|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11041 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ragazzi ho una domanda, ma se io collego tramite uscita VGA il nostro portatile alla tv hd-ready riesco ad avere una risoluzione a 720p oppure per avere quelle risoluzioni devo collegarlo perforza via HDMI..?
grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
#11042 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Colleferro(RM)
|
Quote:
![]()
Le mie trattative: Lord_Crassus, Dragon2002, luk@°°°, M4nu, Nicfio, nos89, Dulas, Claudio251, Limo, Opelio, Legio, Spectr3, El_David, thefamous, Tigereyes, SintaxError, Zeus11, Netskate, Thhh, Ludus, asd12, MauroGerman, Moloch666, sparpacellone, balillamd, piziul, scofield1092, Dr. Hazard, rocky86. |
|
![]() |
![]() |
#11043 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
dimenticavo...ho già provato con fn+F7
#11044 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Con il VGA non ottieni audio in uscita. Trasporta solo segnale video.
|
![]() |
![]() |
#11045 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
|
prova ad aggiornare i driver synaptics.. prima pagina - sezione drivers - sezione driver ufficiali acer e li trovi...
#11046 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ci sono solo questi: Touchpad_Synaptics_v10.0.15_NC_Vista_Vista64_x64_XP_2K_acer.zip - 25499KB,16/10/2007
io ho Vista 32bit, vanno bene ?
#11047 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Cmq scalda davvero tanto il note....ieri sera stavo facendo una partita per provarlo a GOW e dopo 1,5 ore di uso sono comparsi artefatti e lo schermo è diventato nero (non ho oc nulla per precisare)...per uscire ho dovuto usare crt-alt-canc e una volta sul desktop e terminata l'applicazione...passata la paura
![]() Ultima modifica di kais : 19-02-2008 alle 17:42. |
![]() |
![]() |
#11048 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
si si ma tanto l'audio lo collego tramite lo stereo alla presa delle cuffie.... mi interessava solo la risoluzione del video...e da quello che ho capito riesce a supportare i 720p... grazie
|
![]() |
![]() |
#11049 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Genova
|
Quote:
![]() |
#11050 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Si però premetto che era acceso da un paio di ore...e che la posizione dove giocavo non era delle migliori come passaggio aria...cmq pare tutto a posto
![]() Scalda ma una volta che lo sai e lo usi per lavoro come faccio io anche per render vai tranquillo con un libro e passa tutto ![]() |
![]() |
![]() |
#11051 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
|
i driver sull'ftp acer del nostro nb sono stati rimossi completamente.. probabilmente staranno aggiornando il tutto
#11052 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
|
sostituzione hard disk
Ciao a tutti sono intenzionato a cambiare l'hard disk con uno da 7200 giri ho letto la procedura in prima pagina e mi sembra molto semplice...
mi rimane un dubbio l'hard disk di serie lo vorrei usare con hard disk esterno, esistono box da 2.5 che rendano l'hard disk portatile ovvero senza doverlo attaccare alla corrente con un alimentatore esterno??? Spero che qualcuno mi sappia aiutare ciaooo |
![]() |
![]() |
#11053 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#11054 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#11055 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Genova
|
Bene
![]() Ovviamente ho letto e riletto la prima pagina compresa quella dei game,ma World in conflict al massimo è giocabile? Con tutto al MAX senza sconti. Nel primo post c'è scritto che va a una 20 circa di FPS,qualcuno può confermare? Dai che se va bene ritiro il notebook domani quello con il T7700 e 8600GT ![]()
#11056 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
scste se forse è una cosa gia' stata detta e ridetta ma mi serve una risposta chiara...
avendo bisogno della porta svideo e hdmi volevo sapere quali sono i driver moddati che le fanno funzionare, e se ce ne sono, quali tra questi hanno buone prestazioni video? |
![]() |
![]() |
#11057 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Tempi di caricamento
Ciao a tutti. Volevo chiedere cos'è che allunga i tempi di caricamento della configurazione originale (vista)... e cosa devo eliminare per accorciarli.
Dopo che carica le prime tre icone fa anche una pausa e poi continua a caricare per diversi minuti....Sicuramente ne avete gia parlato ma siccome il forum ha più di 500 pagine non riesco a leggerle tutte. Grazie! |
![]() |
![]() |
#11058 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#11059 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Possibile soluzione problema stand-by
Vi propongo la seguente soluzione per risolvere il famoso problema dello spegnimento e dello stand-by. Non so se funziona sempre, (a me ha funzionato) ma così nn ci dovrebbe essere più bisogno di utilizzare MST:
Aprite il Regedit (Start --> Esegui --> regedit) e cercare le seguenti chiavi di registro: a) HKEY_CURRENT_USER\Control Panel\Desktop Nella parte destra della schermata del registro di configurazione cercate la voce "PowerOffActive" e cliccateci sopra due volte per modificarne il valore da 0 a 1. b) HKEY_USERS\.DEFAULT\Control Panel\Desktop Anche qui, nella parte destra della schermata del registro di configurazione cercate la voce "PowerOffActive" e cliccateci sopra due volte per modificarne il valore da 0 a 1. Magari fatemi sapere se funziona anche a voi. In oltre volevo sapere se qualcuno è riuscito a capire a cosa è dovuto il problema del "freeze" all'avvio di XP (ovvero dopo la schermata con il logo di Windows XP l'avvio si blocca e bisogna forzare lo spegnimento per far poi ripartire il so che, a questo punto, riprende a funzionare correttamente) ed eventualmente come risolverlo. Personalmente ho pensato che possa essere causato dai driver audio Realtek 1.86, chi ha lo stesso problema sa dirmi se ha questi driver e soprattutto se può ricollegare il problema in una data successiva o contemporanea all'installazione degli stessi? Grazie mille! |
![]() |
![]() |
#11060 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
collegare tv con hdmi
Codice:
easy.... se hai un bel televisorone con ingresso HDMI (gli ultimi modelli ce l'hanno tutti) lo colleghi con il portatile e in quattro e quattr'otto, con le utility molto semplici di Nvidia, hai un multi desktop, o un clone o un single view con una definizione eccezionale; niente a che vedere con la vecchia uscita Tv! Ti invito a provare Doom 3 o qualunque gioco, collegandolo ad un televisore in massima risoluzione con dolby attivato: poi capirai a cosa serve l'uscita HDMI Ho usato le utility di nvidia, ho provato a cambiare il formato del segnale ma sul televisore sempre la stessa scritta. Sapete aiutarmi??? |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:56.