare 1 gb Sì legge i files di office La modalità full desktop (si chiama così
|
|
|
|
#5688 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Quote:
Per la RAM devi prendere quella a 667MHz. Open Office legge i file di Office di Windows/Microsoft. L'advanced mode è, diciamo, come Windows: pulsante di Start (c'è scritto Launch), desktop normale e tutto il resto.
|
|
|
|
|
#5689 |
|
Senior Member
|
aaaah perfetto, da terminale,bene bene, ma qualcuno che l' ha gia fatto potrebbe postare qualche screen tanto per capire come sara in advanced?
|
|
|
|
|
|
#5690 |
|
Senior Member
|
primo esempio pescato su google:
|
|
|
#5691 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Ravenna
|
Quote:
![]() invece se vuoi vedere il desktop 3d beryl, clicca nella mia firma la voce 'Beryl 3D Desktop' !!!! Ultima modifica di gfab71 : 22-02-2008 alle 10:28. |
|
|
|
|
|
|
#5692 |
|
Senior Member
|
scusa a proposito di beryl, io l'ho installato, si avvia, il cubo funziona alla grande, gli effetti a livello estetico delle finestre decisamente meno, c'è qualcosa che posso fare?
|
|
|
#5693 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5694 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi non so se sono impostazioni o proprio non va (magari per mancanza di scheda video decente, no so)
|
|
|
|
#5695 | |
|
Member
|
Quote:
quando uso normalmente l'eeepc tengo l'advanced desktop normale...(infatti beryl non l'ho messo come autostart....) |
|
|
|
|
|
|
#5696 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque ho cambiato un po' l'aspetto delle finestre, lo sfondo, il set di icone ed è già carino così, poi ho messo la barra a scomparsa così da guadagnare un po' di prezioso spazio sullo schermo, quindi sono comunque soddisfatta dell'aspetto del mio full desktop
|
|
|
|
#5697 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5698 |
|
Senior Member
|
Raga la barra dei titoli si vede rossa bordeaux perche nn avete emerald,sono abbastanza pratico con linux, e a vedere dagli screen diventa una comunissima distro linux,invece credevo che era soltanto a tabs...ottimo!
P.s : la guida per istallare beril per eeepc che hai in firma non va il link |
|
|
|
|
|
#5699 | |
|
Member
|
Quote:
il video lo vedi anche su youtube: http://www.youtube.com/watch?v=qLLWCOhVvtE la wiki per installare beryl la trovi qui: http://wiki.eeeuser.com/beryl |
|
|
|
|
|
|
#5700 |
|
Senior Member
|
ecco allora avevo sbagliato a dire che era il tutorial che hai in firma, era il tutorial che avevi linkato anche tempo addietro (comuqnue ho usato quello)
Grazie O_RusS, appena ho un po' di tempo (sto studiando per un'orale pesante all'uni
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:05.

: iM_TaN6o