Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-02-2008, 10:44   #6281
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
ATB per la tenacia con cui fa tutto il lavoro sporco (vedo che sei il miglior rimbalzista e recuperatore, e come Ben Wallace tiri pure i liberi! ), cosa che senza dubbio ti farà amare dal coach.

secondo rimbalzista

ieri 2/2 ai liberi, solo la scorsa partita sono andato male

il vero problema sono le percentuali dal campo

p.s. direi un J.Smith del primo anno
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 18-02-2008, 10:54   #6282
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Giovani virgulti crescono! (in orizzontale! )
Io almeno ho la scusa ell'età (a maggio sono 33 ) e sono pure ammogliato
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
FA.Picard è offline  
Old 18-02-2008, 11:50   #6283
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Stern says SuperSonics' departure from Seattle is an 'inevitability at this point'

http://sports.yahoo.com/nba/news?slu...v=ap&type=lgns

Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 18-02-2008, 15:39   #6284
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Città: Stoney Creek (Canada)
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
Stern says SuperSonics' departure from Seattle is an 'inevitability at this point'

http://sports.yahoo.com/nba/news?slu...v=ap&type=lgns

Leggi anche qua:
http://seattletimes.nwsource.com/htm...1_offer17.html
Old 18-02-2008, 15:42   #6285
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

ASG non vista, se non per 2 minuti, il tempo di vedere quelle ignobili divise "color cacca di canarino"...
Old 18-02-2008, 16:10   #6286
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
io come ogni anno lo guardo in diferita dal mulo
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"

Ultima modifica di FA.Picard : 18-02-2008 alle 16:13.
FA.Picard è offline  
Old 18-02-2008, 16:24   #6287
-Ivan-
Senior Member

L'Avatar di -Ivan-

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
Ho sentito che Toronto da via Dixon, la nonna di Bargnani, la macchina da scrivere di Ford ed i 1st pick fino al 2050 per Pierce...

a parte le minchiate c'è un sito che mostri le trattative in corso senza bla bla vari?
-Ivan- è offline  
Old 18-02-2008, 19:31   #6288
brutus89
Senior Member

L'Avatar di brutus89

Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da jason79 Guarda i messaggi
ASG non vista, se non per 2 minuti, il tempo di vedere quelle ignobili divise "color cacca di canarino"...
Orribili!
Non vedrò più un all star game...mi stavo per addormentare, meglio una partita vera....
CPU Intel Core 2 Duo E4300; MOBO Gigabyte P956 DS3 ; RAM 2*2gb DDR2-800 Mhz ; SCHEDA VIDEO Ati Radeon X1950 GT ; HD 2*250gb Samsung ALIMENTATORE LcPower 550W ; [color="Red"][size="2"] ; Ultrabook: Samsung NP530U3C
brutus89 è offline  
Old 18-02-2008, 19:40   #6289
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
Quote:
Originariamente inviato da brutus89 Guarda i messaggi
Orribili!
Non vedrò più un all star game...mi stavo per addormentare, meglio una partita vera....
gli ultimi 7 minuti sono stati molto belli. si è vista partita vera, pure le difese, e alcune grandi giocate.

come le tre bombe in fila di allen, il gioco da tre punti di wade a 30'' dalla fine, la partenza di stoudemire conclusa con la schiacciata sopra la testa di dh12, la schiacciata spaventosa di lebron che ha spezzato la partita che era in perfetto equilibrio sul 125 pari..

ciò non toglie che i primi 40 minuti sono stati soporiferi si è visto sheed che ha piazzato una bomba di mano sinistra , yao tentare invano di replicare (ha sparato un gran bell'airball dalla lunga )..

alla fine devo dire Mvp meritato di lebron anche se il tabellino farebbe pensare più ad Allen, una partita come al solito a 360°

c'è da dire che ray ha avuto un impatto devastante
Old 18-02-2008, 19:42   #6290
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

ma Bryant? ho letto da qualche parte che necessiterebbe di un intervento chirurgico al dito ma che rinvierà tutto a dopo le olimpiadi..

quindi lo vedremo d'ora in poi giocare a mezzo servizio?
Old 18-02-2008, 19:46   #6291
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

sono sempre più convinto del fatto che Gallinari non sia ancora pronto per la Nba a fine anno.

insomma, la prestazione contro la corazzata Siena mi ha lasciato un po' perplesso, aldilà dei 15 pt. vorrei vederlo in una squadra qui in europa dove non sia per forza lui la superstar della squadra.. per me ora come ora da secondo-terzo uomo di una big in europa sarebbe ancora più devastante.

spiace che danilo sia obbligato a scegliere la Nba per forza di cose con Milano alla deriva..

tanto vale che vada piuttosto che rischiare di buttare nel cess un anno
Old 18-02-2008, 19:58   #6292
brutus89
Senior Member

L'Avatar di brutus89

Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da k-durant Guarda i messaggi
gli ultimi 7 minuti sono stati molto belli. si è vista partita vera, pure le difese, e alcune grandi giocate.

CUT
Verissimo, gli ultimi minuti sono stati di livello. Ray con quelle triple è stato meraviglioso
CPU Intel Core 2 Duo E4300; MOBO Gigabyte P956 DS3 ; RAM 2*2gb DDR2-800 Mhz ; SCHEDA VIDEO Ati Radeon X1950 GT ; HD 2*250gb Samsung ALIMENTATORE LcPower 550W ; [color="Red"][size="2"] ; Ultrabook: Samsung NP530U3C
brutus89 è offline  
Old 18-02-2008, 20:07   #6293
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Quote:
Originariamente inviato da brutus89 Guarda i messaggi
Verissimo, gli ultimi minuti sono stati di livello. Ray con quelle triple è stato meraviglioso
sebbene penso che lebron non rispecchierà mai il mio prototipo di giocatore ideale, devo dire che fa certe cose non proprie dei comuni mortali.

seriamente, certe giocate, qualunque sia il contesto, lo rendono unico e azzarderei superiore ai vari wade, bryant, anthony.

per i prossimi anni ad est sarà molto ma molto dura per chiunque se a cleveland gli metteranno di fianco un degno supporting cast.
Old 18-02-2008, 21:12   #6294
gargamella75
Senior Member

L'Avatar di gargamella75

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
Quote:
Originariamente inviato da k-durant Guarda i messaggi
... vorrei vederlo in una squadra qui in europa dove non sia per forza lui la superstar della squadra.. per me ora come ora da secondo-terzo uomo di una big in europa sarebbe ancora più devastante.
...
Anche perchè per il ruolo di quindicesimo violino avrebbe un antagonista!

Fatemi un riassuntino veloce: ma la trade di Kidd è cosa fatta o sono solo rumors?

Ultima modifica di gargamella75 : 18-02-2008 alle 21:26.
gargamella75 è offline  
Old 18-02-2008, 21:42   #6295
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Si è provato a ripartire da 0 con una proposta ancora più ridicola: Devin Harris, DeSagana Diop, Trenton Hassell, Maurice Ager, Keith Van Horn, $3 milioni di dollari e 2 prime scelte.

...ma quanto razzo è che non gioca una partita Keith Van Horn???

A sto punto ci stava dentro bene pure Shawn Bradley
Old 18-02-2008, 22:31   #6296
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Oppure riescono a passare il contrattone di Finley!
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 18-02-2008, 22:39   #6297
PeterGriffin
Senior Member

L'Avatar di PeterGriffin

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Si è provato a ripartire da 0 con una proposta ancora più ridicola: Devin Harris, DeSagana Diop, Trenton Hassell, Maurice Ager, Keith Van Horn, $3 milioni di dollari e 2 prime scelte.

...ma quanto razzo è che non gioca una partita Keith Van Horn???

A sto punto ci stava dentro bene pure Shawn Bradley
oddio grandissimo

2 metri e 29 di pura inutilità
PeterGriffin è offline  
Old 19-02-2008, 02:19   #6298
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Incredibile rumour... Bargnani + Parker a Charlotte per Okafor!!!!!
Non ho trovato ulteriore conferme, credo e spero sia una bufala.
Old 19-02-2008, 07:51   #6299
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Iscritto dal: Sep 2000
Buon giorno a tutti sono tornato 3 ore fa da qua:
http://www.caesartour.it/Offerte/VE/...ub_Tindaya.htm
con ritardo dell'aereo + errore di autostrada + chiusura dell'autostrada (quella buona) e conseguente tour alle 4 di notte per campagne umidicce e nebbiose.
E ora dovrei andare in ufficio
Cmq non potevo esimermi dall'ammirare qualche cosa dell' ASG, anche se sapete bene che sto tipo di partite mi entusiasma come una gara di galoppo tra criceti:
noto subito che il nostro Ray Allen ha tirato come da mesi non fa + per i miei celtici ho visto che James si è cuccato l'MVP, mi dicono meritato, Kobe sta maluccioinvece vero? Bene a Pechino gli USA non beccano l'oro manco stavolta e poi... va beh, Kapono vince nel tiro da 3, fantastico, D12 la gara delle schiacciate? Un centro che vince quella gara fa capire che tiro di atleta abbiamo davanti (certo ci fosse l'entusiasmante gara dei movimenti in post arriverebbe anche dopo mia madre...)...va beh per ora basta....

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 19-02-2008, 08:34   #6300
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da jason79 Guarda i messaggi
Incredibile rumour... Bargnani + Parker a Charlotte per Okafor!!!!!
Non ho trovato ulteriore conferme, credo e spero sia una bufala.
Con le trade che girano di sti tempi potrebbe anche essere

No dai, comunque seriamente. O la fanno alla pari (o Mago o Parker) o BC s'è schiantato il cervello. Ma poi volevano vendere Dixon e danno via la loro migliore guardia e il loro miglior giovane?? Please..

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
LG OLED evo AI C5 48 pollici in offerta ...
Le 14 offerte migliori su Amazon oggi, l...
Telnet dimenticato: una falla critica es...
Doom gira su cuffie in-ear: puoi provarl...
Ryzen AI Max+: secondo Intel non hanno s...
Galaxy Z Flip7 Olympic Edition: lo smart...
Patch di emergenza per Microsoft Office:...
Google Pixel 10 Pro al minimo storico su...
Highguard debutta con numeri record, ma ...
Offerte Tineco Amazon: scope elettriche ...
Apple rilascia iOS 26.2.1 e iPadOS 26.2....
NVIDIA presenta Earth-2: il sistema AI c...
iPhone 5s si aggiorna dopo 13 anni dal l...
Meta al lavoro per introdurre degli abbo...
Warcraft, Diablo e Overwatch: saranno 4 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian