|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Rinunceresti alla PIZZA? | |||
| Sì |
|
23 | 7.12% |
| No |
|
300 | 92.88% |
| Votanti: 323. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Pensa che di sicuro c'è gente che non conosce questo piatto (spero pochi) o che ne conoscono varianti sacrileghe... Quindi di fatto ci hanno rinunciato... Ecco... Mettiti nei loro panni... |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
(l'angus è una razza di bovino) lasciami perdere è ora che vada a letto e sono fusa
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
che sei matto?
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quando ti svegli dimmi che marca di "Wurstel TEDESCHI" o "Cereali AMERICANI" mangi... Perché ad entrambi i livelli ho visto cose molto diverse da quelle che trovo qui... E per esempio, nonostante i wurstel mi garbano molto, per "tradizione" a casa mia si vedono raramente (e non quelli simil-crucchi)... |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
curiosita' impellente: ma di chi e' quell'unico "si" nel sondaggio??
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
i wurstel mi piacciono, prendo quelli al pollo...senza polifosfati aggiunti ho viaggiato abbastanza e mi è capitato di mangiare le cose piu' strane, compreso formaggio salumi e uova a colazione. mai avuto problemi...
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#30 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Ai wurstel al POLLO... Dico "NO!" Il riso soffiato... Niente in confronto ai Cereali Americani! Naturalmente scherzo, ma per me i WURSTEL sono altri... Nella mia opinione... E' molto più difficile per un Italiano rinunciare a quello che non sembra nient'altro che un luogo comune... Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
c'ho sia quelli bianchi che quelli al cioccolato..e li mescolo prova prova...
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quelli al cioccolato mai manco assaggiati... Proverò... Anche se ho ripreso con le "Camille" la mattina... E quella è una droga... |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quelli al cioccolato da soli sono troppo stucchevoli cioccolatosi e arrivi a fine tazza che non li vuoi manco piu' vedere da lontano...ma mescolati coi bianchi è una pacchia
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Io mi ricordo che i bianchi non sapevano praticamente di nulla... Infatti stufavano... |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Rinunciare alla pizza?!
Mai e poi mai, non esiste proprio! Pizzaanzi va, me ne faccio una domani a pranzo; mozzarella di bufala
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
non scherziamo
senza pizza che campo a fare |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano/Napoli
|
Da napoletano DOC non rinuncerei mai ad un'ottima pizza
La pizza hawaiana ) vi giuro e' disgustosa. Evitate gente evitate
|
|
|
|
#40 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
la pizza è pizza
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:57.

Pizza