|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Napoli
|
[CE+SPED] VENDO XBOX360 SUPER PREZZO
Ciao a tutti, vendo la suddetta consolle perfetta, no ban, no mod, lettore dovrebbe essere hitachi|lg (il piu' semplice da hackare), completamente rigenerata con sostituzione della intera scheda madre (con documento di gennaio 2008 che ne comprova la sostituzione), infatti l'ho testata a dovere e non scalda per niente , quindi ritengo mai piu' 3 led rossi, ma non lo assicuro in quanto non la apriro' mai per verificare la bonta' della riparazione!) In pratica la tolgo soltanto perche' sto per acquistare un plasma full-hd, ed essendo un maniaco non accetto l'idea di non poterla collegare in hdmi, ergo voglio prenderne una con hdmi
CODE PROVVISORIE: 1. RICART a mano 2. ZIO PIPPO a mano 3. MANGIANASTRI sped. 4. PIANO MAGICO ??? 5. JOLLY 90 ??? 6. LEADPOKOTO ??? 7. STOCCO sped. Riepilogando acquistate: CONSOLLE XBOX360 CAVI ORIGINALI IN BUNDLE ALIMENTATORE ORIGINALE MEMORY UNIT DA 256MB PAD WIRED COME NUOVO IMBALLI COMPLETI E PERFETTI aggiungo: FACEPLATE SUN (molto primaverile ![]() N. 2 GIOCHI ORIGINALI: ![]() ![]() In pratica pronta all'uso con tutto cio' che e' necessario. P R E Z Z I S S I M O: €170 2° CONFIG.: SENZA MEMORY UNIT E FACEPLATE SUN: €150 3° CONFIG.: SENZA MEMORY UNIT - FACEPLATE SUN - 2 GIOCHI: €140 " "ATTENZIONE" AGGINUNGO UN HARD DISK DA 20GB POICHE' FORSE LA MEMORY UNIT LA TOLGO DAL BUNDLE, QUINDI IN TAL CASO, CALCOLARE: 2° CONFIG. €150+50 (HD)= €200 / 3° CONFIG. €140+50 (HD)= €190. L'HARD DISK LO SMEMBRO SOLO SE VENDO PRIMA IL BLOCCO CONSOLLE. REGOLE: -Si prega di non spammare -Prezzi intrattabili -Spese di spedizione escluse -Precedenza scambio a mano -In vendita anche altrove. Ultima modifica di bigasluna : 18-02-2008 alle 17:05. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Sivizzano (Pr) Trattative concluse : + di 200
|
Coda
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Se ti interessa qualcosa di questo + conguagliata...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1676320 Io sono di Capua ergo... Saluti |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti auguro di vendere bene tutta la tua bella merce, ma ti ringrazio.....ho chiuso con i cell (ne ho 5 ), e voglio un po disintossicarmi! Per questo periodo voglio solo: PLASMA FHD E XBOX360 Inoltre devo monetizzare per prendere immediatamente (spero domani
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
forse coda per amico a mano ma con limata...visto che è la core e non la pro e il prezzo è un pò alto :S..e non ha garanzia (visto è registrata a tuo nome)
TRATTATIVE POSITIVE: Max Med,SteSantu,Darancio,6630power,rdefalco,varenne,sasso,eclipse85,mack10,yuzha,maicko,mvari74,vash[KDX],Quincy_it,massimo_and,Durden,Megazord,Sciakallo,fpe,Andromeda979,MaisonIkkoku,skywalker71,bibor9,errywest,Tobruck!,ghetty84,frapavel,anj84,beppe1975,fabri00,antonioba1,albanomax,mastermig,sneeze,p4ever,LUPO19964,Franzgranata,Aro,Matrix_Genesis,il pupo,Mystik85,schumyFast,G30,mak80,YANEZ84,popkorn,Spank,Honda70,beppe,iaio,IlBenny,dannnnnny,Lakepi,asdasdasdasd,GIOINT237 |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cioe': non ha garanzia ed e' registrata a mio nome????? Ma chi sei Bill Gates Se ci spieghi come hai fatto (anche in pubblico), te ne sarei grato, io nn ho nulla da fare...ti aspetto. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: In ogni e in nessun luogo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: In ogni e in nessun luogo
|
Quote:
stasera cmq potrò anche nn risponderti;ma manda lo stesso le novità per dead rising che se trovo tempo sul tardi ti faccio sapere ^^ |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
TRATTATIVE POSITIVE: Max Med,SteSantu,Darancio,6630power,rdefalco,varenne,sasso,eclipse85,mack10,yuzha,maicko,mvari74,vash[KDX],Quincy_it,massimo_and,Durden,Megazord,Sciakallo,fpe,Andromeda979,MaisonIkkoku,skywalker71,bibor9,errywest,Tobruck!,ghetty84,frapavel,anj84,beppe1975,fabri00,antonioba1,albanomax,mastermig,sneeze,p4ever,LUPO19964,Franzgranata,Aro,Matrix_Genesis,il pupo,Mystik85,schumyFast,G30,mak80,YANEZ84,popkorn,Spank,Honda70,beppe,iaio,IlBenny,dannnnnny,Lakepi,asdasdasdasd,GIOINT237 |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
è ancora disponibile?
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vabbe', allora mo mi vendo pure il mio Note Acer che dopo 2 mesi e' stato mandato in assistenza per sostituire una plastica, tanto..... Invece io so che per l'annoso problema dei 3 led la microsoft ha esteso la garanzia a 3 anni, il discorso del primo intestatario (che fai tu) mi risulta nuovo, ma ritengo che se fosse vero nn mi considererei piu' un cittadino libero e in democrazia Ora ti prego di postare solo se sei interessato alla consolle, grazie. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vabbe', allora mo mi vendo pure il mio Note Acer che dopo 2 mesi e' stato mandato in assistenza per sostituire una plastica, tanto..... Invece io so che per l'annoso problema dei 3 led la microsoft ha esteso la garanzia a 3 anni, il discorso del primo intestatario (che fai tu) mi risulta nuovo, ma ritengo che se fosse vero nn mi considererei piu' un cittadino libero e in democrazia Ora ti prego di postare solo se sei interessato alla consolle, e' contro il mio interesse per il discorso degli "up", ma se vuoi dirmi qualcosa usa i PM, grazie. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Ok, ti ringrazio per la delucidazione sul discorso falcon (se serve ai fini della vendita modifichero' il post in alto), riguardo alla garanzia ho i miei dubbi, comunque ribadisco di postare solo se interessati.
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il discorso del primo intestatario è scritto ovunque...tanto che in altri forum va specificato apposta se è stata registrata o no la 360..per sapere se è in garanzia. cmq quando arriva il mio turno mandami un pm
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi scuso per la mia diffidenza, ma ti garantisco che proveniva dalla mancata conoscenza di questi "approfondimenti" sulla pratica RMA di Microsoft, ora mi hai erudito. Nonostante cio' penso di ritenermi in buona fede, e cio' che vendo garantisco sia "attualmente" valido, sia dal punto di vista funzionale che estetico.....non voglio fregare nessuno I motivi della vendita li ho gia' citati, qualora nessuno fosse interessato la terro', e' evidente, magari usandola in component o vga, il mio era solo uno sfizio da "malato". A questo punto, visto che sono una persona che sa incassare quando sbaglia (in questo caso "travisa" ), rinnovo il ringraziamento a Zio e per pegno abbasso il prezzo a €150 (compreso il bundle iniziale).Le code, se possibile, riconfermatele, cosi' magari faccio un elenco Grazie a voi tutti, ciao. |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Rimini
|
bigasluna, hai PVT.
In ogni caso, il discorso della garanzia per il primo 'intestatario' è vero, ma non del tutto: si può anche cambiare l'intestatario, fornendo i vecchi e i nuovi dati di registrazione. Se i centralinisti vi dicono che non è possibile farlo (e può succedere): -chiudete la chiamata e riprovate più tardi -oppure gli dite i dati del primo intestatario e, su richiesta dell'indirizzo per il recapito della spedizione dalla Germania, gli date quello del secondo intestatario. Spero di essermi spiegato.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:31.

Ti auguro di vendere bene tutta la tua bella merce, ma ti ringrazio.....ho chiuso con i cell (ne ho 5
), e voglio un po disintossicarmi! Per questo periodo voglio solo: PLASMA FHD E XBOX360
, domani forse vado di full-hd, appena vado in live ti faccio sapere, magari ci si diverte!