|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11601 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Vicenza
|
Quote:
Mobo [ASUS P7P55d-DELUXE] CPU [Intel I5 750 @3200MHz] GPU [ATI hd5870@900-1300 512MB] RAM [2X2GB Corsair DOMINATOR @1336MHz: 7-7-7-1dual-channel] HDisks [2x WesternDigital s-ataII 250GB raid0] Psu [Corsair TX850W] Audio [X-FI Titanium] Case [Cooler Master ELITE] |
|
|
|
|
|
|
#11602 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Vicenza
|
Ok appena controllato da rivaTuner, le modifiche avvengono realmente(anche giudicare dalla ventola)!
Domani testo anche con i giochi.se avete domande spero di avere un po' di tempo oggi pome ma non dal mio pc! ciao a tutti e spero di essere stato chiaro!
Mobo [ASUS P7P55d-DELUXE] CPU [Intel I5 750 @3200MHz] GPU [ATI hd5870@900-1300 512MB] RAM [2X2GB Corsair DOMINATOR @1336MHz: 7-7-7-1dual-channel] HDisks [2x WesternDigital s-ataII 250GB raid0] Psu [Corsair TX850W] Audio [X-FI Titanium] Case [Cooler Master ELITE] |
|
|
|
|
|
#11603 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine
|
Quote:
1) Possibile che tale signor Ray Adams non abbia 200€ per acquistarsi una scheda video per i test, se proprio necessita di una 3870? 2) Come mai è stata scelta proprio questa scheda? Questo vuol dire che finite le prove su questa scheda ci troveremmo punto e a capo per qualsiasi altra scheda nuova attualmente in vendita o di futura produzione? 3) Come è possibile verificare effettivamente la sua identità e sapere che la scheda venga utilizzata effettivamente per test? 4) Come mai Ray Adams non acquista le schede per i test e poi le rivende? (la perdita sarebbe minima). 5) Non sarebbe più facile trovare uno sponsor piuttosto che procedere direttamente all'acquisto di una scheda singola? (anche in prospettiva futura). Permettetemi di mettermi nei panni di un utente comune e di fare queste domande per capire bene le finalità dell'iniziativa.
|
|
|
|
#11604 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#11605 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#11606 |
|
Senior Member
|
Non credo abbia il minimo interesse, e non avrebbe nemmeno un senso per HW Upgrade sponsorizzare un privato.
|
|
|
#11607 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Lascialo perdere... |
|
|
|
|
|
|
#11608 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Basta fare una copia del file originale rinominandolo (per sicurezza) ed editare l'originale stesso PROTEGGENDOLO DA SCRITTURA dopo la modifica altrimenti al primo riavvio CCC lo sovrascrive e ripristina i valori iniziali. |
|
|
|
|
|
|
#11609 | |
|
Bannato
Città: un leccese (Melissano) a Napoli
|
Quote:
2) La scheda l'ha scelta lui. Finite le prove su questa scheda, all'uscita della serie 4xx0 forse ci troveremo nuovamente senza supporto, se la situazione economica di Ray non sarà migliorata. 3) L'identità di Ray Adams è provata, visto che questo http://forums.guru3d.com/showthread.php?t=253806 è il forum ufficiale di ATT, e lui ne è il moderatore. Sotto puoi vedere anche la riposta si Unwinder, il creatore di Rivatuner. Capisco le tue perplessità, ma questa pagina dovrebbe fugare pgni dubbio. L'iniziativa è partita da me, quando ho appreso che Ray non aveva i soldi per comprare una 3870. In Azerbaijan non ci sono di queste schede, c'è qualcuno che le "contrabbanda" a circa 600 euro. 4) Non so che ne abbia fatto, credo che le abbia rivendute, visto che è senza lavoro. 5) Magari, ma non saprei da dove cominciare..... |
|
|
|
|
|
|
#11610 |
|
Senior Member
|
So che è una brutta situazione essere senza lavoro ma viste le sue capacità e se è disposto a spostarsi un minimo dal suo paese non avrà problemi a trovare offerte di lavoro come programmatore.
Perchè non aggiunge sull'ultima relase del programma un moduletto per ricevere donazione via Paypal? E' più facile ed immediato piuttosto che l'acquisto della nuova scheda e relativa spedizione.
|
|
|
#11611 | |
|
Bannato
|
Quote:
Comunque le cose ora stanno così, se ti va di aiutare il progetto ATT bene, senò fa nulla... |
|
|
|
|
|
|
#11612 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Non che ce l' abbia con te in particolare, ma onestamente 'sti messaggi mi lasciano un po' perplesso. Senza sapere nulla di una persona e della sua situazione buttar li' affermazioni di questo genere... |
|
|
|
|
|
|
#11613 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Al mondo ci sono milioni di persone che hanno problemi di lavoro ma pare che in questo caso l'interesse sia solo per ricavarne un vantaggio personale (utilizzo di una futura versione del programma con supporto alla 3870 e derivate). Mi domando se vi sareste mai fatti tutti questi problemi se foste stati possessori ad esempio di una Nvidia qualunque...io credo di no! Con questa affermazione chiudo per quanto mi riguarda l'argomento, anche perchè stiamo andando un po OT. Vi auguro di trovare tutti i fondi per l'acquisto. Saluti
|
|
|
|
#11614 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11615 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso non hai risposto alla mia domanda... EDIT: Nessuno può verificare di persona se realmente la situazione di questo sviluppatore software sia quella dichiarata e sinceramente nel dubbio preferisco donare a chi realmente ha bisogno.
Trattative su HW Upgrade (68) Ultima modifica di Serpiko : 19-02-2008 alle 10:38. |
|
|
|
|
|
|
#11616 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#11617 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Aspetto una risposta sincera...e la mia personalmente è NO.
|
|
|
|
#11618 |
|
Bannato
|
Serpiko, non dire baggianate. Guru3d è il forum ufficiale di ATI TRAY TOOL, quindi non ci possono essere dubbi sull'identità di Ray Adams. Se non vuoi partecipare nessuno ti obbliga, ma almeno non dire fesserie dettate da una totale disinformazione.
|
|
|
|
|
|
#11619 | |
|
Bannato
|
Quote:
E poi certo, stiamo contrubuendo perchè volgiamo la nuova versione di ATT, che c'è di strano scusa? Se volessimo fare della pura beneficenza manderemmo i soldi in Africa. Mi sa che hai scambiato fischi per fiaschi. |
|
|
|
|
|
|
#11620 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il resto chiudo L'OT e non aggiungo ulteriori risposte dopo oltre a questa perchè ovviamente abbiamo punti di vista differenti e non avrebbe senso discuterne su questo thread.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:53.