|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6221 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
|
Sfogliando il sito della NBA trovo una foto di sto tizio, tale Ben Couch di Brooklyn....somiglia ad ATB...non trovate?
http://my.nba.com/profile.jspa?userID=300028179 |
|
|
|
|
#6222 | |
|
Senior Member
|
Quote:
finalmente ad Atlanta si sono svegliati! squadra bellissima adesso! e in cambio ha ceduto NIENTE! qualche controtto in scadenza immagino... adoro gli scambi di mercato che mettono a posto i tasselli e da questo punto di vista quest'anno sta andando alla grande a sto punto si attende che a Sacto ceda anche Artest
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#6223 | |
|
Senior Member
|
Quote:
solo che ho appena rasato la barba ![]() P.S. mi avete sgamato, mi chiamo Ben Crouch P.P.S. io sono un po' più magro checcavolo!
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#6224 |
|
Senior Member
|
ho appena visto gli highlights dello slam dunk champion....
D.Howard ![]() 1- grande inventiva 2- simpaticissimo 3- un big man che fa certe cose non è umano! paradossalmente l'altezza in queste gare non è per forza vantaggiosa, vista anche la massa che si porta dietro G.Green invece mi sta pesantemente sulle palle. Amico, quando impari a fare altro che non sia schiacciare avvisaci ok? Supponente del razzo
|
|
|
|
#6225 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Felicissimo dei risultati, due vincitori che adoro.
Mi spiace che Moon sia stato un po' penalizzato, succede quando sei il meno celebre del gruppo. Ad ogni modo D12, che già l'anno scorso meritava di più, è un gran bel vincitore, perchè anche nelle gare vere fa dunk da paura. Figata Superman! Kapono è una macchina, ha fatto pure il record, ormai è chiaro che ci troviamo di fronte al miglior tiratore da tre della storia del basket. Arma di spaventosa importanza purtroppo inesplorata sia da quei cazzoni di Miami sia da Toronto. Kapono tra l'altro ha dimostrato di essere anche un freddo, vincendo due anni di fila in due contesti psicologici opposti (l'anno scorso new entry in punta di piedi, quest'anno favorito numero uno): dote di un campione. ![]() Deron Williams vince lo skill, dove il bicampione Wade s'intoppa (metafora dell'annata Heat). Battere Paul, che per doti e fisico sembrerebbe più adatto di Williams a questo sfida, dimostra le doti da fuoriclasse di Deron.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
#6226 |
|
Senior Member
|
aggiungo solo della vittoria di SAS nello shooting stars, con l'ammiraglio e ducan che la mettono alla grande da fuorri
Laimbeer da tre
|
|
|
|
#6227 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Bibby
Formidabile colpo degli Hawks, che risolvono finalmente il loro problema n°1 e fottono il miglior play disponibile sul mercato ai Cavs.
Inspiegabile il suicidio di Sacramento, che ha una squadra fantastica e che vendendo Bibby e Artest poteva costruirsi una corazzata giovane! Invece si prendono A.Johnson, che sta sì facendo una discreta stagione ma che chiaramente non è migliore di Udrih, Lue che è solo e soltanto un terzo play, Shelden Williams, sul quale comincio a perdere speranze (in teoria come 4 avrebbe davanti solo Mikki Moore, ma...) e Lorentzen Wright, che ormai mi sembra finito. Boh, suicidio Kings. Tra l'altro alcuni giocatori dovrà pure scartarli perchè in sovrannumero. E mi viene anche da pensare che con queste contropartite allora Bibby potevamo prenderto anche noi... Atlanta: gran bella squadra, giovane, atletica, piena di tiro: BIBBY JOE JOHNSON J. SMITH M. WILLIAMS HORFORD CHILDRESS, PACHULIA E LAW come primi cambi. Beh, in classifica sono già messi benino, seconod me ora sono a livello dei Raptors in prospettiva playoffs.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
#6228 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
![]() ps: porca vacca eva non mi riesce di vedere quei cavolo di HL in nessun modo
|
|
|
|
#6229 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Shelden Williams possibilmente da recuperare, mentre Lue, Wright e Johnson sono tutti in scadenza. Considerato che Sacto è ancora vincolata dai contratti non leggerissimi di Adbur-Rahim e K.Thomas (il primo tornerà? il secondo dubito) ottengono una discreta boccata d'ossigeno. Il "problema" è che rischiano seriamente di trovarsi senza play, visto che anche Udrih scade e al momento prende due lire (quindi rinnovarlo costerà abbastanza)
|
|
|
|
|
#6230 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Lecce
|
Kupchack non è l'unico in grado di fare trade sbilanciate......
Williams è un brocco, Wright è più che al fernet e i due play non sono certamente meglio di Udrih. potevano almeno arrivare a Childress, bah. e ora Sacramento cederà anche Artest, non ha senso che rimanga. Moon scandalosamente penalizzato, Green solo un pagliaccio che non ha fatto vedere nulla di che, Howard grandioso, belle giocate e grande intrattenitore |
|
|
|
|
#6231 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: BARI
|
Quote:
però ho trovato questo http://www.youtube.com/watch?v=LQxtageaFpA
|
|
|
#6232 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6233 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
Grande Dwight Howard cmq, è stato simpatico Ma in tutto questo, Gay ha schiacciato?? Non si vede da nessuna parte
|
|
|
|
|
|
#6234 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Cagliari
|
Poi su Kapuozzo l'avevo detto
|
|
|
|
|
#6235 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: BARI
|
Quote:
|
|
|
#6236 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Quote:
Gay ha fatto le prime due come Moon, ha preso pochissimo nella prima, per quello è stato eliminato |
|
|
|
|
|
#6237 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Sun Valley
|
cosa avete contro il povero green?? che sappia schiacciare lo ha dimostrato, allora doveva inventarsi qualcosa di nuovo, le schiacciate senza contorno (ad esempio il mantello o la tortina) sono banali ormai...
|
|
|
|
|
#6238 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
che gara kapono! delude leggermente il mio idolo peja ma al livello del tiratore di toronto non credo ci sarebbe mai arrivato
esteticamente il tiro di kapono non mi piace tantissimo, cioè sempre meglio del tiro a gambe larghe di dirk è chiaro che fintanto che entrano va ben così gibson poteva risparmiarsi qualche tiro buono del venerdì al sabato visto che non ha fatot faville, nash ha toppato la gara ma non per questo non è un buon tiratore divertente lo slam dunk contest solo a me ha fatto impressione vedere il bambino di kidd orribilmente uguale al padre??? |
|
|
|
|
#6239 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Quoto scaricare i torrent, in mezz'ora potrete vedere tutto...D12 è stato uno spettacolo.
CPU Intel Core 2 Duo E4300; MOBO Gigabyte P956 DS3 ; RAM 2*2gb DDR2-800 Mhz ; SCHEDA VIDEO Ati Radeon X1950 GT ; HD 2*250gb Samsung ALIMENTATORE LcPower 550W ; [color="Red"][size="2"] ; Ultrabook: Samsung NP530U3C |
|
|
|
|
#6240 |
|
Senior Member
|
ne ho vista una sola, molto bella ma simile a quella di Dwight, quindi non più una sorpresa
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:56.

D.Howard