|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5481 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Ravenna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5482 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Comunque il gstore mini è proprio un hard disk da 1", lo preferisco. ^__-
|
|
|
|
#5483 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: roma
|
No No...non è che metto xp solo per i giochi...ma se lo metto worms è obbligatorio!!
Tu hai tenuto linux? |
|
|
|
|
|
#5484 | |
|
Member
|
Quote:
tieni sempre conto che l'eeepc e' nato per essere un ultraportatile....non ce lo vedo per giochi e per lavorare con applicazioni windows.... mentre e' perfetto per comunicare da fuori, per portarsi dietro i dati, per scaricare le foto della digitale, ecc. ecc. .... |
|
|
|
|
|
|
#5485 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5486 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
salve a tutti, avrei anche io un po' di domande per utilizzare meglio l'oggetto, spero di non uscire OT:
1) come si installa un "ripetitore" wifi a casa ? ho già il wifi ma in alcune stanze è un po' debole 2) mi associo alla richiesta di come installare windows senza modificare la dotazione iniziale del portatile. Se pensate che non sia fattibile o che le prestazioni diminuiscano troppo, come installare comunque i due sistemi ? (linux e xp) 3) esistono tastiere e micromouse bluetooth ? così....si risparmiano le porte USB grazie! |
|
|
|
|
|
#5487 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
![]() Forse il miglior gioco sotto Xandros. ^__-
|
|
|
|
#5488 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Il mouse ultra sottile della samsung l'avevo visto al MW, non e' male...ma penso che stanchi molto la mano...e'veramente sottile e la pressione per lo spostamento di deve fare tramite le dita e no la mano.
|
|
|
|
|
|
#5489 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: roma
|
Quote:
Linux for ever ok...ma ho l'animo da smanettone...a sto punto lascio linux e metto windows sull'hd...se mai mi dovesse servire! O prendo una sdhc da 8gb e metto tutto li che forse è anche più comodo! Ok perfetto...ma che dite si sente così tanto in fatto di prestazioni le normali SD o SDHC "normali"? Intendo quelle che non superano la velocità della luce in scrittura/lettura Come faccio a istallare Wormux?? Ultima modifica di clark-kent : 19-02-2008 alle 12:26. |
|
|
|
|
|
|
#5490 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#5491 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Москва / Florence Trattative Hwup:17
|
se proprio devo installare XP metto qst gioco: http://www.oddworld.com/firsttenyears/ow_games.shtml
il mito |
|
|
|
|
|
#5492 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
non vedo l' ora di giocare a crysis con l' eee pc
|
|
|
#5493 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
yuppppyyyyyyyyyyyyyyy...è arrivatoil mio bambinello!!!!a dopo...vado a vedere come funge!!!!
|
|
|
|
|
|
#5494 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
|
Problemi WiFi
Salve a tutti, mi è arrivato ieri e subito ho dei problemi. All'inizio non mi vedeva nessuna rete. Per curiosità sono entrato nel BIOS (0801) ed ho notato che la scheda wifi era su disable. L'ho messa su enable, ma niente. Mi vede una rete che non è mia (la mia ha l'SSID protetto, ma questa sera lo rendo visibile). Cosa strana è che ogni tanto sotto diagnostica la scheda di rete wifi compare e altre volte no, dicendomi che non c'è hardware. Può essere che il fatto che fosse disattivata da bios, all'accensione xandros non ha installato qualcosa che serviva???? Secondo voi che devo fare??? Faccio un reset completo con F9???? Aiutatemi per favore.
|
|
|
#5495 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
Quote:
ciao, seguimi...quanti ricordi... |
|
|
|
|
|
|
#5496 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
|
|
|
|
|
|
#5497 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Ciao, tra la versione 4G con webcam e 4G senza webcam, vi sono ulteriori differenze oltre alla webcam?
La batteria forse? |
|
|
|
|
|
#5498 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#5499 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#5500 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Lugano
|
Salve a tutti io ho trovato l'EEE a:
4G senza webcam: 290 euro 4G con webcam: 330 euro Sono dei buoni prezzi? Grazie a tutti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:43.