Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-02-2008, 11:48   #1
Pie®
Member

L'Avatar di Pie®

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ascoli Piceno
{AP+SPED} Vendo Nokia N95-1 Black Italia Nobrand - 340 spedito

Come da titolo vendo Nokia n95-1 con cover Black montata su (nella confezione c'è anche la deep plum originale), telefono Italia non brandizzato dalla nascita.
Scontrino del 22/09/07, timer vita reale 19 ore e 39 mins.

Insieme al telefono includo nel prezzo anche una batteria maggiorata con copri batteria allegato (la batteria maggiorata è piu spessa).

La batteria normale dura solamente 8/9 ore, quella maggiorata arriva a 12, utilizzandole in maniera mediocre.
Il telefono non ha ne graffi, ne graffietti, sul display c' è la pellicola protettiva. Vi allego delle foto.

Vendo il tutto a 340 euro spedito in UPS, quindi arriverebbe a casa vostra in 24 ore, non chiedetemi di spedire con le poste perchè non mi fido.
In vendita altrove.
Pie® è offline  
Old 13-02-2008, 11:51   #2
Simoncino
Senior Member

L'Avatar di Simoncino

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
300 e me lo prendo io spedito...
Old 13-02-2008, 11:52   #3
Pie®
Member

L'Avatar di Pie®

Troppo poco Simo, mi spiace.
Old 13-02-2008, 11:54   #4
Simoncino
Senior Member

L'Avatar di Simoncino

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
Ok up e lascio buona vendita per te!
Old 14-02-2008, 18:50   #5
Pie®
Member

L'Avatar di Pie®

Visto che la batteria mi dura così poco e visto che con un cellulare che mi fa metà giornata non ci faccio nulla, vendo solo fino a Domenica a 250 euro più spese di spedizione a vostro carico.
Old 14-02-2008, 19:13   #6
rxd8s
Senior Member

L'Avatar di rxd8s

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da Pie® Guarda i messaggi
Visto che la batteria mi dura così poco e visto che con un cellulare che mi fa metà giornata non ci faccio nulla, vendo solo fino a Domenica a 250 euro più spese di spedizione a vostro carico.
La cover black è originale nokia? la deep plum com'è messa?

Il fatto che duri al max 12 ore non è normale comunque

E' riparabile o no, quindi?

Cmq, interessato con consegna a mano a 250€ SE problema di batteria o riparabile.
rxd8s è offline  
Old 14-02-2008, 19:22   #7
Pie®
Member

L'Avatar di Pie®

Sono andato al nokia point ed essendo in garanzia il telefono lei mi ha detto che basta che glielo porto mi controllano se è telefono o batteria e poi lo rimettono a posto, però se è la batteria ovviamente si risolve in 5 minuti cambiandola se è il cell deve stare fuori otto giorni e io non posso stare senza telefono otto giorni. La deep plum è in perfette condizioni praticamente mai usata, la nera ha tutti i loghi nokia ma sinceramente non so se sia originale, però se non lo è è cmq di ottima costruzione.

Vedi te per me sta bene vederci a metà strada non è un problema, però fammi sapere perchè ho gente interessata anche su altri lidi.
Old 14-02-2008, 21:11   #8
Pie®
Member

L'Avatar di Pie®

Venduto altrove.
Old 14-02-2008, 21:59   #9
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Quote:
Originariamente inviato da Pie® Guarda i messaggi
Venduto altrove.
chiudo
 Discussione Chiusa

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Fino a 17 sterline a telefono: il risarc...
Nintendo Switch 2 sfrutta una variante p...
AMD e OpenAI stringono un accordo strate...
Nest Cam 2K 3a gen: la videocamera da in...
Samsung 9100 PRO da 8 TB: capacità...
Il Prime Day è già partito per i seguent...
Microsoft smentisce (ancora) il suo abba...
Ubisoft ha annunciato il DLC gratuito Va...
TIM, arrivano nuovi rincari da 1,99 euro...
OpenAI cambia strategia: controlli sul c...
La guida Microsoft ufficiale per ottimiz...
Insta360 Link, Wave e Connect: come camb...
Dopo 30 giorni di digiuno, l'attivista a...
Tesla svelerà una novità d...
L'italo-francese EssilorLuxottica ha por...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian