|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Opera Mobile 9.5 e Opera Mini ... News?
Salve, qualcuno sa nulla della data di uscita delle nuove versioni di Opera mobile e Opera mini?
Dovevano essere presentate al WMC di Barcellona ma ancora sul sito ufficiale non hanno dichiarato niente di preciso... |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pisa tower's town
|
Quote:
opramini 4 è fuori da poco e và benissimo , non mi risulta che sia upgradata a breve di opera 9.5 gira una beta e và già benino , penso che non ci sarà da aspettare molto ma se ho ben capito sarà disponibile solo per gli ODM... |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Si la versione 4 di opera mini è davvero ottima e la uso con piacere già da un po. Credo comunque che stia per uscire una nuova versione a breve:
http://www.hwupgrade.it/news/portati...ini_24183.html Per opera mobile anche io avevo letto della soluzione per ODM (che tra parentesi non ho idea di cosa sia/siano), ma ho letto anche che la compatibilità per WM comunque ci sarà |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pisa tower's town
|
gli ODM sono i produttori , quindi la 9.5 dovrebbe essere riservata ai produttori per integrarla nelle ROM.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ah ecco...ma ha senso? Voglio dire, prima o poi aggiorneranno anche la versione stand-alone no? Non è che per l'installazione a parte si mettono a sviluppare un nuovo applicativo, quindi alla fine penso che sarà solo una questione di tempo prima che venga commercializzata anche per l'utente privato...
speriamo bene perché i video erano molto promettenti! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
se la cerchi in giro la beta la trovi facilmente, è carina molto instabile l'ho disinstallata ma promette bene
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:46.