Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-02-2008, 23:12   #4981
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da pierodj Guarda i messaggi
ma non so nemmeno se fosse un vero idraulico... penso che fosse il classico vecchietto in pensione che ogni tanto prende in mano la chiave inglese per arrotondare
cmq lo stiamo facendo diventare un thread sull'idraulica
Si vede che nel giorno del nostro sato protettore, nesuno ha voglia di parlare di singletudine.
Può essere anche una forma di rispetto
In fondo, tanti singles oggi vorrebbero nominarlo "invano"...

Buono, adesso vo a nanna.

Notte a tutti.
Domani ripasso a fare la conta.
naitsirhC è offline  
Old 17-02-2008, 02:32   #4982
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Wow... un giorno intero senza post.... spero che tutti gli amici del thread siano riusciti a trovare una ragazza !!!!

Io purtroppo NO... anzi... è stato un PESSIMO weekend per ora.. e la domenica non si prospetta migliore del venerdì e del sabato.... quasi quasi sono meglio i giorni lavorativi....

Next week ho in programma diversi straordinari ( ho del lavoro da fare ) che per fortuna mi impegneranno parecchio....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline  
Old 17-02-2008, 02:48   #4983
ilmambo
Bannato

L'Avatar di ilmambo

Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
Quote:
Originariamente inviato da p.NiGhTmArE Guarda i messaggi
siamo bananati per lo stesso motivo.
spam.
800 post circa questa settimana.
a testa.
già
ilmambo è offline  
Old 17-02-2008, 10:36   #4984
beppecomo
Senior Member

L'Avatar di beppecomo

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Hopp Schwiiz
buongiorno a tutti belli e brutti ...e soprattutto buongiorno ai SINGLE ...
Old 17-02-2008, 11:46   #4985
walter sampei
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Wow... un giorno intero senza post.... spero che tutti gli amici del thread siano riusciti a trovare una ragazza !!!!

Io purtroppo NO... anzi... è stato un PESSIMO weekend per ora.. e la domenica non si prospetta migliore del venerdì e del sabato.... quasi quasi sono meglio i giorni lavorativi....

Next week ho in programma diversi straordinari ( ho del lavoro da fare ) che per fortuna mi impegneranno parecchio....
mi hanno presentato una tipa, ma ero troppo preso a fare lo scemo con gli amici

alla fine ha salvato il mio numero come "hartman" (il sergente maggiore di full metal jacket) ... temo non sia un bel segno... vabbe', ma mica possono presentarmi le ragazze il sabato sera che devo sfogare tutte le ca**te che mi sono tenuto da parte la settimana!!! (scherzo )
walter sampei è offline  
Old 17-02-2008, 11:51   #4986
@lessandro
Senior Member

L'Avatar di @lessandro

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
Quote:
Originariamente inviato da walter sampei Guarda i messaggi
mi hanno presentato una tipa, ma ero troppo preso a fare lo scemo con gli amici

alla fine ha salvato il mio numero come "hartman" (il sergente maggiore di full metal jacket) ... temo non sia un bel segno... vabbe', ma mica possono presentarmi le ragazze il sabato sera che devo sfogare tutte le ca**te che mi sono tenuto da parte la settimana!!! (scherzo )
L'importante è che tu non l'hai chiamata "Palla di lardo!!!"

Old 17-02-2008, 11:53   #4987
walter sampei
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
Quote:
Originariamente inviato da @lessandro Guarda i messaggi
L'importante è che tu non l'hai chiamata "Palla di lardo!!!"

no, ma a un certo punto ho commesso l'atto impuro di versare un po' di birra e li ho espresso brutalmente a voce alta il mio fervore religioso mosconiano... lei era subito alla mia sinistra e mi ha guardato MOLTO male
walter sampei è offline  
Old 17-02-2008, 13:05   #4988
Thanatos
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rovigo
@Ania
hai perfettamente ragione sul fatto che è assolutamente meglio rapportarsi con persone reali ma sai ogni tanto per distrarsi un po due cazzate in un forum te le puoi pure permettere magari ci guadagni pure due risate

ovviamente ancora single per la cronaca ieri sare ho visto nuovamente una mia ex e nonostante siano passati 4 mesi ho ancora l'istinto di bruciarla vabbè vabbè...
Old 17-02-2008, 14:11   #4989
ania
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Thanatos Guarda i messaggi
@Ania
hai perfettamente ragione sul fatto che è assolutamente meglio rapportarsi con persone reali ma sai ogni tanto per distrarsi un po due cazzate in un forum te le puoi pure permettere magari ci guadagni pure due risate
Il mio discorso teneva conto anche di un altro thread, e credo che Il Menne abbia colto il riferimento, e verteva su un altro punto, che credo Il Menne abbia compreso, poi, naturalmente ognuno può fare di questo forum l'uso che ritiene più opportuno nonché coerente e consono con il proprio peculiare modo di essere.

Ania

Ultima modifica di ania : 17-02-2008 alle 15:54.
ania è offline  
Old 17-02-2008, 15:49   #4990
Thanatos
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ania Guarda i messaggi
Il mio discorso teneva conto anche di un altro thread, e credo che Il Menne abbia colto il riferimento, e verteva su un altro punto, che credo Il Menne abbia compreso, poi, naturalmente ognuno può fare di questo forum l'uso che ritiene più consono al proprio modo di essere.

Ania
ah ok, comunque non voleva essere una critica ciò che ho scritto ma solo un mio pensiero
Old 17-02-2008, 21:20   #4991
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Eccoci qua alla fine di una settimana difficile.... una cosa positiva c'è, stasera ho bevuto acqua e ho fumato solo una sigaretta dopocena !

E adesso una bella domenica sera da single: mentre sul pc rulla prime95 per testare l'oc del procio, mi spaparanzerò sul divano a vedermi un bel film in dvd.

Il tutto rigorosamente da solo.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline  
Old 17-02-2008, 21:24   #4992
columbia83
Member

L'Avatar di columbia83

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Thanatos Guarda i messaggi
@Ania

ovviamente ancora single per la cronaca ieri sare ho visto nuovamente una mia ex e nonostante siano passati 4 mesi ho ancora l'istinto di bruciarla vabbè vabbè...

Non reprimere i tuoi sentimenti! Peccato che ora una tanica di benzina ti costi di più che in passato...

Scherzo eh
Old 17-02-2008, 21:29   #4993
IG0R
Member

Iscritto dal: Feb 2008
sono passati pochi giorni dall'iscrizione a questo topic e ancora sono single
IG0R è offline  
Old 17-02-2008, 21:30   #4994
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Quote:
Originariamente inviato da IG0R Guarda i messaggi
Mannaggia...
trokij è offline  
Old 17-02-2008, 21:31   #4995
linuxianoxcaso
Bannato

L'Avatar di linuxianoxcaso

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
Quote:
pensavi che iscrivendoti a sto thread avresti magicamente trovato una che te la da ?
va che non è meetic
linuxianoxcaso è offline  
Old 17-02-2008, 22:12   #4996
Jesus1987
Bannato

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
scegli pure

mica è un thread di incontri online
Jesus1987 è offline  
Old 17-02-2008, 22:22   #4997
netsky3
Bannato

L'Avatar di netsky3

Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
Quote:
hai pagato la quota di iscrizione??
Se si non ti è arrivato nulla a casa??

netsky3 è offline  
Old 17-02-2008, 22:45   #4998
IG0R
Member

Iscritto dal: Feb 2008
un successone il mio post
IG0R è offline  
Old 17-02-2008, 23:15   #4999
Thanatos
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da columbia83 Guarda i messaggi
Non reprimere i tuoi sentimenti! Peccato che ora una tanica di benzina ti costi di più che in passato...

Scherzo eh
hai ragione non ci avevo pensato grazie utilizzerò qualche altra sostanza estremamente infiammabile che costi poco
Old 17-02-2008, 23:27   #5000
::::[RIDDICK]::::[CS:S]
Bannato

L'Avatar di ::::[RIDDICK]::::[CS:S]

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ferrara
Io invece mi sono iscritto una settimana fa e già me ne sono trovata un'altra...
::::[RIDDICK]::::[CS:S] è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Hyundai e Kia investono in Qnovo: ottimi...
iPhone 17e sbarca su Amazon (con consegn...
Aptera prossima alla produzione in serie...
Amazon svela le protagoniste della serie...
Nuovi Apple MacBook Pro con M5 Pro e M5 ...
Wind Tre sceglie Ericsson per modernizza...
Il conflitto in Medio Oriente manda in f...
Le soluzioni di Google Cloud per portare...
OPPO e MediaTek: l'intelligenza artifici...
Dopo i cheater, Activision si scaglia co...
'Super-uomo' o incubo tecnologico? Cosa ...
Arriva la Blade Battery 2.0 di BYD, 1.00...
Star Citizen: confermato l'attacco hacke...
Le migliori offerte Amazon del momento: ...
MacBook Neo, il laptop Apple più ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP