Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-02-2008, 08:46   #101
Patrizio87
Senior Member

L'Avatar di Patrizio87

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Niggo Guarda i messaggi
Su pc tuner c'e' un articolo che analizza il q6600 vs e6850 a parita' di frequenze in scenari di gioco ed editing video/audio. Ognuno tragga le conlcusioni e consideri anche la maggiore overclokkabilita' dell' E rispetto al Q e il prezzo/prestazioni non tanto dell' e6850 che e' un furto rispetto al e6750, quando dell' e8400 che costa 20-30 euro in meno del q6600 e va un a10% in piu' del e6750 stock, in overclock non ne parliamo
Appena letto
Bè, conferma quello che molti di noi hanno detto fino ad ora: il quad è meglio di un dual, in ogni test (videogiochi esclusi) lo batte, spesso anche con risultati quasi doppi. Confermando anche che il quad è meglio solo se lo si sfrutta. Se il pc viene usato esclusivamente o quasi esclusivamente per i giochi, conviene prendere un dual, prendendo un quad si spende e si consuma di più per avere al massimo 1 fps in più
- Armor+ (Fan: 1x23cm+1x14cm+5x12cm) | GA-P35-DS4 2.0 | Q6600G0 @3,6GHz Vc 1,31 + Zalman 9700Led | 4GB Corsair twin2X | Point of View GTX285 @716/1377 | X-Fi XtremeGamer + Creative T6100 | Be Quiet straight power quad rail 600W | 2,82TB (4x Seagate Barracuda 500GB + LaCie 500GB + Transcend 320GB) | Samsung Sync Master 2232BW | Razer Mamba + Razer Destructor + Razer Lycosa
- MSI Wind U100 Black
Patrizio87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2008, 18:25   #102
Lamana
Senior Member

L'Avatar di Lamana

Iscritto dal: Jul 2006
Il mio parere a riguardo è semplice: l'anno scorso era prematuro prendersi un dual core, quest'anno è prematuro prendersi un quad core. Fra un annetto prendere un quad core nativo probabilmente avrà senso, disponendo di giochi e software che lo sfruttano sul serio. Escludendo ovviamente alcuni tipi di applicazioni professionali (parto dal presupposto che la maggior parte dei frequentatori del forum siano interessati alla potenza per sfruttarla nei giochi...visto che per il resto basterebbe anche un celeron...).

Personalmente fra E8400 e Q6600 ho scelto il primo, perché al momento mi pare meglio sfruttato.
Old 13-02-2008, 20:08   #103
J!MmΨ
Senior Member

L'Avatar di J!MmΨ

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Lamana Guarda i messaggi
Il mio parere a riguardo è semplice: l'anno scorso era prematuro prendersi un dual core, quest'anno è prematuro prendersi un quad core. Fra un annetto prendere un quad core nativo probabilmente avrà senso, disponendo di giochi e software che lo sfruttano sul serio. Escludendo ovviamente alcuni tipi di applicazioni professionali (parto dal presupposto che la maggior parte dei frequentatori del forum siano interessati alla potenza per sfruttarla nei giochi...visto che per il resto basterebbe anche un celeron...).

Personalmente fra E8400 e Q6600 ho scelto il primo, perché al momento mi pare meglio sfruttato.
e hai fatto bene ma tieni conto anche che chi non vuole cambiare piattaforma per nehalem, vorrà comprare un procio che gli assicuri comunque una certa longevità...
Asus Rog Maximus Ranger VII | i5 4670K @ 4.2ghz liquid cooled by Corsair H110 | 8GB Corsair Vengeance Pro @ 2133mhz | Gigabyte GTX 970 G1 Gaming | Corsair 750d | Samsung EVO 840 & 850 & WD Green 1TB | Asus VS239H | Tt Meka G-UNIT | Logitech G502 & Steelseries Qck | Sound: Creative Aurvana Live & Sennheiser G4M3 PC320
J!MmΨ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2008, 09:26   #104
Niggo
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da J!MmΨ Guarda i messaggi
e hai fatto bene ma tieni conto anche che chi non vuole cambiare piattaforma per nehalem, vorrà comprare un procio che gli assicuri comunque una certa longevità...
Per me il discorso della longevita' legato ai quad e' un po' strettino perche' in realta' quello che investi pagando di piu' un quad rispetto a un dual oggi non lo riceverai come aumento di prestazioni quando i quad saranno sfruttati semplicemente perche' ci saranno processori piu' economici che andranno piu' forte del q6600 di oggi (chi compra un dual rispetto a un quad risparmiando in realta' meeet da parte i soldi per la prossima cpu), i software saranno piu' pesanti e comunque l'incognita e' proprio quali software: grafica ed editing video saranno sempre le applicazioni regine dei quad, ma i giochi saranno sempre e comunque legati alla scheda video, non penso proprio che vedremo anche li il 30% di prestazioni in piu' rispetto a un pari dual core e poi solo in determinati giochi dove magari i core in piu' si occupano della fisica. La longevita' non esiste, l'unica realta' sono i 60 euro in meno di un e6750 rispetto a un q6600 o i 40 di un e8400
Niggo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2008, 09:51   #105
Lamana
Senior Member

L'Avatar di Lamana

Quote:
Per me il discorso della longevita' legato ai quad e' un po' strettino perche' in realta' quello che investi pagando di piu' un quad rispetto a un dual oggi non lo riceverai come aumento di prestazioni quando i quad saranno sfruttati semplicemente perche' ci saranno processori piu' economici che andranno piu' forte del q6600 di oggi (chi compra un dual rispetto a un quad risparmiando in realta' meeet da parte i soldi per la prossima cpu), i software saranno piu' pesanti e comunque l'incognita e' proprio quali software: grafica ed editing video saranno sempre le applicazioni regine dei quad, ma i giochi saranno sempre e comunque legati alla scheda video, non penso proprio che vedremo anche li il 30% di prestazioni in piu' rispetto a un pari dual core e poi solo in determinati giochi dove magari i core in piu' si occupano della fisica. La longevita' non esiste, l'unica realta' sono i 60 euro in meno di un e6750 rispetto a un q6600 o i 40 di un e8400
Concordo, è inutile fare progetti a lungo termine in campo hardware...il quad è utile in alcuni ambiti professionali (fra l'altro molto ristretti), invece nei giochi verrà sfruttato forse fra un annetto...è un discorso abbastanza logico: perché una software house dovrebbe preoccuparsi di ottimizzare i giochi (spendendo tempo e risorse) per il quad, quando è ancora poco diffuso? Quando la maggior parte dell'utenza avrà un quad (come adesso è comunissimo un dual core), allora inizieranno a preoccuparsi di utilizzarlo...(non dimentichiamoci che l'anno scorso il core 2 duo non è stato affatto sfruttato e solo ora inizia a vedersi qualche ottimizzazione)

Per concludere: nVidia ha acquistato Ageia...quindi, facendo due più due, la prossima generazione di schede (o quella dopo ancora) si occuperà anche della fisica ed il processore sarà sempre più sgravato da compiti onerosi nel gestire giochi...
Old 14-02-2008, 13:59   #106
Patrizio87
Senior Member

L'Avatar di Patrizio87

Concordo che il quad sia più utile quando si usano programmi professionali come grafica, editing o simili, ma non solo. Io non so come siate abituati voi a giocare (e parlo a quelli che giocano spesso), ma a me scoccia un bel pò quando gioco dover staccare la maggiorparte degli altri programmi.
Io vengo da un E6600, con il quale mi era impossibile tenere aperti: Nod32, AVG, Outpost, Emule, Limewire, Everest, Msn, il tutto mentre giocavo (CoD2, NwN2, Oblivion, UT2004 giusto per fare qualche esempio).
Ora che ho il Q6600 non ho problemi a tenere aperti 7/8 programmi mentre gioco ad un gioco di ultima generazione.
Per molti di voi può sembrare superfluo o inutile, ma per uno come me che tiene aperti programmi p2p tutto il giorno e nel mentre vuole giocare, è importante avere un sistema che regga li tutto senza rallentamenti o reattività visibilmente insufficiente...
- Armor+ (Fan: 1x23cm+1x14cm+5x12cm) | GA-P35-DS4 2.0 | Q6600G0 @3,6GHz Vc 1,31 + Zalman 9700Led | 4GB Corsair twin2X | Point of View GTX285 @716/1377 | X-Fi XtremeGamer + Creative T6100 | Be Quiet straight power quad rail 600W | 2,82TB (4x Seagate Barracuda 500GB + LaCie 500GB + Transcend 320GB) | Samsung Sync Master 2232BW | Razer Mamba + Razer Destructor + Razer Lycosa
- MSI Wind U100 Black
Old 14-02-2008, 14:04   #107
Lamana
Senior Member

L'Avatar di Lamana

Quote:
Originariamente inviato da Patrizio87 Guarda i messaggi
Concordo che il quad sia più utile quando si usano programmi professionali come grafica, editing o simili, ma non solo. Io non so come siate abituati voi a giocare (e parlo a quelli che giocano spesso), ma a me scoccia un bel pò quando gioco dover staccare la maggiorparte degli altri programmi.
Io vengo da un E6600, con il quale mi era impossibile tenere aperti: Nod32, AVG, Outpost, Emule, Limewire, Everest, Msn, il tutto mentre giocavo (CoD2, NwN2, Oblivion, UT2004 giusto per fare qualche esempio).
Ora che ho il Q6600 non ho problemi a tenere aperti 7/8 programmi mentre gioco ad un gioco di ultima generazione.
Per molti di voi può sembrare superfluo o inutile, ma per uno come me che tiene aperti programmi p2p tutto il giorno e nel mentre vuole giocare, è importante avere un sistema che regga li tutto senza rallentamenti o reattività visibilmente insufficiente...
La Ram l'hai lasciata uguale? Mi sembra strano sinceramente, perché io giocavo a quello che hai appena menzionato tenendo aperto di tutto di più e avevo un P4 prescott....
Old 14-02-2008, 14:10   #108
robertino75
Senior Member

L'Avatar di robertino75

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:

La Ram l'hai lasciata uguale? Mi sembra strano sinceramente, perché io giocavo a quello che hai appena menzionato tenendo aperto di tutto di più e avevo un P4 prescott....
quindi anche un dual core non serve a niente se con un p4 riesci a giocare e a tenere in background aperti tanti programmi mentre giochi...c'è qualcosa che non mi torna....
Case : CM690 II Advanced Nvidia Edition CPU : i7 950@4ghz Dissi : Noctua NH-U12P SE2 MOBO : Asus P6T Deluxe V2 RAM : Corsair Dominator 6gb DDr3 VGA : Gigabyte GTX 770 OC Version 4GB ALI : Enermax Infiniti 650Watt TV : Samsung UE40F8000SZ FullHD
robertino75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2008, 14:13   #109
Patrizio87
Senior Member

L'Avatar di Patrizio87

Quote:

Si si la ram sempre 2GB. Io avevo un P4 Northwood a 2,4GHz, e avevo la vita impossibile, allora mi sono deciso a farmi un sistema completamente nuovo, montando l'E6600. Ovviamente era mooooooolto meglio, però avevo sempre il problema della poca reattività quando tenevo aperti 7/8 programmi. Ho deciso quindi (l'ho tenuto praticamente solo un mese l'E6600) di passare al Q6600. Bè, da quando ci sono passato è tutt'altra storia
Il quad, dal software singolo, non sarà sfruttato, ma dall'intero sistema quando gli chiedi di fare un sacco di cose è sfruttato alla grande, e la differenza con un dual si vede...
- MSI Wind U100 Black
Old 14-02-2008, 14:14   #110
Lamana
Senior Member

L'Avatar di Lamana

Quote:
Originariamente inviato da robertino75 Guarda i messaggi
quindi anche un dual core non serve a niente se con un p4 riesci a giocare e a tenere in background aperti tanti programmi mentre giochi...c'è qualcosa che non mi torna....
Anche a me la cosa sembra strana...fra l'altro mi pare strano che serva un QuadCore per giocare e tenere qualche programma aperto contemporaneamente...voglio dire...un core gestisce i programmi che stanno "sotto"...un altro gestisce il gioco....e gli altri due ?!

PS. Comunque almeno uno dei due antivirus potresti chiiuderlo
Old 14-02-2008, 14:18   #111
Patrizio87
Senior Member

L'Avatar di Patrizio87

Quote:
Anche a me la cosa sembra strana...fra l'altro mi pare strano che serva un QuadCore per giocare e tenere qualche programma aperto contemporaneamente...voglio dire...un core gestisce i programmi che stanno "sotto"...un altro gestisce il gioco....e gli altri due ?!

PS. Comunque almeno uno dei due antivirus potresti chiiuderlo
Si vede che gli altri due core vengono usati, vuoi perchè i giochi di ultima generazione, per quanto riguarda la fisica, fanno lavorare un core, vuoi perchè evidentemente, tutti i programmi che stanno sotto alla fine non useranno solo un core...ma i 4 core vengono usati. Difatti, se mentre gioco e tengo aperto il mondo di altri programmi, apro task manager, tutti e 4 i core stanno lavorando. Ovviamente non al 100%, ma tutti e 4 lavorano.

PS: Quali due antivirus?? Guarda che Nod32 è l'unico antivirus. AVG è un antispyware, outpost è un firewall
- MSI Wind U100 Black
Old 14-02-2008, 14:22   #112
Niggo
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Non dubito che la tua sensazione sia corretta, anzi sicuramente e' cosi', pero' se avessi fatto benchmark prima e dopo forse sarebbe stato piu' misurabile questa sensazione, in mezzo ci possono essere tanti fattori, programmi, servizi abilitati o disabilitati, eventuale overclock, settaggi del bios, frequenze stock, cache del processore etc. etc.
Niggo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2008, 14:23   #113
robertino75
Senior Member

L'Avatar di robertino75

Quote:
Si vede che gli altri due core vengono usati, vuoi perchè i giochi di ultima generazione, per quanto riguarda la fisica, fanno lavorare un core, vuoi perchè evidentemente, tutti i programmi che stanno sotto alla fine non useranno solo un core...ma i 4 core vengono usati. Difatti, se mentre gioco e tengo aperto il mondo di altri programmi, apro task manager, tutti e 4 i core stanno lavorando. Ovviamente non al 100%, ma tutti e 4 lavorano.

PS: Quali due antivirus?? Guarda che Nod32 è l'unico antivirus. AVG è un antispyware, outpost è un firewall
infatti come stavo facendo notare su un'altro topic ecco cosa mi segna riva turner quando sto giocando a crysis

i core lavorano tutti e 4...con intensità diversa ma lavorano...non mi pare che 2 stiano a grattarsi come alcuni hanno detto.
Case : CM690 II Advanced Nvidia Edition CPU : i7 950@4ghz Dissi : Noctua NH-U12P SE2 MOBO : Asus P6T Deluxe V2 RAM : Corsair Dominator 6gb DDr3 VGA : Gigabyte GTX 770 OC Version 4GB ALI : Enermax Infiniti 650Watt TV : Samsung UE40F8000SZ FullHD
Old 14-02-2008, 14:36   #114
J!MmΨ
Senior Member

L'Avatar di J!MmΨ

Quote:
Quote:
Concordo, è inutile fare progetti a lungo termine in campo hardware...il quad è utile in alcuni ambiti professionali (fra l'altro molto ristretti), invece nei giochi verrà sfruttato forse fra un annetto...è un discorso abbastanza logico: perché una software house dovrebbe preoccuparsi di ottimizzare i giochi (spendendo tempo e risorse) per il quad, quando è ancora poco diffuso? Quando la maggior parte dell'utenza avrà un quad (come adesso è comunissimo un dual core), allora inizieranno a preoccuparsi di utilizzarlo...(non dimentichiamoci che l'anno scorso il core 2 duo non è stato affatto sfruttato e solo ora inizia a vedersi qualche ottimizzazione)

Per concludere: nVidia ha acquistato Ageia...quindi, facendo due più due, la prossima generazione di schede (o quella dopo ancora) si occuperà anche della fisica ed il processore sarà sempre più sgravato da compiti onerosi nel gestire giochi...
si, ma i nuovi quad più economici e performanti saranno nehalem,e ragazzi il discorso longevità eccome se c' è in questo momento...non credo che chi si faccia il pc adesso lo cambi con il nuovo socket, e magari fra 1 anno-2 quando saranno comuni i quad core e non ci bastano i soldi per cambiare piattaforma i 50 euro spesi in più ci ripagheranno, senza contare la possibilità, certo non a tutta l' utenza gli importa, che nel multi-threading il quad si fa sentire...sarò cocciuto ma la penso così
Asus Rog Maximus Ranger VII | i5 4670K @ 4.2ghz liquid cooled by Corsair H110 | 8GB Corsair Vengeance Pro @ 2133mhz | Gigabyte GTX 970 G1 Gaming | Corsair 750d | Samsung EVO 840 & 850 & WD Green 1TB | Asus VS239H | Tt Meka G-UNIT | Logitech G502 & Steelseries Qck | Sound: Creative Aurvana Live & Sennheiser G4M3 PC320
J!MmΨ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2008, 14:37   #115
Lamana
Senior Member

L'Avatar di Lamana

Appena mi arriva il PC che ho in firma testerò un po' quanti programmi riesce a tenere "sotto" il gioco, allora

Comunque col P4 + X850XT + 1gb ram, giocavo ad Oblivion, tenendo aperti mirc, msn, torrent, emule, antivirus e qualche pagina di explorer, se mi dimeticavo di chiuderla...
Old 14-02-2008, 14:41   #116
Lamana
Senior Member

L'Avatar di Lamana

Quote:

La versione base di AVG fa solo da antivirus, la versione completa fa da antivirus, firewall, antispyware e firewall...quindi hai due antivirus e due firewall? Questo sempre se nod32 funzioni solo da antivirus...
Old 14-02-2008, 14:43   #117
robertino75
Senior Member

L'Avatar di robertino75

Quote:
Appena mi arriva il PC che ho in firma testerò un po' quanti programmi riesce a tenere "sotto" il gioco, allora

Comunque col P4 + X850XT + 1gb ram, giocavo ad Oblivion, tenendo aperti mirc, msn, torrent, emule, antivirus e qualche pagina di explorer, se mi dimeticavo di chiuderla...
giocavi a oblivion con una x850xt e 1 gb di ram?a che risoluzione 640x480?e con quali dettagli tutto al minimo? e in piu tenevi aperto tutta quella roba?
Old 14-02-2008, 14:47   #118
madeofariseo
Senior Member

L'Avatar di madeofariseo

Città: Qui in provicia di Qualcosa
allora scusate la mia pippezza nel campo informatico ma da quello che ho capito
le uniche varienti tra q6600 e e8400 sono :

q6600 vs e8400
1066 1333
2.4ghz 3.0 ghz
4 mb x2 4mb e basta

ho capito bene ???

quindi in teoria per adesso se devo dedicarmi al gaming mi conviene l'e8400, ma di quanto è piu performate del q6600 ??? di tanto o di poco ??? questo volevo sapere.
E in futuro (quando i game sfrutteranno i 4 core) sarà piu performante ??

ho ancora molti dubbi, ma sono indirizzato verso un q6600 visto che farò un OC e lo monterò su una BLOOD IRON P35-T2R o la versione dopo la DFI DK P35-T2R

è giusto il discorso che faccio ??
sono un po una pippetta dell'informatica help me

Ultima modifica di madeofariseo : 14-02-2008 alle 14:49.
madeofariseo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2008, 14:51   #119
robertino75
Senior Member

L'Avatar di robertino75

Quote:
Originariamente inviato da madeofariseo Guarda i messaggi
allora scusate la mia pippezza nel campo informatico ma da quello che ho capito
le uniche varienti tra q6600 e e8400 sono :

q6600 vs e8400
1066 1333
2.4ghz 3.0 ghz
4 mb x2 4mb e basta

ho capito bene ???

quindi in teoria per adesso se devo dedicarmi al gaming mi conviene l'e8400 ma di quanto di piu del q6600 ??? questo volevo sapere
e in futuro (quando i game sfrutteranno i 4 core) sarà piu performante ??

ho ancora molti dubbi ma sono indirizzato verso un q6600 visto che farò un OC e lo monterò su una BLOOD IRON P35-T2R o la versione dopo la DFI DK P35-T2R

è giusto il discorso che faccio ??
sono un po una pippetta dell'informatica help me
piccola correzione 8400 ha 6mb di L2 non 4mb.
a pari frequenza il quad e il dual si dovrebbero comportare allo stesso modo...visto che il quad non è altro che 2 core 2 duo messi insieme.
Old 14-02-2008, 14:58   #120
Lamana
Senior Member

L'Avatar di Lamana

La mia opinione, sinceramente, è che al di là delle differenze tecniche, sono entrambi ottimi processori che ti permettono sia di giocare bene che di fare altro...entrambe con pregi e difetti (E8400 non ha quattro core, ma consuma di meno, scalda di meno, si overclocka tantissimo, ha le SSE4,ecc) (Q6600 performa meglio nelle applicazioni ottimizzate per sfruttare quattro core, che non sono ancora tantissimo, ma per chi le usa intensamente è la scelta migliore)
Fra l'altro, mentre l'E8400 mi sembra meglio del suo corrispettivo a 65nani
E6750...il Q6600 non mi sembra tanto sotto al Q9450 (che ha il moltiplicatore bloccato ad 8x, e mi gioco almeno una ciabatta che uscirà un nuovo step con moltiplicatore più alto). Quale la scelta migliore quindi..?
Ummm
Un Q6700 ad aprile, moltiplicatore 10x, al prezzo che costa ora il Q6600

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Presto in arrivo anche in Italia Alexa+,...
Bill Gates cambia idea sul cambiamento c...
Diella: la parlamentare albanese basata ...
Apple dice addio ai pulsanti meccanici: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian