Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-02-2008, 20:54   #10721
fix87
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Firenze
Salve a tutti, sono andato ad ordinare il mio primo notebook.

E l'acer di questo thread.

E il modello con il processore da 2.4Ghz e 2 gb di ram (che vorrei aumentare a 3, che ne dite?). La scheda video è la 8600GT.

Come lo vedete come portatile?

Il prezzo me lo ha fatto a 1140.

Ditemi se conviene!!!
fix87 è offline  
Old 11-02-2008, 21:09   #10722
pasca
Senior Member

L'Avatar di pasca

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da gianluca_1986 Guarda i messaggi
eccoci è un pò che non tornavo sul 3d del mio caro vecchio gemstone!,si i risultati in firma sono fatti col vostro 1500, venduto settimana scorsa per passare all'xps
Figo, cos'è un xps? (magari rispondimi in pm per non andare OT ma son curioso )

Quote:
si il dell farà cagare(perdonatemi il termine) come design, ma come raffreddamento è fenomenale, con le freq. in sign non toccavo mai + di 75° e il pc rimaneva freddo, di fianco mettendo la mano usciva una cifra di aria calda, xò non faceva rumore, direi che a parità di rumore(cioè al massimo), la ventola del Dell butta fuori almeno il doppio dell'aria
Ecco, allora ricordavo giusto

Quote:
eh si esiste eccome,ora sono in uffico e non posso garantirti qual'è la voce,ma se vai in control panell nvidia e cerchi proporzioni schermo piatto ci sono varie voci, se metti centrato ti fà vedere l'immagine senza distorsioni,è utile xke voi avete tutti il 1280,e mettendo a 1024 le prestazioni aumentano del 20%,e i bordi neri sono comunque ristretti ai lati
Quote:
Originariamente inviato da Berseker86 Guarda i messaggi
gianlu ti aiuto io..

pasca guarda qui

http://img144.imageshack.us/img144/8182/nvidiacf5.jpg
Grandi! Grazie mille mila, XD dopo provo qualche test con Crysis! (tanto per puro spirito Testativo XD

Quote:
si è normale, è il classico problema dei driver moddati, che qualche volta saltano!!!!
Già :S

Quote:
a presto ragazzi
Ciao a presto!!! (magari rispondi in pvt alla domanda sull'xps XD)

Quote:
Originariamente inviato da Berseker86 Guarda i messaggi
cmq dell'overclock a 7000 e passa, non mi riferivo a gianluca, ma a quel tizio che aveva messo la piastrina di rame fra cpu e dissi.. aveva detto che faceva foto del suo lavoro, ma non si è più visto..
Ahn già, c'era anche quel tizio lì... boh... cmq se è solo una questione di temperatura, xkè se overclocco diciamo più del supportato normalmente, (tipo alle frequenze nella firma di Gianluca) a me fanno subito comparire artefatti testando con il cubo? Se fosse una questione di temperatura non dovrebberò comparire dopo non so, 30/40 secondi di test, cioè finchè non va in "temperatura"?
Bench demo di Crysis sul mio 5920g - Main Pc: Case: NZXT-Apollo Orange♦Cpu: Intel E2160 1,8GHz @2,52GHz♦Ram: 2*1GB Geil Black Dragon 800MHz♦VGA: Nvidia Manli 9600GT by AC♦HDD: Seagate 250 GB♦Mobo: Asrock 4Core1333-GLAN♦Mast. DVD: Nec AD-7200S♦Monitor: lcd Fujitsu-iemens 22'' & NoteBook: Acer Aspire 5920g: Nvidia 8600GT/T7300
pasca è offline  
Old 11-02-2008, 21:12   #10723
pasca
Senior Member

L'Avatar di pasca

Quote:
Originariamente inviato da fix87 Guarda i messaggi
Salve a tutti, sono andato ad ordinare il mio primo notebook.

E l'acer di questo thread.

E il modello con il processore da 2.4Ghz e 2 gb di ram (che vorrei aumentare a 3, che ne dite?). La scheda video è la 8600GT.

Come lo vedete come portatile?

Il prezzo me lo ha fatto a 1140.

Ditemi se conviene!!!
a sentirlo così il prezzo sembra un po' altino, ma Hard Disk? 250gb? Lettore hd? Tuner tv? xkè allora il il rapporto qualità/prezzo potrebbe essere buono Dacci qualche dato in più.

Cmq per la storia dei 3 gb di ram, basta leggere questa pagine ed 1 o 2 pagine indietro al max, fidati che con 2 gb vai tranquillo... non so nemmeno come riempirne 2, figurati riempirne tre Poi vabbè, se per particolari esigenze vuoi un gb di ram in più, vai tranquillo insomma XD
Bench demo di Crysis sul mio 5920g - Main Pc: Case: NZXT-Apollo Orange♦Cpu: Intel E2160 1,8GHz @2,52GHz♦Ram: 2*1GB Geil Black Dragon 800MHz♦VGA: Nvidia Manli 9600GT by AC♦HDD: Seagate 250 GB♦Mobo: Asrock 4Core1333-GLAN♦Mast. DVD: Nec AD-7200S♦Monitor: lcd Fujitsu-iemens 22'' & NoteBook: Acer Aspire 5920g: Nvidia 8600GT/T7300
pasca è offline  
Old 11-02-2008, 21:14   #10724
shadowm
Senior Member

L'Avatar di shadowm

Iscritto dal: Apr 2006
Ragazzi nessuno sa dirmi qualkosa?
shadowm è offline  
Old 11-02-2008, 21:36   #10725
Vale46TheDoctor
Senior Member

L'Avatar di Vale46TheDoctor

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da pasca Guarda i messaggi
Il tizio credo fosse proprio Gianluca che ha anche postato poco fa, ha la 8600GT ma su un Dell Vostro (che se non ricordo male deriva dal suo babbo che lo aveva cambiato e glielo aveva dato, mi pare di ricordare così , cmq basta andare un paio di post in su per leggere i sui punti al 3dmark 06 nella sua firma... forse sono dovuti ad un sistema di raffreddamento nettamente migliore, mi pare che facesse 70/75° in full load (Gianluca può confermare/contraddire)
Come detto qualke post fa, sto giocando a McRae DiRT impostato a 1280x800 e tutto su "medio", non ho fatto overclock e devo dire ke la temperatura della VGA non sale sopra i 75°, ho il notebook con un sistema di rafreddamento tipo questo: http://www.drako.it/drako_catalog/po...D=3477&invis=2 messo sotto, nella parte anteriore, in modo da lasciare libero il retro del nb per far uscire l'aria calda (e ne esce tanta!!!).

E' la prima volta che faccio una sorta di "test" sul mio 5920G e non capisco se sia possibile che le temperature si mantengano così "basse" visto che ho sentito parlare di 90°-100° o le monitoro male io? (Everest Ultimate). Forse perchè non è "overclockato" o sono stato particolarmente fortunato con il sistema di raffreddamento del nb? (l'ho preso i primi di settembre).
Vale46TheDoctor è offline  
Old 11-02-2008, 21:43   #10726
gianluca_1986
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da shadowm Guarda i messaggi
Ragazzi nessuno sa dirmi qualkosa?
x me con quello che monta è un po alto come prezzo,considerando che con 200€ in meno ti sei preso l'asus.
piuttosto aspetta e fatti ridare i soldi, questo è il mio pensiero, senti un pò gli altri cosa ne pansano
Quote:
Figo, cos'è un xps? (magari rispondimi in pm per non andare OT ma son curioso )
l'XPS è un modello della Dell,fai un salto sul loro sito e vedi com'è
Quote:
Grandi! Grazie mille mila, XD dopo provo qualche test con Crysis! (tanto per puro spirito Testativo XD
prova prova poi mi dirai!
Quote:
Ahn già, c'era anche quel tizio lì... boh... cmq se è solo una questione di temperatura, xkè se overclocco diciamo più del supportato normalmente, (tipo alle frequenze nella firma di Gianluca) a me fanno subito comparire artefatti testando con il cubo? Se fosse una questione di temperatura non dovrebberò comparire dopo non so, 30/40 secondi di test, cioè finchè non va in "temperatura"?
non è x le temperature, piuttosto dipende da quanto si ha, infatti c'era qualcuno col gemstone che saliva + di me come memorie e shader, bisogna essere fortunati...
il fatto della temperatura incide su QUANTO tempo il pc rimane stabile:
ad esempio se 2 pc reggono una tot frequenza,ma il primo rimane freddo,non dà problemi,se il secondo non raffredda bene,può essere che dia problemi di questa natura, ma personalmente credo che anche gli acer non diano problemi di questo tipo,se una vga sale meno è perchè è più delicata e tollera meno l'OC.
ci sono alcuni che col dell non salgono più di 630 di core anche se le temperature rimangono basse
gianluca_1986 è offline  
Old 11-02-2008, 21:45   #10727
fix87
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Firenze
Quote:
a sentirlo così il prezzo sembra un po' altino, ma Hard Disk? 250gb? Lettore hd? Tuner tv? xkè allora il il rapporto qualità/prezzo potrebbe essere buono Dacci qualche dato in più.

Cmq per la storia dei 3 gb di ram, basta leggere questa pagine ed 1 o 2 pagine indietro al max, fidati che con 2 gb vai tranquillo... non so nemmeno come riempirne 2, figurati riempirne tre Poi vabbè, se per particolari esigenze vuoi un gb di ram in più, vai tranquillo insomma XD
L'hard disk c'è scritto che è un serial ata-150 da 250 GB.
Il lettore è un HD DVD-ROM (che non so che cosa stia ad indicare la sigla HD).
Il tuner tv non credo che l'abbia. Comunque la sigla è la seguente:LX.AKR0X.043

Quindi 2 GB di Ram dovrebbero bastare?
fix87 è offline  
Old 11-02-2008, 21:57   #10728
giaelo
Senior Member

L'Avatar di giaelo

Iscritto dal: Aug 2006
Help!!!

Aiutatemi, nn so +da dove acquistare la gemma...dite ke al trony ce ne saranno ancora?
giaelo è offline  
Old 11-02-2008, 22:08   #10729
Mocaccino
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Ciao a tutti! Ho comprato l'ACER 5920 702 e in dotazione ho trovato quella specie di antenna che sinceramente non ho ben capito il suo funzionamento! Ho provato a collegarla al PC ma non mi ha riconosciuto niente...forse perchè serve solo se ho una scheda TV?? Come faccio a capire se è integrata nel PC? Grazie a tutti!!
Mocaccino è offline  
Old 11-02-2008, 22:27   #10730
pasca
Senior Member

L'Avatar di pasca

Quote:
l'XPS è un modello della Dell,fai un salto sul loro sito e vedi com'è
prova prova poi mi dirai!
Ora vado a vedere che caratteristiche ha... :P
Cmq ho provato... il fatto è che mi ero scordato che il 15'' wide non è esattamente come il 15'' standard... è un pelo piu' basso... infatti a 1024*768, seppur con le barre nere, mi sembra che l'immagine sia lievemente distorta... ma potrebbe essere una mia impressione, come con la vga overclockata a 636/1413/513 con TUTTO su high (tranne objects su medium xkè nel demo non è cambiabile) faccio 16.26 fps di media... bel risultato contando anche shader ed ombre su high!

Quote:
lnon è x le temperature, piuttosto dipende da quanto si ha, infatti c'era qualcuno col gemstone che saliva + di me come memorie e shader, bisogna essere fortunati...
il fatto della temperatura incide su QUANTO tempo il pc rimane stabile:
ad esempio se 2 pc reggono una tot frequenza,ma il primo rimane freddo,non dà problemi,se il secondo non raffredda bene,può essere che dia problemi di questa natura, ma personalmente credo che anche gli acer non diano problemi di questo tipo,se una vga sale meno è perchè è più delicata e tollera meno l'OC.
ci sono alcuni che col dell non salgono più di 630 di core anche se le temperature rimangono basse
Capito, alla fine è come immaginavo ^_^ Grazie.

Quote:
Originariamente inviato da fix87 Guarda i messaggi
L'hard disk c'è scritto che è un serial ata-150 da 250 GB.
Il lettore è un HD DVD-ROM (che non so che cosa stia ad indicare la sigla HD).
Il tuner tv non credo che l'abbia. Comunque la sigla è la seguente:LX.AKR0X.043

Quindi 2 GB di Ram dovrebbero bastare?
Costa tanto proprio a causa del lettore HD (dvd ad alta definizione come i blue ray) ma secondo me puoi trovare lo stesso pc senza questa opzione anche a 200/300€di meno, tanto l'hd dvd sembra che stia andando in disuso... sono soldi buttati imo...
Si, sempre secondo me, 2 gb bastano e avanzano!
pasca è offline  
Old 11-02-2008, 22:30   #10731
pasca
Senior Member

L'Avatar di pasca

Quote:
Originariamente inviato da Vale46TheDoctor Guarda i messaggi
Come detto qualke post fa, sto giocando a McRae DiRT impostato a 1280x800 e tutto su "medio", non ho fatto overclock e devo dire ke la temperatura della VGA non sale sopra i 75°, ho il notebook con un sistema di rafreddamento tipo questo: http://www.drako.it/drako_catalog/po...D=3477&invis=2 messo sotto, nella parte anteriore, in modo da lasciare libero il retro del nb per far uscire l'aria calda (e ne esce tanta!!!).

E' la prima volta che faccio una sorta di "test" sul mio 5920G e non capisco se sia possibile che le temperature si mantengano così "basse" visto che ho sentito parlare di 90°-100° o le monitoro male io? (Everest Ultimate). Forse perchè non è "overclockato" o sono stato particolarmente fortunato con il sistema di raffreddamento del nb? (l'ho preso i primi di settembre).
Carino il supportino per il 5920
Cmq questo discorso era venuto fuori pagine e pagine e pagine fa... anche se la cosa mi sembra che non sia mai stata confermata, sembrava che negli "ultimi" ("ultimi" xkè ormai sono passati mesi credo XD) avevano rivisto il sistema di dissipazione! ^_^ Quindi buon per te!

ps io con atitool avevo toccato i 90° dell vga (mentre testavo il pc appena comprato, vabbè che c'era anche caldo xkè era agosto... xò...), invece avendo sentito Orthos per il processore, ho provato anche quello... ho fatto sul 5920 circa 40/50 minuti di test... temperature stabili dei due core a 90/91° :P
pasca è offline  
Old 11-02-2008, 22:33   #10732
gianluca_1986
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Ora vado a vedere che caratteristiche ha... :P
Cmq ho provato... il fatto è che mi ero scordato che il 15'' wide non è esattamente come il 15'' standard... è un pelo piu' basso... infatti a 1024*768, seppur con le barre nere, mi sembra che l'immagine sia lievemente distorta... ma potrebbe essere una mia impressione, come con la vga overclockata a 636/1413/513 con TUTTO su high (tranne objects su medium xkè nel demo non è cambiabile) faccio 16.26 fps di media... bel risultato contando anche shader ed ombre su high!
metti le ombre e gli shader su medium, e vedrai ke andrà fluido a + di 20 fps
gianluca_1986 è offline  
Old 11-02-2008, 23:35   #10733
pasca
Senior Member

L'Avatar di pasca

Si si immagino... ma a me Crysis non piace (quei giochi mi mettono troppa caga e tensione XDXDXD) xò mi piace far girare la sequenza che fa il giro di un'isoletta come benchmark integrato per la gpu... cmq si, penso che se metto shader ed ombre su medium va liscio che è un piacere... domani per curiosità provo, provo anche ad iniziare la partita in prima persona x vedere se con la lieve distorsione che si crea a 1024*768 (seppur con le 2 barre nere) mi vien da vomitare (in un gioco online, se per sbaglio impostavo la risoluzione 1280*768 invece che 1208*800, leggendo la chat che si sfumava un po' a causa dello stiramento, mi veniva da vomitare lol)... vabbè XD 'notte a domani.... (minchia dalle 9:30 alle 18:30 all'uni... uff) Ciao!
pasca è offline  
Old 12-02-2008, 00:09   #10734
ciriola
Member

Iscritto dal: Sep 2005
dubbio webcam

ciao a tutti! ho comprato questo portatile e non sono riuscita a capire se posso fare video con la webcam integrata. ho trovato solo la funzione per scattare foto! non si posso registrare video?
grazie!
ciriola è offline  
Old 12-02-2008, 07:43   #10735
Shako
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ostia Lido (Roma)
Quote:
Originariamente inviato da Mocaccino Guarda i messaggi
Ciao a tutti! Ho comprato l'ACER 5920 702 e in dotazione ho trovato quella specie di antenna che sinceramente non ho ben capito il suo funzionamento! Ho provato a collegarla al PC ma non mi ha riconosciuto niente...forse perchè serve solo se ho una scheda TV?? Come faccio a capire se è integrata nel PC? Grazie a tutti!!
guarda sul lato destro (dove c'e' il cdrom) affianco alla porta usb se c'e' un connettore piccolissimo rotondo e' l'attacco dell'antenna
Shako è offline  
Old 12-02-2008, 08:02   #10736
GoKeN_SDS
Senior Member

L'Avatar di GoKeN_SDS

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da Esiliato Guarda i messaggi
ho provato a giocare a bioshock in directx 9 ma quel problema, che appena tocchi il volume torna a modalità finestra, non è stato risolto
come diavolo si risolve visto che con le patch il problema non scompare
devi riavviare il gioco per applicare il cambiamento dx10 -> dx9, assicurati di averlo fatto
o comunque ricontrolla le impostazioni video di bioshock, perchè in dx9 è impossibile che te lo faccia, altrimenti lo farebbe con qualsiasi gioco dx9: è sicuramente un problema con le dx10 (dovuto ai driver launch manager, ai forceware, o alle dx10 stesse, chi lo sa...) visto che in più persone l'abbiamo riscontrato attivando le dx10 in bioshock, crysis e gears of war
GoKeN_SDS è offline  
Old 12-02-2008, 09:26   #10737
D Hunter
Senior Member

L'Avatar di D Hunter

Città: Bari Sardo
Ragazzi mi chiedevo una cosa...ma non è che per caso nel modello GS sia possibile attivare i rimanenti processori (16 invece di 32 come nella GT) come accade in alcune vga per desktop?

Intel Core 2 Duo E8400 @3600mhz - 4GB DDRII800 KINGSTONE - NVIDIA GTX470 CON 1280MB - ASUS MAXIMUS FORMULA 2 - HD 250+250gb Raid 0 + 1TB sata - ALI LcPower Arkangel 850w - SB Audigy SE 7.1 - Windows 7 Ultimate 64Bit
D Hunter è offline  
Old 12-02-2008, 09:26   #10738
Mocaccino
Member

Quote:
Originariamente inviato da Shako Guarda i messaggi
guarda sul lato destro (dove c'e' il cdrom) affianco alla porta usb se c'e' un connettore piccolissimo rotondo e' l'attacco dell'antenna
Grazie della risposta! Ho provato a collegarlo ma quando mi ha fatto partire la ricerca automatica dei canali con TV JOY non me ne ha trovato nessuno...come mai? devo impostare qualcosa? Grazie ancora
Mocaccino è offline  
Old 12-02-2008, 09:46   #10739
moadib978
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Naico69 Guarda i messaggi
QUOTO (ne ho 11 di più di years )...magari ci mettiamo una psw.
No dai, niente password...io propongo di raccogliere i post più surreali, una specie di "the best of".
Io sono niubbo per natura, però alcune richieste sono davvero, divertenti: mi viene ancora da ridere se penso a quello che avevo letto, uno si lamentava perchè non funzionava il bluetooth e poi si era accorto che non aveva schiacciato il tasto.
Cioè il suo cervello aveva fatto prima a pensare di scrivere un post sul forum che a pensare di schiacciare il tasto! Direi che potrebbe essere ottimo materiale di studio per psicologia dello sviluppo...(della razza umana)...
moadib978 è offline  
Old 12-02-2008, 10:00   #10740
ugori57
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da moadib978 Guarda i messaggi
No dai, niente password...io propongo di raccogliere i post più surreali, una specie di "the best of".
Io sono niubbo per natura, però alcune richieste sono davvero, divertenti: mi viene ancora da ridere se penso a quello che avevo letto, uno si lamentava perchè non funzionava il bluetooth e poi si era accorto che non aveva schiacciato il tasto.
Cioè il suo cervello aveva fatto prima a pensare di scrivere un post sul forum che a pensare di schiacciare il tasto! Direi che potrebbe essere ottimo materiale di studio per psicologia dello sviluppo...(della razza umana)...
magari era solo poco pratico, si sa, chi si avvicina, a questo mondo all'inizio la prima cosa storta che va sembra che ti caschi il mondo e perdi tutta la lucidità anche sulle cose più ovvie. a me capitava, certo poi ci sono quelli che hanno i geni superdotati ma per loro i forum nn servono, per tutti gli altri la funzione di questi è proprio quella di cercare aiuto anche su cose che ad altri sembrano banali.
ciao
umberto
ugori57 è offline  
 Discussione Chiusa

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Il Galaxy S26 Edge potrebbe essere ancor...
Google riaccenderà una centrale n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP