|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
TESTIMONI
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ciao,
che dire... nel complesso non ho molto da dire per foto così "particolari". Singolarmente trovo l'ultima per il taglio dato all'immagine la mia preferita. Trovo anche interessante la prima. Saluti. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
l'ultima mi piace per l'angolo estremo di ripresa, molto interessante. cialbus
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
A me piacciono molto, peccato tu non abbia pensato ad una diagonale per la seconda imho
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trento
|
Non c'è che dire, i vecchi marinai ormai "hanno appeso la barca al chiodo"
Foto particolari che ritraggono alcuni passaggi della delicata ristrutturazione della chiglia della nave, belle inquadrature, forse nella prima l'avrei scattata ancora più laterale (verso destra) inquadrando anche tutta la sagoma esterna della barca, per evidenziare la forma insolita con la presenza dei chiodi, che visti uno dietro l'altro avrebbero creato una particolare prospettiva; bella anche l'ultima, soprattutto dal punto di vista documentativo/descrittivo.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
originali!
nella due mi piace molto la parte destra conq uei "chiodoni" a sezione quadrata, ben definiti. quoto per il bell'angolo nella 3
Nikon D80; Flash Nikon SB600; Nikkor 50mm f1.8D; Tamron macro 90mm SP 1:1 f2.8Di; Tamron 70-300mm f4-5.6Di macro 1:2; Nikkor 18-55 f3.5-5.6 Dx GII new; tubi prolunga 116 mm, anello invertitore, lenti closeup1-10x; Nikon Coolpix 4100; software: Corel PaintShopXI; Irfanview4; NoiseWare pro le mie foto su Flickr ------ sito personale di foto naturalistiche |
|
|
|
|
|
#7 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Quote:
Intendevi questo con "particolari"? ciao Quote:
ciao Quote:
una foto simile l'avevo fatta, ma i chiodi si perdevano nel fasciame, inoltre cambiando prospettiva si diradavano e non si notavano tanto. ciao Quote:
|
|||||
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze
|
molto molto particolari e BN stupendi....
poetica la 2 con i due tipi di chiodo, ma graficamente non m'attizza.. la 1 invece è molto particolare... della 3 che dire? visto l'anno e il luogo citati parla da sè! brrr...paura! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rieti
|
Molto bene. Il legno, in particolare nella 2, trasferisce un gran senso di antico, usato. Ottimo il punto di ripresa nella 3 con quel cielo dominante.
Ciao
Per "significare" il mondo occorre essere coinvolti nella scena di quanto lasciamo fuori dall'inquadratura HCB --- Canon eos 50D - 400d - ef 50 f1.8 II - ef 70 300 f4/5.6 is usm - ef s 17 55 f2.8 is usm - ef s 18 55 f3.5/5.6 II - Sigma 10 20 f4/5.6 dc hsm --- Fuji S5600 --- Aprilia RSV 1000 R --- Le mie foto #1 --- Le mie foto #2 ---
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
molto bella la 3, maestosa. punto di ripresa azzeccatissimo.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:49.