|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Padova
|
Notebokk non vede la rete wireless
Ciao...immagino che abbiate già risposto a quello che sto per chiedere ma il pulsante cerca non funzionava...in ogni caso ho due computer con identiche caratteristiche: un notebook hp e un sony vaio, tutti e due con la solita scheda intel pro wireless 2200 bg...sono tutti e due diciamo 'abbastanza puliti' però con l'hp vedo tranquillamante la mia rete wireless mentre con il sony vaio no...non è sicuramente un problema di ricezione...cosa potrebbe essere???Grazie per l'aiuto...
Nel caso abbiate già risposto a un problema simile datemi pure il link... Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ho dato un'occhiata al thread ma non ho trovato l'argomento che mi riguardava. A differenza dei problemi elencati li la mia scheda wireless non vede proprio nessun tipo di rete, nemmeno ad un metro di distanza, nemmeno con i driver nuovi installati.
Ho quasi l'impressione che la scheda sia andata anche da gestioni periferiche l'hardware sembra funzionare correttamente. Esiste un modo per sapere se la scheda è ancora tra noi? Grazie Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Già fatto...perchè da casa mia prendo quasi al massimo della ricezione ovviamente la mia e quella del mio vicino...ovviamente non vede nessuna delle due...
Però ho notato una cosa...se al posto dall'aquisizione automatica dell'ip gliene do uno io sembra che si connetta per qualche secondo e poi si disattiva...solo che non chiede nemmeno la password,cosa che dovrebbe fare, quindi penso che in realtà non si connetta nemmeno... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Palermo
|
con un vaio ho risolto impostando a mano il canale del wi-fi sulle proprietà della schedina wifi. se lo lasciavo su auto mi trovava la rete dopo troppo tempo
a volte dorme più lo sveglio del dormiente. Certificazione CCNA 2006 e 2011uff che fatica!!! Ho concluso bene con: Verolenny x 1, HighvoltagE x7, Gatto77 x25,shojoman x1,Xeleven x2,Taddeo.2 x20, Sanfluis x1, Traxung x2, max299 x1, Correx x1, Sabru79 x4, mimmo1973 x1, GPL46 x1, Davide_845 x2, Creepring x1, S@ibbu x1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Intendi l'impostazione del canale ad hoc??già fatto anche quello..cmq ho provato a usare il cd live di luinx e magicamente la scheda wireless funziona e ho navigato senza problemi...quindi è windows il problema...qualcuno sa darmi qualche altro consiglio???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Esiste un modo per ripristinare le opzioni di default per quanto riguarda tutta la parte wireless del computer??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:18.