Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-02-2008, 21:34   #1
subvertigo
Senior Member

L'Avatar di subvertigo

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
Fini, il camerata cameriere.

http://www.repubblica.it/2003/k/rubr...-febbraio.html

di Marco Travaglio.

"Il nuovo partito fondato da Berlusconi in piazza San Babila? Comportarsi nel modo in cui sta facendo Berlusconi non ha niente a che fare con il teatrino della politica: significa essere alle comiche finali. Da queste mie parole, volutamente molto nette, voglio che sia a tutti chiaro che, almeno per quel che riguarda il presidente di An, non esiste alcuna possibilità che An si sciolga e confluisca nel nuovo partito di Berlusconi... Berlusconi con me ha chiuso, non pensi di recuperarmi, io al contrario di lui non cambio posizione. Se vuole fare il premier, deve fare i conti con me, che ho pure vent'anni di meno. Mica crederà di essere eterno... Lui a Palazzo Chigi non ci tornerà mai. Per farlo ha bisogno del mio voto, ma non lo avrà mai più. Mai. Si faccia appoggiare da Veltroni" (Gianfranco Fini, 18 novembre 2007)

"Abbiamo vissuto l'epoca berlusconiana con un certo qual disagio (...). Le vignette che lo rappresentavano come uno scodinzolante cagnolino intorno a Bush hanno fatto il giro del mondo (...). Non si sottovaluti la portata di queste sue celebri gaffes internazionali" (Il Secolo d'Italia, organo ufficiale di An, 23 novembre 2007)

"Il Cavaliere ha distrutto la Cdl, e ora dovremmo bussare alla sua porta con il cappello in mano e la cenere in testa? Non siamo postulanti. Io tornare all'ovile? Sono il presidente di An, non una pecora" (Gianfranco Fini, 16 dicembre 2007)

"Condivido la proposta di Berlusconi di dare al popolo del 2 dicembre, al popolo della libertà, un'unica voce in Parlamento. E' una pagina storica della politica italiana: il 13 aprile nascerà un nuovo grande soggetto politico ispirato ai valori del Partito popolare europeo e quindi alternativo alle sinistre. Mi auguro che gli amici dell'Udc vogliano scrivere questa importante pagina assieme a noi" (Gianfranco Fini, 8 febbraio 2008)

(11 febbraio 2008)

Solo solo le dichiarazioni di due mesi fa neanche... vi risparmia quelle di anni fa su Bossi e altri.

Ultima modifica di subvertigo : 13-02-2008 alle 21:41.
subvertigo è offline  
Old 13-02-2008, 21:41   #2
ennys
Member

Iscritto dal: Dec 2000
Della serie... déjà vu

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...54&postcount=1
ennys è offline  
Old 13-02-2008, 21:45   #3
subvertigo
Senior Member

L'Avatar di subvertigo

Città: Milano
Non avevo visto... sorry...sembrano passate un po' in sordina queste dichiarazioni comunque.

Ultima modifica di subvertigo : 13-02-2008 alle 21:47.
subvertigo è offline  
Old 13-02-2008, 21:53   #4
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
triplo
faccio bene a frequentare di meno la sezione in questo periodo pre-elettorale, dove non leggo cose nuove da sinistra, ma sempre le solite cose contro la destra...ciauz!
Dj Ruck è offline  
Old 13-02-2008, 21:54   #5
er-next
Senior Member

L'Avatar di er-next

Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
Quote:
Originariamente inviato da Dj Ruck Guarda i messaggi
triplo
faccio bene a frequentare di meno la sezione in questo periodo pre-elettorale, dove non leggo cose nuove da sinistra, ma sempre le solite cose contro la destra...ciauz!
bravo fai bene..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più...
er-next è offline  
Old 13-02-2008, 22:07   #6
ozeta
Senior Member

L'Avatar di ozeta

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
Quote:
triplo
beh, magari se la destra italiana non fosse alla frutta..
Old 13-02-2008, 22:31   #7
stbarlet
Senior Member

L'Avatar di stbarlet

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
Quote:
triplo

Bene, visto che hai risposto ma non nel merito.. cosa ne pensi?
stbarlet è offline  
Old 13-02-2008, 22:38   #8
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Non siamo in giappone, non si baratta la coerenza col suicidio. Fini sarebbe stato un pazzo a mollare la cdl per mero motivo di orgoglio....
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline  
Old 13-02-2008, 22:41   #9
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy Guarda i messaggi
Non siamo in giappone, non si baratta la coerenza col suicidio. Fini sarebbe stato un pazzo a mollare la cdl per mero motivo di orgoglio....
La stessa pazzia distruggere An... 13 anni di partito...
Old 13-02-2008, 22:42   #10
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Quote:
Originariamente inviato da dantes76 Guarda i messaggi
La stessa pazzia distruggere An... 13 anni di partito...
Beh, c'è chi ha smantellato prima il PCI, poi il PDS e infine i DS, non ho visto tutte ste lacrime...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline  
Old 13-02-2008, 22:44   #11
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
Beh, c'è chi ha smantellato prima il PCI, poi il PDS e infine i DS, non ho visto tutte ste lacrime...
dopo le lacrime di Fiuggi, 13 anni per cambiare strada....avra' scelto un burrone come Fine[i]

non condivido...
speravo in qualcosa tipo An+Idv+Lega nord...
Old 13-02-2008, 22:46   #12
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Quote:
dopo le lacrime di Fiuggi, 13 anni per cambiare strada....avra' scelto un burrone come Fine[i]
Comunque sia non mi pare sia stato smantellato nulla, se si considera smantellamento un semplice accorpamento di simbolo. Da entrambi i poli si tratta di operazioni perfettamente reversibili in tempi celeri...

Quote:

non condivido...
speravo in qualcosa tipo An+Idv+Lega nord...
Per fare? Starsene all'opposizione a guardare i democristiani?

Io son convito che se si dovesse sfasciare la cdl, probabilmente finirebbe pure il PD, non avrebbe proprio più senso di esistere.

Ultima modifica di FastFreddy : 13-02-2008 alle 22:48.
FastFreddy è offline  
Old 13-02-2008, 22:47   #13
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
Comunque sia non mi pare sia stato smantellato nulla, se si considera smantellamento un semplice accorpamento di simbolo. Da entrambi i poli si tratta di operazioni perfettamente reversibili in tempi celeri...
A me sembra un'occasione sprecata.
Old 13-02-2008, 22:50   #14
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Quote:
A me sembra un'occasione sprecata.
Perdita di tempo sicuramente, a me che un partito si chiami PDL o PD o FI+AN+Lega o ancora Margherita+DS+Idv cambia poco o nulla se poi in parlamento ci finiscono sempre i soliti.
FastFreddy è offline  
Old 13-02-2008, 22:53   #15
stbarlet
Senior Member

L'Avatar di stbarlet

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
Quote:

Io rimanfo convinto che, Fini, mollato Berlusconi avrebbe tranquillamente potuto scippargli parecchi voti.

In ogni caso,imho, una elezione oggi proporrebbe uno scenario simile a quello visto con Prodi.

Se fossimo in un paese serio, non sarebbe un problema.. anche se i voti non fossero distributi frà due sole grandi coalizioni, si voterebbe per ciò che è giusto per il paese ( come succede in molti stati , in cui la maggioranza è solo relativa).
stbarlet è offline  
Old 13-02-2008, 22:55   #16
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
Perdita di tempo sicuramente, a me che un partito si chiami PDL o PD o FI+AN+Lega o ancora Margherita+DS+Idv cambia poco o nulla se poi in parlamento ci finiscono sempre i soliti.

ma la base avendo un trio diverso come An-Lega+IdV. sarebbe stato qualcosa di diverso... non tempo perso
Old 13-02-2008, 23:12   #17
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Quote:
ma la base avendo un trio diverso come An-Lega+IdV. sarebbe stato qualcosa di diverso... non tempo perso
Tempo perso nel senso che una volta tolto Berlusconi rimangono solo tanti DC e qualche partitello di sinistra.

Poi senza B. AN e Lega non avrebbero più nulla da spartire...
FastFreddy è offline  
Old 13-02-2008, 23:52   #18
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
che sputt**** Fini .... davvero un peccato.... è stata una delusione e tanti non glielo perdoneranno .... ho sentito non poche persone di cdx che voteranno Veltroni
Mirkz#2833
[xMRKx] è offline  
Old 14-02-2008, 00:12   #19
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
Tempo perso nel senso che una volta tolto Berlusconi rimangono solo tanti DC e qualche partitello di sinistra.

Poi senza B. AN e Lega non avrebbero più nulla da spartire...
io invece penso propio il contrario.... sono gli unici partiti che presi senza B. hanno idee potabili
Old 14-02-2008, 08:26   #20
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
Quote:
Originariamente inviato da ennys Guarda i messaggi
.
 Discussione Chiusa

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Xiaomi Robot Vacuum 5 Pro è il re...
Microsoft spiega perché Windows U...
STMicroelectronics chiude un terzo trime...
Amazon potrebbe sostituire 600.000 lavor...
I 2 portatili da comprare subito su Amaz...
Lefant M330 a 129€, M330 Pro a 137€: cam...
Qualcomm e MediaTek non abbandoneranno T...
Le GPU NVIDIA sono "spaziali":...
Apple non realizzerà gli iPhone 1...
Warner Bros. Discovery è ufficial...
Una nuova Xbox si farà ma sar&agr...
OnePlus 15 vuole stupire: prime conferme...
Amazon trasforma i suoi corrieri in 'cyb...
Core Ultra 7 270K Plus avvistato su Geek...
NASA: prosegue lo studio per le missioni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian