|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Provincia di Caserta
|
CRIK CROK, SDA, o BARTOLINI?
Ciao a tutti...
Sto valutando un lavoro in CRIK CROK La nafta è a carico della ditta, la zona ti viene assegnata. Ovviamente se riesco a trovare altri clienti, guadagno di più! 30 km per trovarmi sul posto di lavoro, il guadagno, in percentuale. Nessun fisso. Non so ancora con quale contratto assumono. La sera dovrei rientrare a casa tra le 20:00 - 21:00. Ci sono circa 2 settimane di prova. Questa è l'offerta di CRIK CROK. Che cosa ne pensate? C'è qualcun altro che svolge questo lavoro? Come funziona con (SDA) e (BARTOLINI)? Io ho la patente B, e mi piace moltissimo guidare e stare a contatto con la gente! Ringrazio anticipatamente chiunque saprà darmi qualche consiglio... Ciao...
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Marche/Lazio
|
mi devi scusare ma per poter dare un consiglio serio ed efficace è necessario avere più informazioni......
ti faccio un esempio......... se hai dedicato anni e anni della vita a studiare e ti ritrovi a 30 anni (il mio caso idem se hai una famiglia da campare, idem per tanti altri tipi di problemi...... ma se sei giovane, senza una famiglia sul groppone da campare, indipendentemente da eventuali titoli di studio devi sfruttare la situazione che ti permette di prenderti qualche rischio in più!! del resto se non lo si fa al momento opportuno quando lo vuoi fare? quando è troppo tardi? ......questo per dirti che se hai una situazione personale che te lo consente ti direi di rischiare di più cambiando esperienza lavorativa........ anche perchè quali prospettive avresti se tu rimanessi al lavaggio per auto? a quelle condizioni poi!! non ho elementi per poterti dire con sicurezza che la chance presso la Crik Crok sia ottima, così come per SDA e Bartolini.... però ricordati del contesto territoriale dove vivi (che è vicinissimo al mio) così diventi consapevole che qui è una guerra trovare un posto di lavoro decente che si avvicini alla "normalità"
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: TREVISO
|
E' vero ciò che dice mark41176 ma in fondo si tratta di provare un paio di settimane.
Piuttosto, tu hai già un forgone? Considera che tra i 3 corrieri che hai menzionato CRIK CROK, senza nulla togliere a questa azienda, è la minore. Bartolini e SDA sono molto più solide come aziende. Però, a quanto so io, almeno in Bartolini devi avere un furgone tuo e la nafta la metti te. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Alla fine e' un lavoro come un altro, sicuramente meglio che stare a casa a girarsi i pollici
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Con la Bartolini mi sono trovato bene da cliente!
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: TREVISO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Provincia di Caserta
|
Scusate se non mi sono fatto sentire in tutti questi mesi.
L'anno scorso, dopo l'ultimo intervento in questa discussione, ------------------------------------------------------------------ http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1641744 ------------------------------------------------------------------ ebbi un pò di paura, e decisi di non scrivere per un pò. Non finirò mai di ringraziare tutti quelli che hanno partecipato a questa discussione... ...i vostri consigli per me sono stati ORO, anche se oggi svolgo un'altro tipo di lavoro che non coincide per nulla con il titolo di questa discussione... Ho valutato comunque a fondo i vostri preziosi consigli Grazie ancora e scusate tanto... Ciao http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1641744
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:41.