Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-02-2008, 15:57   #11041
risk88
Member

L'Avatar di risk88

Iscritto dal: Nov 2005
ragazzi ho una domanda, ma se io collego tramite uscita VGA il nostro portatile alla tv hd-ready riesco ad avere una risoluzione a 720p oppure per avere quelle risoluzioni devo collegarlo perforza via HDMI..?
grazie in anticipo
risk88 è offline  
Old 19-02-2008, 16:00   #11042
Anselmo83
Senior Member

L'Avatar di Anselmo83

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Colleferro(RM)
Quote:
Originariamente inviato da risk88 Guarda i messaggi
ragazzi ho una domanda, ma se io collego tramite uscita VGA il nostro portatile alla tv hd-ready riesco ad avere una risoluzione a 720p oppure per avere quelle risoluzioni devo collegarlo perforza via HDMI..?
grazie in anticipo
va bene anche il vga
Le mie trattative: Lord_Crassus, Dragon2002, luk@°°°, M4nu, Nicfio, nos89, Dulas, Claudio251, Limo, Opelio, Legio, Spectr3, El_David, thefamous, Tigereyes, SintaxError, Zeus11, Netskate, Thhh, Ludus, asd12, MauroGerman, Moloch666, sparpacellone, balillamd, piziul, scofield1092, Dr. Hazard, rocky86.
Anselmo83 è offline  
Old 19-02-2008, 16:01   #11043
ciliegia91
Member

L'Avatar di ciliegia91

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da ciliegia91 Guarda i messaggi
Ragazzi scusate, ho un 5920G-602G25Mn e sto avendo seri problemi col touchpad...qualcuno ne ha avuti? Praticamente mi capita che il tasto sinistro non funziona e neanke il doppio clic, quindi il pc diventa inutilizzabile
dimenticavo...ho già provato con fn+F7
Old 19-02-2008, 16:01   #11044
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da risk88 Guarda i messaggi
grazie in anticipo
Con il VGA non ottieni audio in uscita. Trasporta solo segnale video.
mjordan è offline  
Old 19-02-2008, 16:32   #11045
Berseker86
Senior Member

L'Avatar di Berseker86

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
Quote:
Originariamente inviato da ciliegia91 Guarda i messaggi
dimenticavo...ho già provato con fn+F7
prova ad aggiornare i driver synaptics.. prima pagina - sezione drivers - sezione driver ufficiali acer e li trovi...

Main PC:
CPU Intel i5-3470 CPU @3.20GHz \\ MB: ASRock Z77 Pro4-M \\ RAM 4x4GB DDR@1666MHz \\ VGA Tahiti LE [Radeon HD 7870 XT - 2GB] \\ Case Antec One

Berseker86 è offline  
Old 19-02-2008, 16:44   #11046
ciliegia91
Member

L'Avatar di ciliegia91

Iscritto dal: Oct 2006
Ci sono solo questi: Touchpad_Synaptics_v10.0.15_NC_Vista_Vista64_x64_XP_2K_acer.zip - 25499KB,16/10/2007

io ho Vista 32bit, vanno bene ?
Old 19-02-2008, 16:45   #11047
kais
Bannato

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Cmq scalda davvero tanto il note....ieri sera stavo facendo una partita per provarlo a GOW e dopo 1,5 ore di uso sono comparsi artefatti e lo schermo è diventato nero (non ho oc nulla per precisare)...per uscire ho dovuto usare crt-alt-canc e una volta sul desktop e terminata l'applicazione...passata la paura ho controllato e tutto funzionava di nuovo...allora ho messo un libro per rialzare il note e ho fatto ripartire il gioco e tutto a posto fortunatamente per un bel po poi ho spento....speriamo non ci siano stati danni cmq col libro la temp è scesa di 15 gradi...se avessero fatto dei piedini piu alti o una migliore dissipazione (prese d'aria maggiori)sarebbe stato meglio...

Ultima modifica di kais : 19-02-2008 alle 17:42.
kais è offline  
Old 19-02-2008, 17:20   #11048
risk88
Member

L'Avatar di risk88

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Con il VGA non ottieni audio in uscita. Trasporta solo segnale video.
si si ma tanto l'audio lo collego tramite lo stereo alla presa delle cuffie.... mi interessava solo la risoluzione del video...e da quello che ho capito riesce a supportare i 720p... grazie
risk88 è offline  
Old 19-02-2008, 17:38   #11049
A1Giorgio
Member

L'Avatar di A1Giorgio

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da kais Guarda i messaggi
Cmq scalda davvero tanto il note....ieri sera stavo facendo una partita per provarlo a GOW e dopo 1,5 di uso sono comparsi artefatti e lo schermo è diventato nero (non ho oc nulla per precisare)...per uscire ho dovuto usare crt-alt-canc e una volta sul desktop e terminata l'applicazione...passata la paura ho controllato e tutto funzionava di nuovo...allora ho messo un libro per rialzare il note e ho fatto ripartire il gioco e tutto a posto fortunatamente per un bel po poi ho spento....speriamo non ci siano stati danni cmq col libro la temp è scesa di 15 gradi...se avessero fatto dei piedini piu alti o una migliore dissipazione (prese d'aria maggiori)sarebbe stato meglio...
Amazed O-o
Old 19-02-2008, 17:48   #11050
kais
Bannato

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Si però premetto che era acceso da un paio di ore...e che la posizione dove giocavo non era delle migliori come passaggio aria...cmq pare tutto a posto
Scalda ma una volta che lo sai e lo usi per lavoro come faccio io anche per render vai tranquillo con un libro e passa tutto
kais è offline  
Old 19-02-2008, 17:59   #11051
Berseker86
Senior Member

L'Avatar di Berseker86

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
i driver sull'ftp acer del nostro nb sono stati rimossi completamente.. probabilmente staranno aggiornando il tutto

Main PC:
CPU Intel i5-3470 CPU @3.20GHz \\ MB: ASRock Z77 Pro4-M \\ RAM 4x4GB DDR@1666MHz \\ VGA Tahiti LE [Radeon HD 7870 XT - 2GB] \\ Case Antec One

Berseker86 è offline  
Old 19-02-2008, 18:24   #11052
Alaskalex88
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
sostituzione hard disk

Ciao a tutti sono intenzionato a cambiare l'hard disk con uno da 7200 giri ho letto la procedura in prima pagina e mi sembra molto semplice...
mi rimane un dubbio l'hard disk di serie lo vorrei usare con hard disk esterno, esistono box da 2.5 che rendano l'hard disk portatile ovvero senza doverlo attaccare alla corrente con un alimentatore esterno???

Spero che qualcuno mi sappia aiutare ciaooo
Alaskalex88 è offline  
Old 19-02-2008, 18:38   #11053
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da kais Guarda i messaggi
Si però premetto che era acceso da un paio di ore...e che la posizione dove giocavo non era delle migliori come passaggio aria...cmq pare tutto a posto
Scalda ma una volta che lo sai e lo usi per lavoro come faccio io anche per render vai tranquillo con un libro e passa tutto
Sei il primo che sento che ha avuto questo problema. Io il portatile ultimamente lo sto sfruttando parecchio per i giochi e non mi è mai successo niente di simile. Addirittura lo tengo poggiato 24h/24h su una scrivania in legno, che, si sa, non è proprio dissipante. Mai un problema. Vorrei proprio sapere da cosa deduci che il problema è imputabile alla temperatura... Proprio con GoW, poi, che è uno dei giochi piu' buggati del momento...
mjordan è offline  
Old 19-02-2008, 18:39   #11054
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da Alaskalex88 Guarda i messaggi
Ciao a tutti sono intenzionato a cambiare l'hard disk con uno da 7200 giri ho letto la procedura in prima pagina e mi sembra molto semplice...
mi rimane un dubbio l'hard disk di serie lo vorrei usare con hard disk esterno, esistono box da 2.5 che rendano l'hard disk portatile ovvero senza doverlo attaccare alla corrente con un alimentatore esterno???

Spero che qualcuno mi sappia aiutare ciaooo
Ci sono box esterni SATA per alloggiare il disco dotati di doppio connettore USB (uno per la connessione e un'altro per l'alimentazione).
mjordan è offline  
Old 19-02-2008, 19:05   #11055
A1Giorgio
Member

L'Avatar di A1Giorgio

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Genova
Bene

Ovviamente ho letto e riletto la prima pagina compresa quella dei game,ma World in conflict al massimo è giocabile?

Con tutto al MAX senza sconti.
Nel primo post c'è scritto che va a una 20 circa di FPS,qualcuno può confermare?

Dai che se va bene ritiro il notebook domani quello con il T7700 e 8600GT
Old 19-02-2008, 19:57   #11056
.:Elegord:.
Member

Iscritto dal: Nov 2007
scste se forse è una cosa gia' stata detta e ridetta ma mi serve una risposta chiara...

avendo bisogno della porta svideo e hdmi volevo sapere quali sono i driver moddati che le fanno funzionare, e se ce ne sono, quali tra questi hanno buone prestazioni video?
.:Elegord:. è offline  
Old 19-02-2008, 20:03   #11057
roccorocco
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Tempi di caricamento

Ciao a tutti. Volevo chiedere cos'è che allunga i tempi di caricamento della configurazione originale (vista)... e cosa devo eliminare per accorciarli.
Dopo che carica le prime tre icone fa anche una pausa e poi continua a caricare per diversi minuti....Sicuramente ne avete gia parlato ma siccome il forum ha più di 500 pagine non riesco a leggerle tutte.
Grazie!
roccorocco è offline  
Old 19-02-2008, 20:18   #11058
bubibu85
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da .:Elegord:. Guarda i messaggi
scste se forse è una cosa gia' stata detta e ridetta ma mi serve una risposta chiara...

avendo bisogno della porta svideo e hdmi volevo sapere quali sono i driver moddati che le fanno funzionare, e se ce ne sono, quali tra questi hanno buone prestazioni video?
con driver moddati la porta hdmi ed svideo non funzionano purtroppo
bubibu85 è offline  
Old 19-02-2008, 20:30   #11059
Vale46TheDoctor
Senior Member

L'Avatar di Vale46TheDoctor

Iscritto dal: Aug 2007
Possibile soluzione problema stand-by

Vi propongo la seguente soluzione per risolvere il famoso problema dello spegnimento e dello stand-by. Non so se funziona sempre, (a me ha funzionato) ma così nn ci dovrebbe essere più bisogno di utilizzare MST:

Aprite il Regedit (Start --> Esegui --> regedit) e cercare le seguenti chiavi di registro:

a) HKEY_CURRENT_USER\Control Panel\Desktop
Nella parte destra della schermata del registro di configurazione cercate la voce "PowerOffActive" e cliccateci sopra due volte per modificarne il valore da 0 a 1.

b) HKEY_USERS\.DEFAULT\Control Panel\Desktop
Anche qui, nella parte destra della schermata del registro di configurazione cercate la voce "PowerOffActive" e cliccateci sopra due volte per modificarne il valore da 0 a 1.

Magari fatemi sapere se funziona anche a voi.

In oltre volevo sapere se qualcuno è riuscito a capire a cosa è dovuto il problema del "freeze" all'avvio di XP (ovvero dopo la schermata con il logo di Windows XP l'avvio si blocca e bisogna forzare lo spegnimento per far poi ripartire il so che, a questo punto, riprende a funzionare correttamente) ed eventualmente come risolverlo.

Personalmente ho pensato che possa essere causato dai driver audio Realtek 1.86, chi ha lo stesso problema sa dirmi se ha questi driver e soprattutto se può ricollegare il problema in una data successiva o contemporanea all'installazione degli stessi?
Grazie mille!
Vale46TheDoctor è offline  
Old 19-02-2008, 20:55   #11060
lorenzopata
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2008
collegare tv con hdmi

Codice:
easy....
se hai un bel televisorone con ingresso HDMI (gli ultimi modelli ce l'hanno tutti) lo colleghi con il portatile e in quattro e quattr'otto, con le utility molto semplici di Nvidia, hai un multi desktop, o un clone o un single view con una definizione eccezionale; niente a che vedere con la vecchia uscita Tv!
Ti invito a provare Doom 3 o qualunque gioco, collegandolo ad un televisore in massima risoluzione con dolby attivato: poi capirai a cosa serve l'uscita HDMI
Ho un televisone lcd acer at 2622 ho collegato il mio acer 5920 con hdmi, ma sulla tv compare la scritta nn supportato.
Ho usato le utility di nvidia, ho provato a cambiare il formato del segnale ma sul televisore sempre la stessa scritta. Sapete aiutarmi???
lorenzopata è offline  
 Discussione Chiusa

BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Steam mostra finalmente la temperatura d...
Google Finance cambia volto: l'intellige...
Nuovo motore elettrico per e-bike super ...
Volete una TV da 32" Full HD a 129€? Su ...
Quasi 300 milioni di smartphone venduti ...
AI su Truth Social contraddice Trump: 'E...
Fantastic Four vs Superman: il botteghin...
Gigabyte Aero X16: equilibrio perfetto t...
Attenzione a WinRAR: una falla permette ...
Samsung Galaxy Z Fold 7: come va dopo 20...
Volvo EX30, con la produzione in Europa ...
PC da sogno a prezzi stracciati: Amazon ...
Visiti siti per adulti? Il Like fantasma...
Amazon taglia il prezzo del DEEBOT T50 P...
Amazon fa precipitare i prezzi dei TV Hi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian