Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-02-2008, 23:15   #5181
Mucchina Volante
Senior Member

L'Avatar di Mucchina Volante

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da roller18 Guarda i messaggi
in fondo anche loro molte volte ragionano con quello che si ritrovano tra le gambe
semmai quellA,
ma cmq ti assicuro, o almeno parlo per me, che tanti modi di fare sono molto piu' "stimolanti" di un bel faccino
Old 19-02-2008, 23:20   #5182
Neo_
Senior Member

L'Avatar di Neo_

Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
Quote:
Originariamente inviato da Mucchina Volante Guarda i messaggi
semmai quellA,
ma cmq ti assicuro, o almeno parlo per me, che tanti modi di fare sono molto piu' "stimolanti" di un bel faccino
sarà,la mia ex si è sicuramente innamorata di me per i miei modi decisamente fuori dalla norma(mi piace il tuo modo di fare e quel tuo essere bello e maledetto diceva),ma sai una cosa?poi negli ultimi tempi se ne usciva coi discorsi sull'estetica...sui vestiti e sull'estetista...
Old 19-02-2008, 23:23   #5183
DanyDo
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da roller18 Guarda i messaggi
in fondo anche loro molte volte ragionano con quello che si ritrovano tra le gambe
più che altro mi sa che fanno ragionare gli altri, in base a quella che si trovano in mezzo alle gambe...
DanyDo è offline  
Old 19-02-2008, 23:26   #5184
Tommy_83
Senior Member

L'Avatar di Tommy_83

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
semmai quellA,
*
Old 19-02-2008, 23:29   #5185
Mucchina Volante
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Neo_ Guarda i messaggi
sarà,la mia ex si è sicuramente innamorata di me per i miei modi decisamente fuori dalla norma(mi piace il tuo modo di fare e quel tuo essere bello e maledetto diceva),ma sai una cosa?poi negli ultimi tempi se ne usciva coi discorsi sull'estetica...sui vestiti e sull'estetista...
quando ti piace una persona ti piace e basta, o almeno questo è quello che succede a me. non saprei neanche dire quali modi o meno sono che te la fanno piacere...e per quel che riguarda l'aspetto beh...ripeto: se una persona ti piace difficilmente la vedi come realmente è (tutte le mie amiche hanno sempre giudicato dei cessi i ragazzi con cui sono stata/mi piacevano e invece a me sembravano bellissimi )
Old 19-02-2008, 23:33   #5186
Neo_
Senior Member

L'Avatar di Neo_

Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
Quote:
quando ti piace una persona ti piace e basta, o almeno questo è quello che succede a me. non saprei neanche dire quali modi o meno sono che te la fanno piacere...e per quel che riguarda l'aspetto beh...ripeto: se una persona ti piace difficilmente la vedi come realmente è (tutte le mie amiche hanno sempre giudicato dei cessi i ragazzi con cui sono stata/mi piacevano e invece a me sembravano bellissimi )
questo è vero,il fatto che ti piaccia una persona "ti droga".
Old 19-02-2008, 23:37   #5187
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Già....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline  
Old 19-02-2008, 23:38   #5188
Mucchina Volante
Senior Member

Quote:
ot.ma sei un batterista? :P
Old 19-02-2008, 23:38   #5189
roller18
Bannato

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
semmai quellA,
vabbè era generico per dire con ciò che si ritrovano

Quote:
Originariamente inviato da DanyDo
più che altro mi sa che fanno ragionare gli altri
direi che ti portano a NON ragionare per quella cosa che si ritrovano:asd
roller18 è offline  
Old 19-02-2008, 23:39   #5190
Neo_
Senior Member

L'Avatar di Neo_

Quote:
ot.ma sei un batterista? :P
eh si,da un po' di anni
Old 19-02-2008, 23:40   #5191
ScreamingFlower
Senior Member

L'Avatar di ScreamingFlower

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Jesus1987 Guarda i messaggi
ok lascio stare, tanto a forza di viaggi in bolivia, egitto, kazakistan...non posso mai stare con te, mi lasci con quel maggiordomo scemo che chiudo sempre dentro il frigorifero (era TR2 vero?)
Sì, lo si fa entrare nello stanzino dei prosciutti e poi si chiude la porta
Quote:
Originariamente inviato da S3[u70r Guarda i messaggi
male, male , così non azzecchi manco un headshot in UT
La mano sul mouse è ferma, garantito comunque non gioco ad UT, anche se sto provando il demo di UT3, ma di solito preferisco armi meno futuristiche oppure un misto come Halo.
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
C'è sempre il vecchio sistema dell'autoscatto appoggiato su qualcosa....
Ma è un cellulare, non ha l'autoscatto
Old 19-02-2008, 23:42   #5192
Mucchina Volante
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ScreamingFlower Guarda i messaggi
Ma è un cellulare, non ha l'autoscatto
oramai tutti i cellulari hanno pure il countdown-autoscatto è ora di agiornarsi

Quote:
eh si,da un po' di anni
fico io chitarra anche se sono un paio d'annetti che ho mollato tutto...però mi manca...
Old 19-02-2008, 23:45   #5193
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Quote:
Originariamente inviato da ania Guarda i messaggi
Inoltre, per quanto mi concerne, non mi tange nemmeno minimamente se pure andate OT in questo thread, semplicemente, mi dispiace che il trattare quei temi -che trovo interessanti- in questa sede, che IMHO non è la più idonea, renda la discussione ed il confronto molto ristretto a pochi users, perché questo thread ha visibilità limitata, e soprattutto, chi lo visita e frequenta, di solito, si pone altre priorità/obiettivi/intenti che non intavolare discussioni e confronti su temi di politica, società, etc etc etc
Ti rigrazio della segnalazione del thread, mi interessa davvero approfondire l'argomento, e mi fa piacere vedere che c'è un posto dove farlo in modo pacato anche su questo forum.

Purtroppo ora sono sommerso dal lavoro (sono giusto arrivato a casa alle 21.15, ho cenato e poi mi sono rimesso al lavoro da casa, come vedete in questo momento non troverei posto per una "lei" nemmeno se lo volessi ) e non ho nemmeno il tempo materiale per dedicare un po' di attenzione all'argomento, bookmarko e prima o poi posterò
Old 19-02-2008, 23:52   #5194
netsky3
Bannato

L'Avatar di netsky3

Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
Quote:
fico io chitarra anche se sono un paio d'annetti che ho mollato tutto...però mi manca...
uhm...donnina chitarrista

ehi Neo, ti ricordi di me su quel forum di batteristi?
mi pare che ci conosciamo
netsky3 è offline  
Old 19-02-2008, 23:58   #5195
ScreamingFlower
Senior Member

L'Avatar di ScreamingFlower

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
Quote:
oramai tutti i cellulari hanno pure il countdown-autoscatto è ora di agiornarsi
Il cellulare nuovo ce l'ha, però è scomodo perchè è a slide e non so come farlo stare in piedi, la fotocamera ha il flash fuori uso, insomma, meglio mossa che niente
Old 20-02-2008, 00:00   #5196
Mucchina Volante
Senior Member

Quote:
Il cellulare nuovo ce l'ha, però è scomodo perchè è a slide e non so come farlo stare in piedi, la fotocamera ha il flash fuori uso, insomma, meglio mossa che niente
ghgh io ho l'u700...basta appoggiarlo contro qualcosa
Old 20-02-2008, 00:01   #5197
Neo_
Senior Member

L'Avatar di Neo_

Quote:

Sarebbe stata il mio secondo strumento se avessi scoperto prima John Petrucci
devo leggere un messaggio subliminale in questo?

Quote:
Originariamente inviato da netsky3 Guarda i messaggi
uhm...donnina chitarrista

ehi Neo, ti ricordi di me su quel forum di batteristi?
mi pare che ci conosciamo
Avevi un avatar con un rullante giusto?se non sbaglio non solo quel 3d ma anche un altro forum dive ormai non vegno più da una vita
Però per me solo gnocche
(Scherzo!)
Old 20-02-2008, 00:02   #5198
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Se vuoi te lo insegno io.....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline  
Old 20-02-2008, 00:03   #5199
Mucchina Volante
Senior Member

Quote:
Sarebbe stata il mio secondo strumento se avessi scoperto prima John Petrucci
devo leggere un messaggio subliminale in questo?

(Scherzo!)
e che messaggio subliminale dovrei nascondere scusa?
Old 20-02-2008, 00:07   #5200
netsky3
Bannato

L'Avatar di netsky3

Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
Quote:
Avevi un avatar con un rullante giusto?se non sbaglio non solo quel 3d ma anche un altro forum dive ormai non vegno più da una vita
yes! si ero io nemmeno io ci vado da una vita...adesso il tempo per suonare praticamente è ridotto all'osso
netsky3 è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Windows 11 domina, ma sempre più ...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Intel Xeon 6+ Clearwater Forest: 288 E-c...
Motorola al MWC 2026: fra razr fold ed e...
SpaceX rinomina la tecnologia Direct to ...
Apple annuncia iPad Air M4: la sorpresa ...
Vivo sorprende al MWC 2026 con l'arrivo ...
Operai BMW tremate: arrivano i primi rob...
ZTL Roma, arriva la conferma: anche le e...
iPhone 17e è ufficiale: arrivano ...
Messina dice addio ai bus diesel: 29 aut...
La serie Xiaomi 17 arriva in Italia: fot...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian