|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4941 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
Quote:
|
|
|
#4942 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
|
|
|
|
|
#4943 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
sINGLES
Presente
27 anni di glorioso singleraggio.... e da quello che vedo... MENO MALEEEE!!! |
|
|
|
|
#4944 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Per tutti i maschi di questo thread... Non la sto tacchinando!
|
|
|
#4945 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
|
|
|
|
|
#4946 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
*autoradio nuova, qualche tempo fa, e ieri capi di abbigliamento....
|
|
|
#4947 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
auguri a tutti dannati singles!!
|
|
|
|
|
#4948 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
|
|
|
|
#4949 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rovigo
|
AUGURONI A TUTTI I SINGLES DI QUESTO FANTASTICO 3D!!
@Menne dai non buttarti giù la vita è fatta di alti e bassi è normale @Windofchange non conoscendo gli angra non potevo sapere chi poteva essere il tizio nell'avatar, ora lo so io ieri sera non sono uscito perchè ero un po stanco dal lavoro cmq cena poi colorado caffè e poi in divano con l'ultimo numero di onepiece ascoltando mtv e se devo essere sincero non sentivo la mancanza di niente
|
|
#4950 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
che mi dite su, e poi invece siete d'accordo con me ![]() Quote:
se la cosa puo' aiutarti a stare meglio ![]() tie
|
|
|
#4951 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
Quote:
Cmq auguri a tutti
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
|
|
|
|
|
#4952 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Quote:
Non conosco la tua storia, e nemmeno voglio conoscerla, perché personalmente non desidero conoscere le vicende private, personali, riservate di persone che per me resteranno sempre e comunque dei perfetti estranei, delle entità virtuali sconosciute ed anonime. A rischio di risultare inopportuna ed invadente -però- non riesco ad esimermi dal dirti che ti stai facendo -inutilmente ed insensatamente- del male, perché non ha davvero il benché minimo senso intossicarsi con il fumo, né ha senso ridursi all'ombra di se stessi eccedendo con l'alcool. Lo so perfettamente che tutto ciò, in questo particolare momento, ti sembra utile a fare diminuire lo stress, a placare la tensione, lo so che questi meccanismi ti sembrano funzionali a superare una fase difficile ed a "girare la boa della crisi", ma -in realtà- tutto ciò è solo ed unicamente autolesionistico ed assolutamente inutile, e non ti porterà a nulla se non a stare peggio. La tua vita non ha meno valore adesso perché sei solo, rispetto a quanto ne aveva prima, per il solo fatto che prima avevi al tuo fianco una donna che ti amava e che amavi. Capisco che ognuno ha i propri personalissimi tempi di elaborazione degli eventi dolorosi, ma devi riappropriarti -pienamente- della tua vita, reagire, ripartire da te, facendo leva sulle tue passioni ed interessi. Non puoi demandare ad un'altra persona il tuo equilibrio e la tua serenità. Non ti sarà facile stare bene insieme ad un'altra donna, finché tu non sarai tornato a stare bene con te stesso. Infine, per concludere, ti dico tutto ciò che penso fino in fondo, se hai voglia di confidarti e tirare fuori le cose che hai dentro -ammesso e non concesso che tu ritenga di avere davvero bisogno di ciò e che ciò possa farti realmente sentire meglio- ti suggerisco vivamente di farlo con le persone care, fidate, fedeli, che stimi molto e nelle quali hai profonda fiducia, ma che soprattutto siano anche persone in carne ed ossa presenti nella tua vita reale. Lascia internet e la rete a chi non sa vivere nel reale, e cerca -e si accontenta- di surrogati. Vivi la vita, fuori da queste pagine. P.S. Scusami se sono stata invadente e troppo cruda. Ania Ultima modifica di ania : 16-02-2008 alle 00:09. |
||
|
|
|
|
#4953 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna
|
auguri a tutti i single me compreso
|
|
|
|
|
#4954 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Cosa vi siete regalati per S. Faustino?
|
|
|
|
|
#4955 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
#4956 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#4957 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
|
|
|
|
#4958 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
#4959 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#4960 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
vabè sospensione, solo che non si può neanche lurkare...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:03.

),aerocool deepimpact 101]<----è morto di morte violenta
se la cosa puo' aiutarti a stare meglio
tie