|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5341 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: (BA)
|
non sono previsti modelli aggiuntivi ... quello che gira su internet riguarda la versione da 8" che da noi arriverà l'anno prossimo, ma non è sicuro niente, quindi io direi di prendere questo !
|
|
|
|
|
|
#5342 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#5343 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
|
|
|
|
|
#5344 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Ragazzi ma quindi da noi le versioni 8G e con webcam integrata non sono previste??? In effetti sul sito della asus italiano c'e' solo il 4G...
La prossima versione che uscira' in italia sara' quella con monitor piu grande l'anno prossimo??? Io stavo aspettando l'8G (anche per via del colore nero) ma in questo caso compro subito un 4G... |
|
|
|
|
|
#5345 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
ciao a tutti
che voi sappiate, bow.it pratica lo sconto co.co.co. sull'eeepc?
|
|
|
|
|
|
#5346 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Sto scrivendo in questo momento dal gioiellino: ci smanetto da due giorni, e devo ammettere che l'impatto con questo subnotebook è stato oltre ogni più rosea aspettativa!!! In pratica lo uso per navigare, scrivere, chattare, ascoltare musica e vedere film: il mio notebook da 14 da 1000 euro si sente molto trascurato... ^___^ Xandros (Easy Mode) è sublime: l'ho ottimizzato al massimo, ho aggiornato vari programmi (Pidgin, Skype), aggiunto codec audio e video, installato kontact (l'unico programma che mancava) e messo varie estensioni per Firefox. Il risultato è che adesso è diventato il mio computer ideale, non riuscirei mai a separarmene. La versione dell EEEpc che ho comprato aveva il bios aggiornato alla versione (0801), la ventolina non parte quasi mai e se lo fa è silenziosissima e il processore rimane ancorato a 600mhz: per l'uso che ne faccio, va benissimo! Se avete domande, richieste o altro fatevi avanti! Da profano di Linux in due giorni ho imparato parecchio (smanettando con il terminale, le repositories, synaptic, ecc). Cosa chiedere di più? Ah, quasi non ci credo di averlo pagato 300 euro: per quello che offre direi che è un capolavoro di hardware!
|
|
|
|
#5347 |
|
Senior Member
|
Mi convincete sempre di piu'...
|
|
|
|
|
|
#5348 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
anche io l' ho preso...con linux quanta ram viene occupata dai programmi?...perchè io non vorrei aggiornarla sinceramente perchè non ho intenzione di mettere xp
|
|
|
#5349 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Anche io ho la tua stessa idea sull' Eee PC. A proposito, come hai fatto ad aggiornare Skype? Per quanto riguardo il bios, forse la versione che hai è la 0401 e non la 0801, l'ultima sul sito è comunque è la 0703 (quella che ho io sul mio pc). Se la 0801 è una ultima versione, per favore fammelo sapere. Saluti! |
|
|
|
|
|
|
#5350 |
|
Senior Member
|
Per Skype: sono andato su impostazioni, Aggiungi/Rimuovi programmi, e mi segnalava l'aggiornamento di Skype ufficiale. ^^
Sempre su impostazioni, se clicco Informazioni Di Sistema mi dice che la versioni Bios è 0801 del 01/08/2008. Ragazzi, non fate l'errore di installare Windows: Xandros è perfetto per questo gioiello, e smanettandoci si riesce ad ottenere il massimo!!! Se a qualcuno interessa poi posto la lista delle estensioni che ho installato su Firefox: da non crederci come si naviga!
|
|
|
#5351 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
Quote:
Comunque concordo per Xandros, si riesce a fare tutto. Ultimamente mi sono convertita al full desktop, ho messo quello come default all'avvio. Con uno sfondo decente, un nuovo tema per le icone e qualche ritocco all'aspetto delle finestre non è affatto da buttare L'unica roba che non mi riesce proprio di far funzionare è beryl, ma è più uno sfizio che altro
|
|
|
|
#5352 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
|
|
|
|
|
|
|
#5353 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Nessuno sa rispondermi? |
|
|
|
|
|
|
#5354 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5355 |
|
Senior Member
|
[quote=ubu;21124931]
In prima pagina ho letto che e' espandibile fino a 2gb con un solo banco di ram e ddr2 ma non fa alcun riferimento particolare...mi sono perso qualcosa?
|
|
|
|
|
|
#5356 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Udine
|
|
|
|
#5357 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
per far riconoscere a Xandors i 2 gb c'è da ricompilare il kernel
|
|
|
#5358 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ragazzi se acquisto il pc da un engozio online, tipo essedi, next o bow e chiedo i 2gb me li mettono loro e mi danno il banco da 512mb? |
|
|
|
|
|
|
#5359 |
|
Senior Member
|
Con Xandros 2gb non servono a niente. Pensaci bene.
Già con 1gb il computer vola, è quasi superfluo.
|
|
|
#5360 |
|
Senior Member
|
Per quel che costano 2gb...comunque ci pensero'...ora devo solo capire se e' ancora valida la promozione dei contratti co.co.co e trovare qualcuno con sto contratto...senno' vedo di prenderlo con lo sconto studenti/insegnanti.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:53.