|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5201 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
|
PC1 | CPU 9950X3D MB MSI X870E Carbon RAM G.Skill 2x16GB 6400 CL28 GPU ROG 5090 Astral OC SSD 990 Pro 2TB PSU ROG Strix 1000P MONITOR Samsung G8 Oled CASE Fractal North COOLING Custom loop with Mora PC2 | CPU 5900X MB Gigabyte B550i RAM G.Skill 2x16GB 3800 CL16 GPU RTX 3090 FE SSD P41 Platinum 2TB PSU SF750 MONITOR LG 27GN850 CASE Dan A4 H2O COOLING SFF custom loop |
|
|
|
|
|
#5202 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Mercogliano (AV)
|
8MB condivisi che possono arrivare fino a 128
|
|
|
#5203 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Però ho preso l'eeepc per svolgere le stesse funzioni meglio! Ragazzi deve essere chiaro che ci troviamo di fronte ad una nuova categoria e non al sostituto di un notebook o desktop! |
|
|
|
|
|
|
#5204 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
|
|
|
|
#5205 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Due anni fa ho preso il Nokia 6630 a 200 euro! Con scheda di memoria da 1Gb mi è venuto 240. Nulla da dire, grandissimo telefono, ottimo smarthpone però durante la navigazione lo schemo piccolo si fa sentire. Con un display da 7" è vero che devo scrollare le pagine a dx e sx ma visualizzo tutto mentre con lo smarthphone la pagina web viene rielaborata per essere adattata ad uno schermo mini e non sempre tutto funziona per il meglio. Provate ad entrare nel sito del SanPaolo e fare un bonifico con lo smartphone... non dico sia impossibile, io l'ho fatto ma... quanta fatica! Benvenga eeePc allora! |
|
|
|
|
|
|
#5206 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ragazzi continuate a lamentarvi della risoluzione e dello scroll nella navigazione:
-la risoluzione si puà cambiare; -se navigate con opera e lo impostate con "adatta alla larghezza" non scrollerete mai in orizzontale. Dove sta il problema?
Trattative:Alessoni, Gilgamesh, Kinderboy, Wolfdan, Robiox, Bignelo, Ganja, Lancillo1, Ayrton, Marcandrea, Scriba, Parroco, Gambit3rd, Krystis, Roulduke, Maerlin, HighVoltage, Popomer, Poetando, R0b1, Naico69, Paghor87, Robbysca976, webwave, gighen78, Hellfisher, Rattle, Motomaniac, spydid86, $padino, ak72, gauss, fpe, Zannawhite, GordonFreemanLP, salemme80, Lor68pdit |
|
|
|
|
|
#5207 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bassano del Grappa
|
Il problema non è la risoluzione, sono alcuni applicativi studiati per funzionare correttamente a risoluzioni più alte... vedi thunderbird che le finestre di configurazione non sono completamente visibili.
|
|
|
#5208 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Ciao,
questa memoria da 2GB, va bene (come dimensione in altezza)? ![]() Non vi sembra strano che dice di spedire dall'Italia? Ciao Alex |
|
|
|
|
|
#5209 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5210 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5211 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
|
|
|
|
|
#5212 |
|
Senior Member
|
Infatti non mi convince proprio , e poi ha piu di 2000 FB negativi, e rispoinde in modo automatico sempre la stessa cosa:"if u have problems, contact me...."
Me la prendo a Roma al negozio, ho trovato un M2OAD6H3J44B1Q1E52 SoDdr II 2Gb 800mhz x Notebook A-Data € 43,20. Vado tranquillo sulla compatibilità? grazie Alex |
|
|
|
|
|
#5213 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5214 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq , piu che sul prezzo , che bene o male è similare un po dappertutto, volevo sapere sulla compatibilità... grazie Alex |
|
|
|
|
|
|
#5215 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5216 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda l'eeepc penso che con opera il problema non si pone!
|
|
|
|
|
|
|
#5217 |
|
Junior Member
Città: Asti
|
Errore n° 15
...ragazzi scusate...ho un problema ieri sera stavo installando eeexubuntu da usb sul mio piccolino...quasi al termine della procedura ;per esattezza al 94%, mi è uscita una schermata di errore: errore fatale durante l installazione di Grub....ora se riaccendo il piccolino mi si blocca dopo la schermata del bios e mi viene scritto ERRORE N° 15......qualcuno può aiutarmi?ho già postato sull altro thread ma nessuno mi ha risposto..........!!!!
|
|
|
|
|
|
#5218 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Vicenza
|
Quote:
Trattato con: shine82, ivanooe, ipertotix, cos1950, Io_N-Bello, bubu67, riccardods, AXIA, chiccone_99, raxxo, MatteoTrenti, fabri00, r4ven, D4viDX, fpe, Siemens2007, khael, gabrieletor, TexV, alecita, Giankarlo, DenFox, aristippo, ArvMau, hatahualpa, Simbiam7, Ryujimihira, Daishi, lele74, fiorigic, argent88, Jackal84, TorpedoBlu, berrettoverde, Tensor, Melloptz, imayoda, zanca.racing, Deadoc3, tohni, gauss, FLYRED, Dimostar, kamoscio |
|
|
|
|
|
|
#5219 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
scusate se disturbo questo thread senza leggemri tutto, ma volevo capire come siamo messi per un uso "business":
1) si può modificare la risoluzione con qualche mod ? 2) si può lavorare un pochino a openoffice o non ci si riesce a causa delle ridotte dimensioni ? 3) le presentazioni powerpoint si leggono/modificano agevolmente ? ecco, a me interesserebbe come pc da portarmi sempre dietro per le conferenze, prenderci qualche appunto, riguardare le presentazioni powerpoint, rispondere alle email, leggere dei pdf, chattare in videoconferenza con la moglie e negli spazi morti giocare a baldur's gate 1 e 2 :-) ciao grazie di ogni aiuto NB: quando usciranno le versioni con schermo maggiore ? |
|
|
|
|
|
#5220 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Sull argomento schermo la stessa Asus dichiarò fin dall' inizio che sarebbe uscito un nuovo modello con schermo da 8,9''. Tanto che in america si pensava fosse addirittura gia in produzione e che si chiamasse 8G (che poi uscì ma presentava lo stesso schermo).
E' volontà di asus farlo uscire ma ora vende moltissimo, forse l' inaspettato successo del modello base ha sia interrotto la realizzazione del touchscreen (come da notizie recenti) e ha congelato quello con schermo piu grande. Altra considerazione è che lo spazio fisico per un 9 pollici c'è, infatti ci sono gia in rete foto di prototipi funzionanti. Anche questa cosa verso asus la critico fortemente, lo hanno gia pronto potrebbero farmelo pagare anche 150 euro in più e lo comprerei, ma preferisce cavalcare il successo del 7 pollici finchè può. http://www.hwupgrade.it/news/portati...i_23830-0.html Come si afferma nella new di hardwareupgrade dovrebbe uscire sia 8,9'' sia il 9'' a Marzo che si vedono in questa foto in prototipi.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:32.