Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-02-2008, 16:59   #1
bigasluna
Senior Member

L'Avatar di bigasluna

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Napoli
[CE+SPED] VENDO XBOX360 SUPER PREZZO

Ciao a tutti, vendo la suddetta consolle perfetta, no ban, no mod, lettore dovrebbe essere hitachi|lg (il piu' semplice da hackare), completamente rigenerata con sostituzione della intera scheda madre (con documento di gennaio 2008 che ne comprova la sostituzione), infatti l'ho testata a dovere e non scalda per niente , quindi ritengo mai piu' 3 led rossi, ma non lo assicuro in quanto non la apriro' mai per verificare la bonta' della riparazione!) In pratica la tolgo soltanto perche' sto per acquistare un plasma full-hd, ed essendo un maniaco non accetto l'idea di non poterla collegare in hdmi, ergo voglio prenderne una con hdmi .

CODE PROVVISORIE:
1. RICART a mano
2. ZIO PIPPO a mano
3. MANGIANASTRI sped.
4. PIANO MAGICO ???
5. JOLLY 90 ???
6. LEADPOKOTO ???
7. STOCCO sped.

Riepilogando acquistate:

CONSOLLE XBOX360
CAVI ORIGINALI IN BUNDLE
ALIMENTATORE ORIGINALE
MEMORY UNIT DA 256MB
PAD WIRED COME NUOVO
IMBALLI COMPLETI E PERFETTI

aggiungo:

FACEPLATE SUN (molto primaverile )

N. 2 GIOCHI ORIGINALI:

In pratica pronta all'uso con tutto cio' che e' necessario.

P R E Z Z I S S I M O: €170

2° CONFIG.: SENZA MEMORY UNIT E FACEPLATE SUN: €150

3° CONFIG.: SENZA MEMORY UNIT - FACEPLATE SUN - 2 GIOCHI: €140
"
"ATTENZIONE" AGGINUNGO UN HARD DISK DA 20GB POICHE' FORSE LA MEMORY UNIT LA TOLGO DAL BUNDLE, QUINDI IN TAL CASO, CALCOLARE: 2° CONFIG. €150+50 (HD)= €200 / 3° CONFIG. €140+50 (HD)= €190.
L'HARD DISK LO SMEMBRO SOLO SE VENDO PRIMA IL BLOCCO CONSOLLE.

REGOLE:
-Si prega di non spammare
-Prezzi intrattabili
-Spese di spedizione escluse
-Precedenza scambio a mano
-In vendita anche altrove.

Ultima modifica di bigasluna : 18-02-2008 alle 17:05.
bigasluna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2008, 18:10   #2
Mangianastri
Senior Member

L'Avatar di Mangianastri

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Sivizzano (Pr) Trattative concluse : + di 200
Coda
Old 17-02-2008, 18:17   #3
bigasluna
Senior Member

L'Avatar di bigasluna

Quote:
Originariamente inviato da Mangianastri Guarda i messaggi
Coda
Dimenticavo, ha tutti gli imballi: scatoli, scatoline, bustine, etc......perfetti
Old 17-02-2008, 18:20   #4
ricart
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Se ti interessa qualcosa di questo + conguagliata...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1676320
Io sono di Capua ergo...

Saluti
ricart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2008, 18:33   #5
bigasluna
Senior Member

L'Avatar di bigasluna

Quote:
Originariamente inviato da ricart Guarda i messaggi
Io sono di Capua ergo...

Saluti
Ti auguro di vendere bene tutta la tua bella merce, ma ti ringrazio.....ho chiuso con i cell (ne ho 5 ), e voglio un po disintossicarmi! Per questo periodo voglio solo: PLASMA FHD E XBOX360
Inoltre devo monetizzare per prendere immediatamente (spero domani ) la versione con HDMI.
Old 17-02-2008, 18:47   #6
ZioPippoSSJ
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
forse coda per amico a mano ma con limata...visto che è la core e non la pro e il prezzo è un pò alto :S..e non ha garanzia (visto è registrata a tuo nome)
TRATTATIVE POSITIVE: Max Med,SteSantu,Darancio,6630power,rdefalco,varenne,sasso,eclipse85,mack10,yuzha,maicko,mvari74,vash[KDX],Quincy_it,massimo_and,Durden,Megazord,Sciakallo,fpe,Andromeda979,MaisonIkkoku,skywalker71,bibor9,errywest,Tobruck!,ghetty84,frapavel,anj84,beppe1975,fabri00,antonioba1,albanomax,mastermig,sneeze,p4ever,LUPO19964,Franzgranata,Aro,Matrix_Genesis,il pupo,Mystik85,schumyFast,G30,mak80,YANEZ84,popkorn,Spank,Honda70,beppe,iaio,IlBenny,dannnnnny,Lakepi,asdasdasdasd,GIOINT237
ZioPippoSSJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2008, 18:51   #7
bigasluna
Senior Member

L'Avatar di bigasluna

Quote:
Originariamente inviato da ZioPippoSSJ Guarda i messaggi
forse coda per amico a mano ma con limata...visto che è la core e non la pro e il prezzo è un pò alto :S..e non ha garanzia (visto è registrata a tuo nome)
Scusa mi mi risulta difficile interpretare quello che hai detto
Cioe': non ha garanzia ed e' registrata a mio nome?????
Ma chi sei Bill Gates
Se ci spieghi come hai fatto (anche in pubblico), te ne sarei grato, io nn ho nulla da fare...ti aspetto.
Old 17-02-2008, 19:00   #8
y4k
Senior Member

L'Avatar di y4k

Iscritto dal: Feb 2004
Città: In ogni e in nessun luogo
Quote:
Originariamente inviato da ricart Guarda i messaggi
Io sono di Capua ergo...

Saluti
oh un compaesano
y4k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2008, 19:05   #9
bigasluna
Senior Member

L'Avatar di bigasluna

Quote:
Originariamente inviato da y4k Guarda i messaggi
oh un compaesano
ciao paesanissimo , domani forse vado di full-hd, appena vado in live ti faccio sapere, magari ci si diverte!
Old 17-02-2008, 19:08   #10
y4k
Senior Member

L'Avatar di y4k

Iscritto dal: Feb 2004
Città: In ogni e in nessun luogo
Quote:
Originariamente inviato da bigasluna Guarda i messaggi
ciao paesanissimo , domani forse vado di full-hd, appena vado in live ti faccio sapere, magari ci si diverte!
ok (mi riferivo a ricart che è proprio di capua di come me )
stasera cmq potrò anche nn risponderti;ma manda lo stesso le novità per dead rising che se trovo tempo sul tardi ti faccio sapere ^^
y4k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2008, 19:35   #11
ZioPippoSSJ
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bigasluna Guarda i messaggi
Scusa mi mi risulta difficile interpretare quello che hai detto
Cioe': non ha garanzia ed e' registrata a mio nome?????
Ma chi sei Bill Gates
Se ci spieghi come hai fatto (anche in pubblico), te ne sarei grato, io nn ho nulla da fare...ti aspetto.
non sono Guglielmo Cancelli...hai detto tu che è stata in assistenza e han cambiato la scheda madre. Per mandare in assistenza devi registrare la consolle col tuo nome e cognome (se non l'hai fatto dal sito microsoft l'ha fatto l'operatore al telefono) e la politica microsoft è non dare garanzia se non al primo intestatario..tutto qua
TRATTATIVE POSITIVE: Max Med,SteSantu,Darancio,6630power,rdefalco,varenne,sasso,eclipse85,mack10,yuzha,maicko,mvari74,vash[KDX],Quincy_it,massimo_and,Durden,Megazord,Sciakallo,fpe,Andromeda979,MaisonIkkoku,skywalker71,bibor9,errywest,Tobruck!,ghetty84,frapavel,anj84,beppe1975,fabri00,antonioba1,albanomax,mastermig,sneeze,p4ever,LUPO19964,Franzgranata,Aro,Matrix_Genesis,il pupo,Mystik85,schumyFast,G30,mak80,YANEZ84,popkorn,Spank,Honda70,beppe,iaio,IlBenny,dannnnnny,Lakepi,asdasdasdasd,GIOINT237
Old 17-02-2008, 19:50   #12
PianoMagic0
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
è ancora disponibile?
PianoMagic0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2008, 19:53   #13
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
non sono Guglielmo Cancelli...hai detto tu che è stata in assistenza e han cambiato la scheda madre. Per mandare in assistenza devi registrare la consolle col tuo nome e cognome (se non l'hai fatto dal sito microsoft l'ha fatto l'operatore al telefono) e la politica microsoft è non dare garanzia se non al primo intestatario..tutto qua
Purtroppo confermo è tutto vero Tra l'altro non puo' essere Falcon se non ha presa HDMI la mobo dato che quest'ultima è saldata sulla mobo stessa.

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2008, 19:56   #14
bigasluna
Senior Member

L'Avatar di bigasluna

Quote:
Ah ho capito, quindi un prodotto che e' stato in assistenza non e' piu' "assistito" per la restante durata della garanzia?
Vabbe', allora mo mi vendo pure il mio Note Acer che dopo 2 mesi e' stato mandato in assistenza per sostituire una plastica, tanto.....
Invece io so che per l'annoso problema dei 3 led la microsoft ha esteso la garanzia a 3 anni, il discorso del primo intestatario (che fai tu) mi risulta nuovo, ma ritengo che se fosse vero nn mi considererei piu' un cittadino libero e in democrazia
Ora ti prego di postare solo se sei interessato alla consolle, grazie.
Old 17-02-2008, 19:57   #15
bigasluna
Senior Member

L'Avatar di bigasluna

Quote:
Ah ho capito, quindi un prodotto che e' stato in assistenza non e' piu' "assistito" per la restante durata della garanzia?
Vabbe', allora mo mi vendo pure il mio Note Acer che dopo 2 mesi e' stato mandato in assistenza per sostituire una plastica, tanto.....
Invece io so che per l'annoso problema dei 3 led la microsoft ha esteso la garanzia a 3 anni, il discorso del primo intestatario (che fai tu) mi risulta nuovo, ma ritengo che se fosse vero nn mi considererei piu' un cittadino libero e in democrazia
Ora ti prego di postare solo se sei interessato alla consolle, e' contro il mio interesse per il discorso degli "up", ma se vuoi dirmi qualcosa usa i PM, grazie.
Old 17-02-2008, 20:01   #16
bigasluna
Senior Member

L'Avatar di bigasluna

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Purtroppo confermo è tutto vero Tra l'altro non puo' essere Falcon se non ha presa HDMI la mobo dato che quest'ultima è saldata sulla mobo stessa.
Ok, ti ringrazio per la delucidazione sul discorso falcon (se serve ai fini della vendita modifichero' il post in alto), riguardo alla garanzia ho i miei dubbi, comunque ribadisco di postare solo se interessati.
Old 17-02-2008, 20:02   #17
bigasluna
Senior Member

L'Avatar di bigasluna

Quote:
Originariamente inviato da PianoMagic0 Guarda i messaggi
è ancora disponibile?
sisi ti considero in coda?
Old 17-02-2008, 20:22   #18
ZioPippoSSJ
Senior Member

Quote:
ritieniti pure abitante di un paese non libero ma la tua consolle non è in garanzia (se la vendi) invece per te è in garanzia per 2 anni su tutto e 3 anni per i rod.

il discorso del primo intestatario è scritto ovunque...tanto che in altri forum va specificato apposta se è stata registrata o no la 360..per sapere se è in garanzia.

cmq quando arriva il mio turno mandami un pm
Old 17-02-2008, 21:47   #19
bigasluna
Senior Member

L'Avatar di bigasluna

Quote:
ritieniti pure abitante di un paese non libero ma la tua consolle non è in garanzia (se la vendi) invece per te è in garanzia per 2 anni su tutto e 3 anni per i rod.

il discorso del primo intestatario è scritto ovunque...tanto che in altri forum va specificato apposta se è stata registrata o no la 360..per sapere se è in garanzia.

cmq quando arriva il mio turno mandami un pm
x Zio: Ora sei stato mooolto piu' chiaro nell'esprimere la tua precisazione , prima, se rileggi, non si capiva tanto
Mi scuso per la mia diffidenza, ma ti garantisco che proveniva dalla mancata conoscenza di questi "approfondimenti" sulla pratica RMA di Microsoft, ora mi hai erudito. Nonostante cio' penso di ritenermi in buona fede, e cio' che vendo garantisco sia "attualmente" valido, sia dal punto di vista funzionale che estetico.....non voglio fregare nessuno
I motivi della vendita li ho gia' citati, qualora nessuno fosse interessato la terro', e' evidente, magari usandola in component o vga, il mio era solo uno sfizio da "malato".
A questo punto, visto che sono una persona che sa incassare quando sbaglia (in questo caso "travisa" ), rinnovo il ringraziamento a Zio e per pegno abbasso il prezzo a €150 (compreso il bundle iniziale).
Le code, se possibile, riconfermatele, cosi' magari faccio un elenco
Grazie a voi tutti, ciao.
Old 17-02-2008, 21:48   #20
carbv
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Rimini
bigasluna, hai PVT.

In ogni caso, il discorso della garanzia per il primo 'intestatario' è vero, ma non del tutto:
si può anche cambiare l'intestatario, fornendo i vecchi e i nuovi dati di registrazione.

Se i centralinisti vi dicono che non è possibile farlo (e può succedere):
-chiudete la chiamata e riprovate più tardi
-oppure gli dite i dati del primo intestatario e, su richiesta dell'indirizzo per il recapito della spedizione dalla Germania, gli date quello del secondo intestatario.

Spero di essermi spiegato.

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
DJI cambia direzione: investe in Elegoo ...
Black Friday Narwal 2025: risparmi da ca...
Phishing evoluto contro Apple ID: caso f...
Prestazioni in discesa nei giochi? NVIDI...
Addio ai banner dei cookie? L'UE spinge ...
Le offerte Black Friday per gli smartpho...
Il controllo qualità degli iPhone...
Qualcomm Snapdragon X Elite vola con il ...
A2RL Season 2: storia, innovazione e sor...
Core Ultra Series 3: Intel conferma l'ev...
Black Friday Amazon: la GeForce RTX 5070...
EcoFlow, il Black Friday porta grande ri...
Gli sconti più pesanti del Black ...
Smart #5 BRABUS segna il nuovo record di...
Incentivi auto elettriche 2025, a volte ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian